Sissoko ha meno probabilità di riprendersi di Motta
quando venderete Buffon sarà ormai troppo tardi
Sissoko ha meno probabilità di riprendersi di Motta
quando venderete Buffon sarà ormai troppo tardi
Inler pare che sia l'unico al momento certo di andare via
Pensa un po' i casi della vita
Aggiungi poi che il napoletame, chiunque prenda, avrà il grosso handicap della CL. Vi devo ricordare le mezze squadre come il Napoli come hanno finito in serie A l'anno dopo essere riuscite ad entrare in CL? (chiedere a Lazio, Chievo, Udinese, Sampdoria per informazioni). La Juve potrà concentrarsi *solo* sul campionato con una rosa *almeno* di pari livello di Napoli e Roma e superiore a tutte le altre. Ho i miei grossi dubbi che ce la faccia per quanto detto prima, ma negare questo è pretestuoso (a proposito, perché segreto? mi sembra evidente già da un pò di tempo).
Tienici Sanchez!!! Pozzo tienici Sanchez, tienici Saaanchez Pozzo tienici Sanchez!!!!!!!
Tienici Inler!!! Pozzo tienici Inler, tienici Iiiinlerr Pozzo tienici Inler!!!!!
Ghirardi ha chiesto alla Juve l'altra metà di Giovinco. La Juve: "Non c'è nessun'altra metà, è proprio alto così".![]()
Maledette battute di gnocchi sulla gazzetta, ogni tanto una la piglia![]()
a me sembrano tante situazioni diverse l'una dall'altra.
cmq
aspettate e poi parlate ci sono 3 mesi di campagna acquisti
e ricordate che l'inter del triplete ha cambiato faccia con 2 acquisti a maggio e 3 a fine agosto
il milan ha ipotecato lo scudo n18 negli ultimi 15 gg di agosto, tralatro impegnandosi a pagarlo in comode rate da un euro ed un cazzo
etc..
magari qualche tifoso del napoli puo postare la previsione di budget per il mercato, che io sinceramente non conosco, è li che si vede quali sono le potenzialità.
poi boh, ripeto, per me parlare ora si rischia di fare la figura dei fessi a fine agosto
Last edited by Emma; 24th May 2011 at 16:52.
Ed inoltre io spero vivamente che l'Udinese si fortifichi cazzo, e che faccio il culo a tutti che Faccia il triplete PD .Daje Pozzo!!!
Ah bè, se il Napoli prende C.Ronaldo e Messi, oltre a Fabregas, Robben, Sergio Ramos, Ranocchia e Thiago Silva tutto può succedere. Ma il paragone con l'Inter e con il Milan non regge: queste sono squadre che avevano già una rosa di molto superiore e con possibilità di spesa maggiore. La situazione del Napoli è molto più assimilabile a quella delle squadre citate prima (tra l'altro mi son dimenticato della Fiorentina).
Certo se poi De Laurentiis investisse 200 banane sul mercato (tra cartellini e ingaggio) potreste mettere su una squadra in grado di far bella figura in CL e riconfermarvi in campionato, ma ad oggi mi sembra un'ipotesi abbastanza remota.