Page 171 of 625 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... LastLast
Results 2.551 to 2.565 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

saltaproc's Avatar

Sissoko ha meno probabilità di riprendersi di Motta
    quando venderete Buffon sarà ormai troppo tardi

saltaproc's Avatar

Inler pare che sia l'unico al momento certo di andare via
    Pensa un po' i casi della vita

Randolk's Avatar

i pare che fanno sempre sorridere
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Pure la scadenza nel 2012 e' tanto fun

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Sissoko ha meno probabilità di riprendersi di Motta
    quando venderete Buffon sarà ormai troppo tardi
    tu la fai troppo facile, vendere un giocatore come buffon, con la sua età e che guadagna 6.5M... io sono pur d'accordo ma nn credo andra via. Con l'arrivo di pirlo meglio spendere soldi per il riscatto di aquilani o tenere sissoko?
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    essì, Pozzo è diventato Garrone e vende mezza squadra
    se devi dare addosso al tuo amore segreto tanto per fai pure, ma ha mosso delle obiezioni assolutamente pertinenti
    i napoletti sono in champions perchè non hanno avuto grossi infortuni, più di metà della squadra è mediocre a partire dalla difesa
    e allo stato attuale Inler è saldamente a casa Pozzo
    Aggiungi poi che il napoletame, chiunque prenda, avrà il grosso handicap della CL. Vi devo ricordare le mezze squadre come il Napoli come hanno finito in serie A l'anno dopo essere riuscite ad entrare in CL? (chiedere a Lazio, Chievo, Udinese, Sampdoria per informazioni). La Juve potrà concentrarsi *solo* sul campionato con una rosa *almeno* di pari livello di Napoli e Roma e superiore a tutte le altre. Ho i miei grossi dubbi che ce la faccia per quanto detto prima, ma negare questo è pretestuoso (a proposito, perché segreto? mi sembra evidente già da un pò di tempo).

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Tienici Sanchez!!! Pozzo tienici Sanchez, tienici Saaanchez Pozzo tienici Sanchez!!!!!!!
    Tienici Inler!!! Pozzo tienici Inler, tienici Iiiinlerr Pozzo tienici Inler!!!!!

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Ghirardi ha chiesto alla Juve l'altra metà di Giovinco. La Juve: "Non c'è nessun'altra metà, è proprio alto così".

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Ghirardi ha chiesto alla Juve l'altra metà di Giovinco. La Juve: "Non c'è nessun'altra metà, è proprio alto così".

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Dbakjdlddjsjd
    Shjdidkdiwjbsndif

Maledette battute di gnocchi sulla gazzetta, ogni tanto una la piglia

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Aggiungi poi che il napoletame, chiunque prenda, avrà il grosso handicap della CL. Vi devo ricordare le mezze squadre come il Napoli come hanno finito in serie A l'anno dopo essere riuscite ad entrare in CL? (chiedere a Lazio, Chievo, Udinese, Sampdoria per informazioni). .
    a me sembrano tante situazioni diverse l'una dall'altra.

cmq
    aspettate e poi parlate ci sono 3 mesi di campagna acquisti
    e ricordate che l'inter del triplete ha cambiato faccia con 2 acquisti a maggio e 3 a fine agosto
    il milan ha ipotecato lo scudo n18 negli ultimi 15 gg di agosto, tralatro impegnandosi a pagarlo in comode rate da un euro ed un cazzo
    etc..

magari qualche tifoso del napoli puo postare la previsione di budget per il mercato, che io sinceramente non conosco, è li che si vede quali sono le potenzialità.
    poi boh, ripeto, per me parlare ora si rischia di fare la figura dei fessi a fine agosto
    Last edited by Emma; 24th May 2011 at 16:52.

Ed inoltre io spero vivamente che l'Udinese si fortifichi cazzo, e che faccio il culo a tutti che Faccia il triplete PD .Daje Pozzo!!!

Quote Originally Posted by Emma View Post
    a me sembrano tante situazioni diverse l'una dall'altra.

non ricordo campagne acquisti di udinese-lazio-chievo e samp in vista della champions
    aspettate e poi parlate ci sono 3 mesi di campagna acquisti
    e ricordate che l'inter del triplete ha cambiato faccia con 2 acquisti a maggio e 3 a fine agosto
    il milan ha ipotecato lo scudo n18 negli ultimi 15 gg di agosto, tralatro impegnandosi a pagarlo in comode rate da un euro ed un cazzo
    etc..
    Ah bè, se il Napoli prende C.Ronaldo e Messi, oltre a Fabregas, Robben, Sergio Ramos, Ranocchia e Thiago Silva tutto può succedere. Ma il paragone con l'Inter e con il Milan non regge: queste sono squadre che avevano già una rosa di molto superiore e con possibilità di spesa maggiore. La situazione del Napoli è molto più assimilabile a quella delle squadre citate prima (tra l'altro mi son dimenticato della Fiorentina).

Certo se poi De Laurentiis investisse 200 banane sul mercato (tra cartellini e ingaggio) potreste mettere su una squadra in grado di far bella figura in CL e riconfermarvi in campionato, ma ad oggi mi sembra un'ipotesi abbastanza remota.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ed inoltre io spero vivamente che l'Udinese si fortifichi cazzo, e che faccio il culo a tutti che Faccia il triplete PD .Daje Pozzo!!!
    Mariga cotechinho e dellapecora semifinali di champions incoming

Page 171 of 625 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... LastLast