Page 171 of 248 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... LastLast
Results 2.551 to 2.565 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per correttezza sportiva dovrebbero annullare TUTTE le partite del parma e dare il 3-0 a tutti retroattivamente.
    Non lo dico per la Roma o altri.. ma per equilibrio.
    Immaginate se che ne so una squadra retrocede per colpa di un pareggio/sconfitta col parma o la Roma non vince lo scudetto di 1 punto...altro che tribunali poi.
    Ma siamo in Italia...quindi 2 panettoni e passa tutto.

A quanto danno invece l'esonero di Inzaghi lunedì?

al di la che la regola c'e' da anni, se la partita l'hai disputata e c'hai pareggiato o perso cazzi tuoi. sarebbe molto piu ingiusto se una squadra che ha perso o pareggiato col parma POI ha la sanatoria e' quella partita vale come non disputata, in base a cosa poi?

quelle non dispuate ovviamente si va di vittoria a tavolino.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

si cmq EFFETTIVAMENTE si inserisce un elemento di disparita.
    Di roma e juve nn me ne importa na mazza.
    Vorrei essere chiaro e cercare di ragionare obiettivamente.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

C'è una regola il resto so cazzate italiane
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si cmq EFFETTIVAMENTE si inserisce un elemento di disparita.
    Di roma e juve nn me ne importa na mazza.
    Vorrei essere chiaro e cercare di ragionare obiettivamente.
    L'elemento di disparità e' per le partite a venire che non verranno disputate.

O mi vorresti dire che si devono annullare partite GIA' giocate perché quelle future saranno perse a tavolino dal parma? Penso che sia una cosa abbastanza logica al netto dei coglioni e del tifo, ovviamente.
    Last edited by McLove.; 20th February 2015 at 23:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma, almeno per quanto mi riguarda, non stavo discutendo la norma, che tenta di mettere una pezza ad una situazione straordinaria. Inserendo disparità oggettiva, ma è comunque l'unica cosa sensata da fare.
    Mi fa più specie che questa è una società che è stata sfanculata dall'Europa e qui in Italia passava da vittima. Siamo certi che questa non fosse una situazione prevedibile prima dell'inizio del campionato?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma, almeno per quanto mi riguarda, non stavo discutendo la norma, che tenta di mettere una pezza ad una situazione straordinaria. Inserendo disparità oggettiva, ma è comunque l'unica cosa sensata da fare.
    Mi fa più specie che questa è una società che è stata sfanculata dall'Europa e qui in Italia passava da vittima. Siamo certi che questa non fosse una situazione prevedibile prima dell'inizio del campionato?
    la situazione del parma la sapevano tutti solo che qui han chiuso un occhio come spesso accade in questo paese, la uefa che non ha interessi in italia invece no.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Qua sul territorio si dice da un po' di tempo, le varie cessioni societarie son state gestite da uno studio il cui titolare è il padre di un ragazzo che conosciamo e ci disse già tempo fa come stavano le cose, due settimane fa ci ha detto che manenti è andato dal notaio a firmare in tuta , e che è un pistola qualunque senza un soldo in saccoccia.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    L'elemento di disparità e' per le partite a venire che non verranno disputate.

O mi vorresti dire che si devono annullare partite GIA' giocate perché quelle future saranno perse a tavolino dal parma? Penso che sia una cosa abbastanza logica al netto dei coglioni e del tifo, ovviamente.
    guarda mc , sto dicendo quello che penso .
    E' un cambiamennto in corsa.
    Introduce un elemento di disparita perche alcuni avranno un risultati assicurato mentre altri sono dovuti PER LO MENO passare dalla roulette del 97% vinco 2 % pareggio 1% perdo .
    Tipo pioggia di perugia .
    E' un esempio stupido eh.
    Peroè il mio pensiero. E non mi pare un pensiero da fuori di testa.

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda mc , sto dicendo quello che penso .
    E' un cambiamennto in corsa.
    Introduce un elemento di disparita perche alcuni avranno un risultati assicurato mentre altri sono dovuti PER LO MENO passare dalla roulette del 97% vinco 2 % pareggio 1% perdo .
    Tipo pioggia di perugia .
    E' un esempio stupido eh.
    Peroè il mio pensiero. E non mi pare un pensiero da fuori di testa.
    ma me ne rendo conto ma tu reputeresti piu equo abbuonare le partite gia disputate anche se sono state pareggiate o perse? questo non sarebbe un vizio ancora più grosso?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma me ne rendo conto ma tu reputeresti piu equo abbuonare le partite gia disputate anche se sono state pareggiate o perse? questo non sarebbe un vizio ancora più grosso?
    no a quel punto dai la stessa regola a tutti.
    Ovviamente dovrebbero essere eliminati gli eventuali cartellini e squalifiche maturati durante la partita (per le squadre che gia l'hanno giocata).
    Rimettere in equilibrio totale un evento gia accaduto è impossibile (magari il cartellinato col parma non ha potuto giocare la partita dopo per es , o si è infortunato)
    Pero è possibile limitare la disparita.
    Mi pare il modo migliore per limitare la disparita.
    Se questa squadra non esiste , non deve esistere piu per nessuno.
    Last edited by Palur; 21st February 2015 at 12:31.

McWoT. McLove.'s Avatar

no a quel punto dai la stessa regola a tutti.
    Ovviamente dovrebbero essere eliminati gli eventuali cartellini e squalifiche maturati durante la partita (per le squadre che gia l'hanno giocata).
    Rimettere in equilibrio totale un evento gia accaduto è impossibile (magari il cartellinato col parma non ha potuto giocare la partita dopo per es , o si è infortunato)
    Pero è possibile limitare la disparita.
    proprio perche rimettere in equilibrio quanto gia avvenuto e' impossibile che la regola prevede che se la squadra ha gia giocato piu di mezzo campionato quello fatto conta, se ne ha giocato di meno no.

In un torneo di qualunque sport e non solo se viene squalificato un partecipante salta le partite o match a venire non si mette in discussione quanto già avvenuto perche sarebbe ovviamente una piu' grossa irregolarità

se non fosse cosi avvantaggeresti ingiustamente nell'ordine:

-Chievo che la 3a giornata ha perso col Parma di fatto ruberebbe 3 punti che ha legittimamente perso.
    -Inter che alla 10ma giornata ha perso col Parma di fatto ruberebbe 3 punti che ha legittimamente perso.
    -Cagliari che alla 15ma giornata ha pareggiato col Parma di fatto ruberebbe 2 punti che ha legittimamente perso.
    -Fiorentina che alla 17ma giornata ha perso col Parma di fatto ruberebbe 3 punti che ha legittimamente perso.
    -Roma che alla 23ma giornata ha pareggiato col Parma di fatto ruberebbe 2 punti che ha legittimamente perso.

e contestualmente porteresti pregiudizio a tutte le altre squadre che hanno di fatto giocato e vinto e fatto punti legittimi con il parma

Dare punti in piu' a squadre che hanno perso punti col parma, non capisco come questo possa essere più equo, al di la del tifo, e quale sarebbe la ratio di questo bonus?
    Last edited by McLove.; 21st February 2015 at 12:48.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

hai sudato corso ma soprattutto "giocato" poi hai vinto o perso o pareggiato contro il Parma. Ti sei meritato o non meritato i punti e stop piu regolare di cosi cosa vuoi?
    Domani il Parma fallisce e nn puo giocare piu e si fa da parte ed il regolamento è chiaro.
    Il resto sono pazzie da bar sport
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

bello spendere milioni e milioni per giocatori che poi non giocano mai.

madonna mi sale il nazismo quando vedo ste cose.

allenatori inutilissimi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    bello spendere milioni e milioni per giocatori che poi non giocano mai.

madonna mi sale il nazismo quando vedo ste cose.

allenatori inutilissimi.
    di chi parli in particolare? sturaro che ieri non ha giocato?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

apparte che ieri sera hai Pogba diffidato, la prossima contro la Roma e lo ha tenuto troppo in campo (ha fatto per fortuna falli normali ma perchè rischiare???)
    searching for free time...

Page 171 of 248 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... LastLast