Page 171 of 254 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... LastLast
Results 2.551 to 2.565 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Appunto, che sgancino sti soldi per un cazzo di centrale forte e gg.
    Anche criscito va bene eh, fa sia centrale che terzino sx.

Btw flamini e pirlo dovrebbero esserci già col catania, per il francese mi pare che non si sia manco trattato di ricaduta ma che è stato male la notte prima della partita (potrei aver capito male, ma mi pare su sky avessero detto una cosa del genere).

Flamini, Pirlo, Ambro, Emanuelson, Merkel (lo conto perchè se uno è bravo è bravo, che abbia 18 anni o 30.. fabregas a 17 anni giocava titolare nell'arsenal eh, non è che se uno è giovane allora è scarso per forza).
    Cinque giocatori per tre ruoli in attesa del rientro di gente fondamentale come boateng e gattuso.. imo si può fare, i soldi dell'ingaggio + trasferimento di van bommel li si dirotta su un centrale (sakho?) o su un giocatore polivalente come criscito.

edit:
    ma poi l'operazione van bommel è contro tutto quello fatto fino da agosto ad oggi in pratica.. il milan ha abbassato di molto l'età media prendendo gente come boateng (23), binho (26), emanuelson (24), cassano (28 al posto di dinho 30enne), sokratis (23) senza contare le promozioni di strasser e merkel.

Mo ti vai a incastrare con un 33enne rissoso che litiga con tutti e prende una barca di soldi? Boh t_T

riedit:
    fosse un fenomeno poi, roccioso e tutto quel cazzo che volete ma non è mica un pirlo eh. Appena rientrano i titolari si mette nel suo posticino caldo caldo in panchina/tribuna e ci sta, così poi inizierà a rompere i coglioni pure.
    Ma infatti Van Bommel sarebbe una mossa dettata dallo stato d'emergenza non programmata, i conti di quanti centrocampisti hanno lo sanno fare ampiamente evidentemente non hanno garanzie mediche a sufficienza sui rientri e non vogliono rischiare di perdere troppi punti.

Van Bommel ti costa quanto 1.5 + ingaggio? E chi cazzo ci compri di decente come centrale a sti prezzi, boh mi pare improponibile.

Poi per carità anche io andrei soprattutto su un centrale di difesa, però evidentemente è molto + complesso da fare a Gennaio che per sua natura è un mercato di riparazione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    come quinto centrale va bene

più che altro BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM --> http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=37189

IL PAZZO

su sky la davano come una trattativa invece molto possibile sopratutto per le contropartite tecniche che l'inter metterebbe in cambio non si sa a quale titolo nella trattativa si parla di o biabiany o anche di coutinho a maturare e ci sarebbe anche l'ipotesi santon visto che la samp deve rimpiazzare ziegler che o va alla lazio ora oppure si svincola a giugno.

bo io non lo vedo tanto improbabile pazzini all inter, poi boh.

edit: su van bommel stasera sempre su sky lo davano per fatta domattina raiola e atteso a monaco e indicavano che li milan gli farebbe un contratto fino a giugno quindi per 5 mesi, non di piu', con eventuali opzioni.
    Last edited by McLove.; 25th January 2011 at 04:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

edit: su van bommel stasera sempre su sky lo davano per fatta domattina raiola e atteso a monaco e indicavano che li milan gli farebbe un contratto fino a giugno quindi per 5 mesi, non di piu', con eventuali opzioni.
    Se è così allora è come dicevo io, è proprio un acquisto-emergenza per far fronte all'ecatombe che abbiamo a centrocampo, poi magari se farà bene gli rinnovano pure un altro anno.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

e raiola fa fare ad un suo assistito un contratto a 33 anni di soli 5 mesi???
    bha ne dubito
    lo spero ma ne dubito

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e raiola fa fare ad un suo assistito un contratto a 33 anni di soli 5 mesi???
    bha ne dubito
    lo spero ma ne dubito
    dicevano proprio stasera che se domani raiola va a parlare con il bayern evidentemente l'accordo tra giocatore e milan c'e' oppure che cazzo ci va a fare a monaco?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dicevano proprio stasera che se domani raiola va a parlare con il bayern evidentemente l'accordo tra giocatore e milan c'e' oppure che cazzo ci va a fare a monaco?
    no spe
    io mica dico che non ci sia già un accordo tra milan e giocatore
    dico che è altamente improbabile che sia solo di 5 mesi
    cioè un 33 in scadenza di contratto esce nella sessione invernale per un contratto che dura come il precedente? per poi doversi trovare una squadra tra 5 mesi a quasi 34 anni?
    o raiola si è rincoglionito tutto di un botto o mi pare assurdo

saltaproc's Avatar

Galliani attacca: Ganso va all’Inter? No, lo vogliamo noi

L’ad: «In Brasile non sono andato mica in ferie... La clausola? Trattabilissima». Dallo staff di Ganso la conferma: «Milan in vantaggio, si può chiudere a luglio». Il gioiello del Santos, corteggiato da Leonardo, ora è più vicino ai rossoneri.
    wtf?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

omfg

festerino me lo sta facendo diventar duro da 6 mesi ormai

x van bommel direi ok se fanno il contratto di 6 o 18 mesi, è pur sempre il capitano del baiern e dell'olanda

ma van bommel nn giocava anche come terzino sx??o mi sbaglio con van broncost?

cmq x me ci sta perchè allegri credo abbia deciso di continuare con il tridente pertanto in mezzo vuoi i ferri da stiro e spero che ormai abbia deciso di pisciare sedorf

xo se arriva ganso è probabile che patato se ne vada, l'importante è che prendano un centrale di altissimo lvl
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

se arriva ganso è pirlo che viene pisciato imho

saltaproc's Avatar

pare che criscito non sia ancora sfumato
    anche perchè alla fine della fiera per vancoso e emanucoso la cifrà spesa è di 1.5 per il mediano e + o - la stessa cifra per il mancino

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pare che la Juve abbia preso/stia prendendo (ma la notizia va presa con le pinze) Papiss Cissé...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Il capocannoniere della bundes? Non male.
    Ma dove lo hai letto?
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il capocannoniere della bundes? Non male.
    Ma dove lo hai letto?
    E' un'indiscrezone che gira in rete:http://testedicalcio.blogosfere.it/2...-friburgo.html

Però vale quello che vale...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

bha ci credo poco
    anche solo per il titolo
    low cost? mi pare moltooo poco probabile

saltaproc's Avatar

l Corriere dello Sport in edicola questa mattina apre con un'idiscrezione clamorosa. Adriano Galliani avrebbe confidato domenica notte, durante una cena di essere vicinissimo all'ingaggio del talento brasiliano Ganso, obiettivo dichiarato dell'Inter e di Leonardo. «A Leonardo piace Gan­so? Ma io in Brasile non ero mica in vacanza... La clausola? E’ trattabi­lissima ». Queste sarebbero state le parole dell'Ad rossonero. Conferme arrivano anche dal brasile. Lo staff del giocatore ha fatto trapelare che «il Milan è passato in vantaggio nelle preferenze di Ganso e che la trattativa potrebbe concretizzarsi già all’inizio della prossima stagio­ne ». L'eventuale conclusione di questa trattativa sarebbe sicuramente un colpo clamoroso per il futuro rossonero, oltre ad essere uno smacco non da poco per la dirigenza nerazzurra, che credeva di aver acquisito con Leonardo anche quella capacità di penetrazione nel mercato brasiliano che è stata la fortuna rossonera degli ultimi anni (Basti pensare a Kakà, Thiago Silva e Pato). Durante la cena Adriano Galliani avrebbe inoltre confermato il tentativo dell'ex allenatore rossonero di portare Ronaldinho in nerazzurro. «Io ero lì quando Leo­nardo ha chiamato De Assis...»
    figlio di cagna fottiti

Page 171 of 254 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... LastLast