Page 172 of 625 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... LastLast
Results 2.566 to 2.580 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Mariga cotechinho e dellapecora semifinali di champions incoming
    Veramente avevo anche sentito di una aggiunta come Santon che potrebbe rivalutarsi cmunque finchè non arrivano notizie ufficiali ci credo

Anche se Inler mi sa che non lo teniamo.

saltaproc's Avatar

Ecco bravi rivalutatelo voi santon
    Noi abbiamo già dato

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    il paragone con l'Inter e con il Milan non regge: queste sono squadre che avevano già una rosa di molto superiore e con possibilità di spesa maggiore. La situazione del Napoli è molto più assimilabile a quella delle squadre citate prima (tra l'altro mi son dimenticato della Fiorentina).
    vabe siccome stai parlando palesemente a vanvera, vatti prima a vedere i bilanci di chievo samp udinese e lazio(ovviamente all'epoca dei fatti) e poi ne riparliamo.
    per facilitarti le cose, confronta i dati riguardanti :
    botteghini, merchandising ed introiti sky
    in tutti e 3 il napoli è sotto soltanto alle 3 del nord, e questo non lo dico per fare quei confronti assurdi che tu hai voluto vedere nelle mie parole, lo dico per farti capire che stai sbagliando un po il targhet.
    i dati di bilancio sono un elemento che non si puo essere oggetto di valutazioni, quelli sono e quelli rimangono.
    poi resta della tua idea non ti voglio minimamente convincere di nulla, ho altro a cui pensare

sono invece d'accordo con te col mettere in mezzo la fiorentina, la quale finchè è stata supportata dal proprio presidente ha fatto figure degne sia in cl sia in campionato, ricordo un uscita immeritatissima col bayern monaco ad esempio.

Certo se poi De Laurentiis investisse 200 banane sul mercato (tra cartellini e ingaggio) potreste mettere su una squadra in grado di far bella figura in CL e riconfermarvi in campionato, ma ad oggi mi sembra un'ipotesi abbastanza remota.

200 bombe non servono, prendi la juve che da anni spende molto più del napoli senza ottenere alcun risultato.
    basta riuscire ad azzeccare quei 2-3 acquisti giusti

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bella merda, schifo e ridicola... ma imo la formazione in linea di max sara quella, sognare fa male
    Mah, non credo.

parlando un attimo più seriamente il discorso secondo me è anche questo:
    hai sbandierato ai quattro venti che vuoi fare un mercato importante, che arrivano grossi nomi, che ci sono i soldi....

...e poi, a parte pirlo, ti presenti con pazienza, ziegler e lichtecoso?
    lo stadio nuovo lo riempi con le figure di cartone se è così.

Imho almeno un nome di richiamo lo prendono, non ho idea chi ma uno penso arrivi.

Poi boh, ci son i nomi che girano da secoli tipo bastos o beck (non che siano fenomeni ma proprio schifo non fanno)

mah, staremo a vedere....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    200 bombe non servono, prendi la juve che da anni spende molto più del napoli senza ottenere alcun risultato.
    basta riuscire ad azzeccare quei 2-3 acquisti giusti
    grazie al cazzo
    ogni poco capitano i cavani e i lavezzi, ogni tanto i datolo e i denis
    l'unico mercato perfetto è quello gratis
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    grazie al cazzo
    ogni poco capitano i cavani e i lavezzi, ogni tanto i datolo e i denis
    l'unico mercato perfetto è quello gratis
    per l'80% di sto forum il budget di mercato determina la forza di una squadra, non mi pare cosi ovvio

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

cut
    Tu mi porti l'esempio della Fiorentina come paragone più evidente e io ti do pienamente ragione sulla bella figura in CL, ma mi stai dando ragione dal momento in cui in campionato quell'anno è rimasta fuori da tutte le coppe. Per squadre come Napoli e Fiorentina, aldilà di tutto, è difficile in campionato riuscire a ripetere la stagione che gli ha permesso di qualificarsi in Champions proprio a causa della rosa troppo corta.

Il mio discorso è molto più semplice eh, tu hai voluto contestare qualcosa che io non ho detto: mi sono solo limitato a dire che anche con 2-3 acquisti azzeccati (la migliore delle ipotesi, da te stesso prospettata), sarebbe molto più facile per la Juve arrivare al famigerato terzo posto per due ordini di motivi:

1- La rosa del Napoli, anche con 2-3 acquisti azzeccati, è corta per far bene in entrambe le competizioni (corta qualitativamente parlando);
    2- La Juve, anche a parità di rosa, non ha competizioni europee di sorta, e questo è un grandissimo vantaggio, inutile nascondersi.

Ho anche detto, tuttavia, che non credo molto nella grande annata della Juve per motivi tecnico-tattici. Se questi dubbi sul modulo Conte e se gli acquisti non fossero quelli prospettati sono sicuro che la Juve avrebbe molte possibilità in più del Napoli di arrivare al terzo posto. Non ho MAI detto che il Napoli sarebbe retrocesso come la Sampdoria l'anno dopo la qualificazione, era una disamina sulla situazione gobba.

Tu mi porti l'esempio della Fiorentina come paragone più evidente e io ti do pienamente ragione sulla bella figura in CL, ma mi stai dando ragione dal momento in cui in campionato quell'anno è rimasta fuori da tutte le coppe. Per squadre come Napoli e Fiorentina, aldilà di tutto, è difficile in campionato riuscire a ripetere la stagione che gli ha permesso di qualificarsi in Champions proprio a causa della rosa troppo corta.

Il mio discorso è molto più semplice eh, tu hai voluto contestare qualcosa che io non ho detto: mi sono solo limitato a dire che anche con 2-3 acquisti azzeccati (la migliore delle ipotesi, da te stesso prospettata), sarebbe molto più facile per la Juve arrivare al famigerato terzo posto per due ordini di motivi:

1- La rosa del Napoli, anche con 2-3 acquisti azzeccati, è corta per far bene in entrambe le competizioni (corta qualitativamente parlando);
    2- La Juve, anche a parità di rosa, non ha competizioni europee di sorta, e questo è un grandissimo vantaggio, inutile nascondersi.

Ho anche detto, tuttavia, che non credo molto nella grande annata della Juve per motivi tecnico-tattici. Se questi dubbi sul modulo Conte e se gli acquisti non fossero quelli prospettati sono sicuro che la Juve avrebbe molte possibilità in più del Napoli di arrivare al terzo posto. Non ho MAI detto che il Napoli sarebbe retrocesso come la Sampdoria l'anno dopo la qualificazione, era una disamina sulla situazione gobba.

no eh, tu hai fatto un paragone tra lazio-samp-chievo-udinese e il napoli che non esiste al mondo.

Randolk's Avatar

per l'80% di sto forum il budget di mercato determina la forza di una squadra, non mi pare cosi ovvio
    beh, avere il cash aiuta
    per vincere servono anche campioni affermati, non solo talenti usciti dal cilindro di qualche genietto dello scouting
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Si ma pensate che a de laurentis manchi il cash?
    Avrà poco appeal e' di fatto uno schifo d'uomo ma il cash e' l'unica cosa che non gli manca

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Aggiungi poi che il napoletame, chiunque prenda, avrà il grosso handicap della CL. Vi devo ricordare le mezze squadre come il Napoli come hanno finito in serie A l'anno dopo essere riuscite ad entrare in CL? (chiedere a Lazio, Chievo, Udinese, Sampdoria per informazioni). La Juve potrà concentrarsi *solo* sul campionato con una rosa *almeno* di pari livello di Napoli e Roma e superiore a tutte le altre. Ho i miei grossi dubbi che ce la faccia per quanto detto prima, ma negare questo è pretestuoso (a proposito, perché segreto? mi sembra evidente già da un pò di tempo).
    Questo è il reply. Il senso era chiaro: le squadre con rosa non di primissima fascia come Napoli, Fiorentina, Sampdoria, Lazio che arrivano in CL faticano molto in campionato l'anno successivo a causa del doppio impegno che non sono in grado di gestire per mancanza di esperienza e per rosa corta. Il Napoli è nella medesima situazione, roba su bilanci cazzi e mazzi non li ho certo tirati fuori io, resta il fatto che la Juve l'anno prossimo ha un vantaggio sulle dirette contendenti al terzo posto (e questa è la tesi che volevo dimostrare, non che il Napoli abbia il bilancio della Sampdoria).

Poi certo, può pure succedere che il Napoli acquisti tre giocatori sconosciuti in grado di fare la differenza da subito, come può pure succedere che Lavezzi dia del vecchio di merda a De Laurentiis e per questo venga ceduto, come che la Juve cada con l'aereo a Superga ed il Napoli arrivi terzo. Ma qua stiamo parlando per supposizioni non suffragate dai fatti.

Randolk's Avatar

Anche Garrone ha i soldi che gli escono dal grasso buco del culo. Il problema è che della zampuria non gliene fotte un cazzo.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anche Garrone ha i soldi che gli escono dal grasso buco del culo. Il problema è che della zampuria non gliene fotte un cazzo.
    Appunto
    Uno vuole rientrare delle spese
    L'altro DEVE spendere

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    E' già perché le altre stanno ferme per aspettare il gobbame nel frattempo
    Quella squadra da cagare
    Se pigliano altri possono pure chimerizzare ma con quella formazione li arrivano dietro la Lazie
    ovviamente hai ragione

quella squadra è incagabile

centrocampo sissoko marchisio orrorifico

pirlo trequartista mi fa cagare sangue rappreso

e manca un top player li davanti

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tu la fai troppo facile, vendere un giocatore come buffon, con la sua età e che guadagna 6.5M... io sono pur d'accordo ma nn credo andra via. Con l'arrivo di pirlo meglio spendere soldi per il riscatto di aquilani o tenere sissoko?
    meglio non riscattare Aquilani e vendere al primo offerente Sissoko

sveglia pd

sissoko è morto, aquilani io ci credevo ma ha ampiamente dimostrato di non avere le palle

merda, muco e smegma

saltaproc's Avatar

NOTIZIA FLASH

Preziosi: "Boateng è del Milan"
    Tra poco l’approfondimento

Page 172 of 625 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... LastLast