Ecco bravi rivalutatelo voi santon
Noi abbiamo già dato
vabe siccome stai parlando palesemente a vanvera, vatti prima a vedere i bilanci di chievo samp udinese e lazio(ovviamente all'epoca dei fatti) e poi ne riparliamo.
per facilitarti le cose, confronta i dati riguardanti :
botteghini, merchandising ed introiti sky
in tutti e 3 il napoli è sotto soltanto alle 3 del nord, e questo non lo dico per fare quei confronti assurdi che tu hai voluto vedere nelle mie parole, lo dico per farti capire che stai sbagliando un po il targhet.
i dati di bilancio sono un elemento che non si puo essere oggetto di valutazioni, quelli sono e quelli rimangono.
poi resta della tua idea non ti voglio minimamente convincere di nulla, ho altro a cui pensare
sono invece d'accordo con te col mettere in mezzo la fiorentina, la quale finchè è stata supportata dal proprio presidente ha fatto figure degne sia in cl sia in campionato, ricordo un uscita immeritatissima col bayern monaco ad esempio.
200 bombe non servono, prendi la juve che da anni spende molto più del napoli senza ottenere alcun risultato.
basta riuscire ad azzeccare quei 2-3 acquisti giusti
Mah, non credo.
parlando un attimo più seriamente il discorso secondo me è anche questo:
hai sbandierato ai quattro venti che vuoi fare un mercato importante, che arrivano grossi nomi, che ci sono i soldi....
...e poi, a parte pirlo, ti presenti con pazienza, ziegler e lichtecoso?
lo stadio nuovo lo riempi con le figure di cartone se è così.
Imho almeno un nome di richiamo lo prendono, non ho idea chi ma uno penso arrivi.
Poi boh, ci son i nomi che girano da secoli tipo bastos o beck (non che siano fenomeni ma proprio schifo non fanno)
mah, staremo a vedere....
Tu mi porti l'esempio della Fiorentina come paragone più evidente e io ti do pienamente ragione sulla bella figura in CL, ma mi stai dando ragione dal momento in cui in campionato quell'anno è rimasta fuori da tutte le coppe. Per squadre come Napoli e Fiorentina, aldilà di tutto, è difficile in campionato riuscire a ripetere la stagione che gli ha permesso di qualificarsi in Champions proprio a causa della rosa troppo corta.
Il mio discorso è molto più semplice eh, tu hai voluto contestare qualcosa che io non ho detto: mi sono solo limitato a dire che anche con 2-3 acquisti azzeccati (la migliore delle ipotesi, da te stesso prospettata), sarebbe molto più facile per la Juve arrivare al famigerato terzo posto per due ordini di motivi:
1- La rosa del Napoli, anche con 2-3 acquisti azzeccati, è corta per far bene in entrambe le competizioni (corta qualitativamente parlando);
2- La Juve, anche a parità di rosa, non ha competizioni europee di sorta, e questo è un grandissimo vantaggio, inutile nascondersi.
Ho anche detto, tuttavia, che non credo molto nella grande annata della Juve per motivi tecnico-tattici. Se questi dubbi sul modulo Conte e se gli acquisti non fossero quelli prospettati sono sicuro che la Juve avrebbe molte possibilità in più del Napoli di arrivare al terzo posto. Non ho MAI detto che il Napoli sarebbe retrocesso come la Sampdoria l'anno dopo la qualificazione, era una disamina sulla situazione gobba.
Si ma pensate che a de laurentis manchi il cash?
Avrà poco appeal e' di fatto uno schifo d'uomo ma il cash e' l'unica cosa che non gli manca
Questo è il reply. Il senso era chiaro: le squadre con rosa non di primissima fascia come Napoli, Fiorentina, Sampdoria, Lazio che arrivano in CL faticano molto in campionato l'anno successivo a causa del doppio impegno che non sono in grado di gestire per mancanza di esperienza e per rosa corta. Il Napoli è nella medesima situazione, roba su bilanci cazzi e mazzi non li ho certo tirati fuori io, resta il fatto che la Juve l'anno prossimo ha un vantaggio sulle dirette contendenti al terzo posto (e questa è la tesi che volevo dimostrare, non che il Napoli abbia il bilancio della Sampdoria).
Poi certo, può pure succedere che il Napoli acquisti tre giocatori sconosciuti in grado di fare la differenza da subito, come può pure succedere che Lavezzi dia del vecchio di merda a De Laurentiis e per questo venga ceduto, come che la Juve cada con l'aereo a Superga ed il Napoli arrivi terzo. Ma qua stiamo parlando per supposizioni non suffragate dai fatti.
Anche Garrone ha i soldi che gli escono dal grasso buco del culo. Il problema è che della zampuria non gliene fotte un cazzo.
Spoiler
ovviamente hai ragione
quella squadra è incagabile
centrocampo sissoko marchisio orrorifico
pirlo trequartista mi fa cagare sangue rappreso
e manca un top player li davanti
meglio non riscattare Aquilani e vendere al primo offerente Sissoko
sveglia pd
sissoko è morto, aquilani io ci credevo ma ha ampiamente dimostrato di non avere le palle
merda, muco e smegma
NOTIZIA FLASH
Preziosi: "Boateng è del Milan"
Tra poco l’approfondimento