Page 172 of 380 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... LastLast
Results 2.566 to 2.580 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    comunque gli sceicchi e i russi hanno anche rotto i coglioni
    e quando si andava noi in giro per l'europa e il sudamerica a saccheggiare tutto?
    adesso è il turno di spalancare le gambe all'invasore
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

considerando che 3/4 di coloro che "saccheggiavano il mondo" erano o ladri che usavano soldi "illeciti" o sprecavano soldi (Tanzi, Cragnotti, Berlusconi nel primo caso, Moratti nel secondo)

saltaproc's Avatar

Juve merda

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    considerando che 3/4 di coloro che "saccheggiavano il mondo" erano o ladri che usavano soldi "illeciti" o sprecavano soldi (Tanzi, Cragnotti, Berlusconi nel primo caso, Moratti nel secondo)
    niente, mi provoca sempre un rimescolio di budella leggere un gobbo random chiamare ladro qualcun altro.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    eh beh invece gli oligarchi russi so tutti brava gente
    il dittatore dell'anzhi persona squisita

ma apparte tutto, è vero che noi saccheggiavamo, ma eravamo gli unici, forse c'era il real.
    ormai dove ti giri ti giri ci sta uno sceicco un indocinese o un turkmekistano (?) che caccia miliardi di euro a cazzo di cane
    il risultato è
    anelka e drogba giocano in culo a cristo
    etoo vive in europa e il pomeriggio si allena in asia
    gente che sa giocare a calcio si trova a parigi, dove è risaputo che il calcio non è mai esistito ne conosciuto.
    per non parlare di quei ritardati tipo jimenez che a 23 anni se ne vanno a a fare i buchi nella sabbia negli emirati arabi uniti
    infine c'è la mia nemesi, un ubriacone solito farsi grassisime risate ed entusiasmarsi quando umiliamo la germania (nonchè solito passare ogni santa estate a capri con uno yacht che occupa l'intero mare territoriale dell'isola((ma se ti piace l'italia perche cristo stai in inghilterra invece di comprare la salernitana, che prima di te aveva più o meno la stessa storia calcistica del chelsea??)) che per coprire un ruolo (forse due) compra ogni cazzo di essere vivente che gioca in quel ruolo (130 milioni per 6 trequartisti, no palur non sono ali sono trequartisit)

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    niente, mi provoca sempre un rimescolio di budella leggere un gobbo random chiamare ladro qualcun altro.
    This

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mi spiace, ma non solo moggi è stato condannato.
    ce ne sono stati altri.
    anzi, questi hanno proprio usato i soldi di gente poveraccia che magari non tifava nemmeno parma e lazio...
    mi spiace, ma loro li ritengo ancora più pezzi di merda.

ps: mettimi in ignore, tanto sei solo il mod

Quote Originally Posted by Emma View Post
    eh beh invece gli oligarchi russi so tutti brava gente
    il dittatore dell'anzhi persona squisita

ma apparte tutto, è vero che noi saccheggiavamo, ma eravamo gli unici, forse c'era il real.
    ormai dove ti giri ti giri ci sta uno sceicco un indocinese o un turkmekistano (?) che caccia miliardi di euro a cazzo di cane
    il risultato è
    anelka e drogba giocano in culo a cristo
    etoo vive in europa e il pomeriggio si allena in asia
    gente che sa giocare a calcio si trova a parigi, dove è risaputo che il calcio non è mai esistito ne conosciuto.
    per non parlare di quei ritardati tipo jimenez che a 23 anni se ne vanno a a fare i buchi nella sabbia negli emirati arabi uniti
    infine c'è la mia nemesi, un ubriacone solito farsi grassisime risate ed entusiasmarsi quando umiliamo la germania (nonchè solito passare ogni santa estate a capri con uno yacht che occupa l'intero mare territoriale dell'isola((ma se ti piace l'italia perche cristo stai in inghilterra invece di comprare la salernitana, che prima di te aveva più o meno la stessa storia calcistica del chelsea??)) che per coprire un ruolo (forse due) compra ogni cazzo di essere vivente che gioca in quel ruolo (130 milioni per 6 trequartisti, no palur non sono ali sono trequartisit)
    ti do pienamente ragiona, ma considera che ora i calciatori sono diversi.
    Un tempo AMAVANO giocare a calcio, esistevano le bandiere, c'era gente che preferiva restare nella propria squadra prendendo la metà invece di andare nella grande.
    Ora comandano i procuratori e i giocatori sfruttano le loro abilità per fare più soldi possibili nei pochi anni di carriera che hanno (visto che ora un 30enne viene considerato vecchio e da mandare via o comprare a parametro 0)

E' cambiato tutto il mondo, e l'evoluzione è partita dal basso, non dai presidenti.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

y Sport 24 riporta novità importanti a proposito di Mino Raiola. Nel pomeriggio ci sarà un incontro con il PSG, Zlatan Ibrahimovic ha accettato la proposto, ma l'agente porterà delle richieste importanti. E' arrivato dunque un sì al trasferimento, ma a condizioni molto molto importanti, superiori ai 12 milioni di euro che percepiva in rossonero. Adesso la palla passa ai parigini, che nel pomeriggio si vedranno con Raiola e con l'avvocato Rigo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTg1NDE0

mi sembra poco credibile, ma non è che in mezzo all'affare c'è il suo cartellino?
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Possibile invece, perchè no? Levi un giocatore potenzialmente fortissimo ad una diretta concorrente.

Oggi parlavano di 70milioni per i 2 ancora meglio...vendeteli subito.

Il feffei andrebbe fatto, specialmente in ambito uefa se vuoi giocare in un campionato europeo tutti stessa tassazione, facile comprare CR7 a 200milioni se poi ci paghi il 4% di tasse invece del 2x%

McWoT. McLove.'s Avatar

sembra che la condizione che avrebbe messo ibra al suo trasferimento si chiama 15 milioni di ingaggio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ah, comunque il terzo portiere Gabriel ha occupato un posto da extracomunitario, quindi in caso di partenza della coppia avremmo un solo slot extracomunitario, quindi uno tra Dzeko, Tevez, Dedè, ecc..

saltaproc's Avatar

Mi vien quasi voglia di fare l'abbonamento
    Fapfapfap

MARIONEEEE
    Il Mio Vangelo

Zi Piè's Avatar

Domandatevi perche' non investono in Italia invece di fare chain whining.
    E Mario Monti non e' valida come risposta

Page 172 of 380 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... LastLast