e meno male che si vince... se perdavamo nn immagino che discorsi sarebbero usciti![]()
e meno male che si vince... se perdavamo nn immagino che discorsi sarebbero usciti![]()
Spoiler
be anche io speravo che lo levasse il prima possible anche visto il cartellino facile dell'arbitro, pero vedi sul 2-1 con la juve in calo come e' per ora, e l'atalanta che può pareggiare, pogba e' uno dei pochi che può tirarti fuori dal cappello la giocata che di da un sicuro 3-1 e poi fai i cambi, ad un certo punto la juve non ha segnato ed allora l'ha tolto. btw pogba e da 2 partite che fa merda.
Almeno ieri pirlo si e' fatto perdonare le ultime 2 partite decisamente sotto tono e non parlo solo del goal assurdo ma stranamente ha giocata da dio in interdizione lol
invece per quanto fino ad ora e' capocannoniere ed ha fatto tot assist a me tevez che gioca praticamente dietro pirlo non piace per nulla, lascia isolata l'altra punta e no ncrea spazi per gli inserimenti dei centrocampisti che sono sempre stata la vera forza della juve degli ultimi anni.
![]()
Last edited by McLove.; 21st February 2015 at 13:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si anche Sturaro.
mi fa incazzare come una biscia che spendiamo fantastiliardi per una rosa lunghissima e poi giocano sempre gli stessi. Contro squadrette decimate, per altro.
lasciamo perdere il resto, giochiamo letteralmente a caso per adesso, e concordo sulla posizione di Tevez.
Allegri si sta cagando in mano fortissimo.
be diciamo che non mi e' mai sembrato uno coraggiosissimo, e sta cosa ha fatto gioco per la juve visto che il passaggio da conte a lui non stravolgendola e' stato meno indolore del previsto, inoltre siamo al punto piu importante della stagione andata degli ottavi di champions e partita con la roma che vista la classifica e' effettivamanete meno importante di quanto poteva essere e lo sarebbe stata anche meno se non si fosse pareggiato col cesena.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
allegri è un aziendalista non è ce si sta cagando in mano semplicemnte cerca di fare quello che vuole la proprieta magari a differenza di conte che faceva più di testa sua( non so ma mi sembrava )
si ma tutte le squadre che non hanno giocato col parma ruberebbero 3 punti che non hanno leggittimamente vinto.
L'errore e' irreparabile .
Si tratta di fare una scelta.
Penso semplicemente che la mia scelta minimizzerebbe il danno rispetto all'altra , perche elimina un fattore di rischio per tutti (anche quelli che hanno tirato il dado e leggittimamente vinto , come dici tu), e non solo per quelli che non hanno ancora tirato il dado.
Ho premesso che comunque l'errore è irreparabile.
Finisce IMHO semplicemente per essere meno influente.
E' difficile dare spiegazioni razionali ad eventi irrazionali.La mia mi pare semplicemente piu razionale .Parifica per meglio dire minimizza PER QUANTO POSSIBILE , l'introduzione di un errore in un sistema .
PS.
Nel caso non si fosse capito :l'errore è comunque irreparabile , è entrato nel sistema e non ce ne esce , in nessuna maniera.
Nemmeno la tua eh.
Poi io ho detto la mia.E' la mia , non mi fa nemmeno piu comodo di tanto. Mi pare solo piu razionale.
Non intendo attaccare pipponi polemici.
Last edited by Palur; 21st February 2015 at 14:27.
no ed e' questo l'errore che fai nel tuo ragionamento, mentre e' indubbio che il parma ha vinto con l'inter e che quindi annullare quella partita vorrebbe dire per l'inter rubare 3 punti che di fatto ha perso, che l'udinese nella partita del prossimo turno che non gioca possa rubare 3 punti e' tutto da vedere avrebbe potuto vincerci pareggiarci o perderci e solo se ci avesse perso avrebbe rubato 3 punti
A questo vanno anche fatte le considerazioni nel merito, che non valgono per la regola ma che sono abbastanza palesi cioe' che il parma e' tutt'altro che una corazzata ha fatto 11 punti in 23 partite ed e' squadra materasso del campionato ed ultima in classifica per distacco, quindi che delle partite che non si giocheranno molte sarebbero potute finire con una disfatta del parma e' cosa abbastanza presumibile, capisco che per dare forza al tuo ragionamento, che per me nelle premesse e' totalmente sbagliato come di ho gia detto, tu possa pensare che ogni partita ancora da giocare con il parma siano 3 punti rubati come se il parma certamente le potesse vincere tutte, ma non e' cosi a parlare sono i punti fatti del parma, non ne avremo mai certezza ma e' abbastanza palese che delle rimanenti 15 partite da giocare il parma non le avrebbe vinte tutte ed un grosso numero le avrebbe anche perse.
E' intervenuto il problema e da quel momento subentra il 3 a 0 a tavolino estendendo a quanto giocato sarebbe come e' ovvio falsificare quanto e' già stato datoc he si e' giocato più di meta' del campionato.
Last edited by McLove.; 21st February 2015 at 14:35.
no mc è matematica .
Non è certo che l'inter abbia perso col parma , perche in un sistema chiuso (serie A) il parma non esiste piu.
Quindi non è certo .
E' esattamente dubbio che l'inter abbia perso col parma.
L'errore è INELIMINABILE. E questa è l'unica cosa indubbia.
Si tratta di minimizzarne gli effetti ed i contraccolpi.
Fare finta di niente dal 21 febbraio non è minimizzare gli effetti.
la matematica sottosta alla logica il tuo ragionamento "che e' dubbio che l'inter abbia perso", perdona e' un ragionamento stupido che non ti da alcun merito.
inoltre tu parli di errore ineliminabile, non c'e' stato un errore nelle partite pregresse l'errore nasce nel momento in cui il parma non ha i soldi per fare giocare le successive partite e' questa la circostanza che subentra e che non esisteva quando l'inter, solo nella tua testa "potrebbe", ha perso col parma.
Last edited by McLove.; 21st February 2015 at 14:39.
ma guarda mi pigliero del coglione , as usual ti dimostri il lord che sei .
Ma io ho ragione eccome.
E' dubbio che l'inter abbia perso col parma (vista l'introduzione dell'errore).Ed è questo il ragionamento corretto.
Inoltre io che l'inter avesse perso col parma manco me lo ricordavo![]()
no non hai ragione ma sei troppo pieno di te per ammetterlo, il prossimo reply mi aspetto che ti appelli alle realtà parallele, purtroppo cosa non nuova di sto forum, dove l'inter ha persino vinto col parma, perché di questo si tratta ma non te ne rendi conto.
la matematica e' che 5 squadre non hanno fatto punteggio pieno a parma per tutto il girone di 'andata e qualche giornata del ritorno, quindi visto che l'inter ha le pezze al culo e 3 punti potrebbero fargli comodo, allora penalizziamo tutte le altre 14 squadre che hanno vinto col parma giocando regolarmente, logico eh
ti sei chiesto perché la regola subentra dopo la meta del campionato? esattamente per questo perché tutte hanno almeno giocato una volta col parma, ora sali sulla delorean va
![]()
Last edited by McLove.; 21st February 2015 at 14:48.
ma qui non c'e' nessuna retta parallela.
Si tratta di prostituzione intelletuale.