Nel dubbio io sto cambiando casa, sto considerando una villa con giardino in un paese di 280 anime in mezzo alle mucche invece che un appartamento in città così in caso di lockdown posso comunque uscire![]()
Nel dubbio io sto cambiando casa, sto considerando una villa con giardino in un paese di 280 anime in mezzo alle mucche invece che un appartamento in città così in caso di lockdown posso comunque uscire![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma non l'hai comprata l'anno scorso ?
Poi in Svizzera è finita la pandemia, ora se ne sbattono tutti i coglioni![]()
Io avrei ammazzato per avere un bel giardino durante la quarantena...
Si nel 2018, ma non vivo più lì. Storia lunga
Comunque l'idea COVID è solo per giustificare il fatto di voler prendere quel posto lontano da tutto con internet a 100MB invece che un posto in città con internet a 1GB.
Però per lo stesso costo d'affitto, mi girano proprio i coglioni considerando la differenza tra i due posti pd.
-----
Il mio incubo dover vendere casa di già, una volta raccontami
Cmq internet sopra i 200-300gbit non ti accorgi della differenza, il problema è dover guidare 20 minuti per prendere un gelato
-----
Considerando che le uniche uscite sono per andare a ritirare la spesa, il rischio lo diminuisco, incontrando meno persone possibili (esco a gettare la spazzatura dopo le 22 per non incrociare nessuno da sempre).
Se vado in una clinica, con tanta gente comunque il rischio è superiore rispetto allo stare a casa.
Comunque alla fine ora devo valutare come muovermi visto che mi hanno concesso di donare il sangue anche a Firenze quindi finirò per andare comunque in ospedale.
Magari il controllo me lo fanno direttamente lì![]()
searching for free time...
Giardino è figo ma tagliare l'erba è una rottura di cazzo pazzesca
Free from Signature
Macché axet è un provincialotto
Cmq mi pare abbiate un livello di paranoia un tantino elevato. Io sabato sono andato a fare il brunch al lago![]()
la donazione è emersa successivamente al mio post.
mi han chiamato ora pranzo.
comunque penso sia peggio andare in un centro medico "generico" con chissà quante persone che andranno a farsi analisi di vario tipo rispetto ad un centro trasfusionale dove sono abituati ad un controllo rigido di pulizia di default e come abitudine, con prenotazioni e numero chiuso..
Comunque ho qualche gg per pensarci.
forse hai ragione.
ma visto che questa quarantena l'ho subita più per la rinuncia alle uscite con gli amici, la cena, la birretta che comunque sono cose che non potrei fare (l'aperitivo o la cena in mascherina a 2metri di distanza la ritengo una cosa simile alla videochiamata...), posso rinunciare a tante altre cose.
e ricordo che mi sono sposato ad agosto e sono andato a convivere a novembre che prima stavamo in città diverse..
Se non dovessi avere io bisogno di fuga e spazi personali.....![]()
searching for free time...
Vabbè il giardino non è enorme, c'è una terrazza di 30mq e un giardino di boh 200mq, non so quantificare e non c'è scritto sulla planimetria (stimato ad occhio in base alla dimensione della terrazza).
Comunque per tagliare l'erba c'è il robottino (già incluso) e delle piante se ne occupa l'agenzia (andrei in affitto)
@Hador:
ci sto pensando mica per la pandemia eh, quella è solo una giustificazione aggiuntiva.
La ragione principale è che la casa mi piace un botto, sto cercando di trovare motivi per cui vale la pena essere più lontani da tutto rispetto a prima![]()
-----
450 euro + iva la piantana con lo scanner a distanza per la temperatura... mortacci loro.
(i capi geniali l'hanno installata oltre la porta dell'ufficio così chi entra si ferma, misura in autonomia la temperatura e se supera i 37.5 suona l'allarme)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Più che altro si sta vivendo di controsensi, un esempio al volo: qui in Veneto devi avere la mascherina anche per andare a pisciare con sanzioni che arrivano fino a 2k ...
tutto questo fino al 3 giugno, ben due settimane, quando non sarà più obbligatorio e tutti potranno anche sputarsi in faccia.
Prevedo già persone che in luglio gireranno con la tuta anti radiazioni che stanno 2 m dai propri famigliari e quelli in infradito che fanno bisboccia ammassati