Ejj ogni giorno e' bono per prenderne 1,salvo poi prendere Suazo a chiusura mercato perche gli altri nun vengonooooo...
Ejj ogni giorno e' bono per prenderne 1,salvo poi prendere Suazo a chiusura mercato perche gli altri nun vengonooooo...
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
curiosità: quanto lo pagano annualmente?
io tifo rondinella, kktnxbye
Triagon attento che sono due anni che prendi "mazzate" in testa ogni volta.![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Inter, Moratti 'congela' il mercato
MILANO - "L'Inter mi e' piaciuta, come mi puo' piacere una gara d'inizio campionato". Questo il pensiero di Massimo Moratti all'indomani della vittoria contro il Bayern Monaco. Il presidente dell'Inter parla poi del mercato: "Non credo torneremo. Abbiamo molta fiducia in quelli che ci sono ed anche nella speranza che gli infortunati guariscano". E il mercato resta congelato.
E ciaociao Quaresma.
![]()
Spoiler
cmq grande juve a manchester... bella gara con un camoranesi e un chiellini sopra tutti. Poulsen gioca troppo dietro ed è un po spompato, momo un po meglio del solito.
p.s. manch gioca bene ma poco incisivo avanti x la mancanza di punte serie
Speriamo in un 2° tempo piu scoppiettante![]()
Spoiler
@holysmoke e Lupoazzurro >____________________________<
Poulsen sta cosi dietro xche e' ranieri che lo chiede(lo hanno pure fatto notare quelli della rai...e cazzo è tutto un dire..).
Poulsen fa da difensore aggiunto,deve coprire se uno si sgancia (vedi chiellini/grygera stasera) e deve essere sempre pronto a ricevere palla anche solo per fare un passaggio elementare del cazzo avanti o indietro,non e' un regista ne pretende di esserlo quindi mettetevelo in testa....giocherà sempre cosi xche cosi' lo vuole ranieri.
Direi buona partita anche se mi "preoccupa" un po amauri che mi sembra meno in palla e negli schemi,io lo vedrei meglio in un 433 con del piero e camoranesi/marchionni dietro.
Guarda che io non discutevo sulla sua posizione...a me è semplicemente sembrato lento (e questo può dipendere dalla preparazione), prevedibile (idem come sopra) e impreciso (e questo, spero di sbagliarmi ovviamente, per me dipende dal fatto che ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi).
In conclusione, almeno per quanto visto sinora, a lui preferisco mille volte Zanetti.
Io direi che il 442 è più prudente...in avanti Del Piero e Treze o Del piero e amauri...al limite in entrambi i casi si potrebbe ipotizzare un avanzamento di Camoranesi o Nedved o Giovinco (a seconda di chi gioca)a fare da attaccante aggiunto.