Siamo nella parte di merda dei libri quando Martin non aveva più voglia e già mi pare scorra meglio, preparatevi che Dorne e Danerys (come già si annusa nelle prime 2 puntate) sono da martellate sui coglioni appoggiati sull'incudine, ma anche tutto il resto sarà palloso senza scendere nei dettagli, se vi divertite significa che gli sceneggiatori hanno i controcazzi.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Per ora stagione deludente, dopo 4 da cazzoduro e per chi aveva letto i libri non è una sorpresa. Soprattutto aspettavo la scena del Lord Commander dalla season 1 ed è stata una delusione incredibile. Ora mi hanno messo la pulce che mi rovineranno anche le altre 2 scene epiche che sto aspettando di Jon Snow.Spoiler
Quindi abbiamo:
Arya carina , forse si può sperare qualcosa da lei
Danarys era già avviata alla noia e mo non fa vedere più manco le bocce
forse ci si puo aspettare qualcosa dalle vipere
tyrion incrociamo le dita, per ora zero
John snow detto sopra
Sansa e ditoincul non sono interessanti
La giandona e poddik bohhh
Forse ci possiamo aspettare qualcosa da Cersei, sicuramente si vedrà la patata.
Jaime outsider forse?
Poi?
Bohhh
Last edited by Kappa; 21st April 2015 at 11:37.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io non ne vengo a capo del fatto che in questa serie Jon sia trattato così di merda: il fatto di essere un bastardo, di sentirsi sempre indadeguato, di cercare di trovare una collocazione nel mondo che il suo status non gli ha dato sono questioni centrali del personaggio.
Gli viene data l'opportunità di realizzare uno dei suoi desideri più forti, di diventare finalmente uno Stark, di riunire il Nord e vendicare suo padre e i suoi fratelli e il tutto viene risolto in due minuti senza il minimo dubbio, perchè "ho fatto un giuramento, ma che razza di proposte mi fai?"
Qual'è il problema, altrimenti non c'era tempo per le cazzate di ciglioni neri e il suo queen for dummies? O i giri a cazzomatto delle inutili Brienne e Sansa?
Anche l'idea di Jamie è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, con Bronn poi convinto in tre balletti mentre con Tyrion aveva dimostrato benissimo di avere il cervello di evitare le missioni suicide
Last edited by Whiskeyjack; 21st April 2015 at 11:58.
So far, so good...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
secondo me avrebbero dovuto far dirigere qualche puntata a Michael Bay
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
2 puntate e non è successo una minchia o meglio, quel poco che è successo l'hanno fatto passare come una cosetta da poco.
boh speriamo bene
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se ho ben capito devono condensare più libri... forse questo andrà a discapito della qualità della trasposizione TV....
DaocSpoiler
Quello che andrà a discapito della serie TV sono gli ultimi due libri ricolmi di noia e merda scritti da Martin purtroppo...
Se poi le uniche cose che creano un minimo di hype vengono tirate via siamo a posto
So far, so good...
Non succede una minchia perche anche negli ultimi due libri purtroppo non succede una minchia.
non so cosa abbia in mente littlefinger ma non puo finire bene per i bolton.
gli hanno ucciso cat e lf non dimentica
premio stronzata dell'episodio va a:
invece hanno reso benissimo la parte di arya con needle
era toccante nel libro e maise ha reso benissimo la scena
fottuti ninja che tagliano le cipolle di nascosco mentre guardi got![]()
Molto bella la scena di Arya, una delle poche parti decenti dell'addestramento anche nei libri. E bravissima Maisie ma quella non è una novità.
Stranamente mi sono piaciute anche le parti di Brienne e di Jon.
Non penso che sia un caso la mancanza delle minchiate di Mereen che hanno reso la puntata guardabile.
So far, so good...
Non ho letto i libri ma sbaglio o
Spoiler
cmq prima puntata decente di questa stagione
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Esattamente, la storia nei libri è un po' più complicata con una serie di scambi di persona. Diciamo che voglio vedere come ne viene fuori la figura di Theon, che proprio in questo frangente rivestiva un ruolo importante, mentre la certezza dell'identità di Sansa mette un po' tutto il suo ruolo in secondo piano
So far, so good...
la storia di sansa e littlefinger ha superato quella dei libri.
è territorio inesplorato per tutti, anche se hanno un po mixxato un altra storyline dal libro.
nel libro arya, come nella serie tv, non viene trovata dai lannister (e manco da brienne come nella serie tv).
cosi quella furbona di cersei fa immedesimare arya a una ancella e la manda a winterfell per sposare ramsey per avere diritti sul nord.