Anche Kolarov al City, 18 milioni.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=215862
se fosse vero noto con piacere che gli affaroni siete ancora in grado di farli![]()
ste cose puo farle solo secco... quindi nn c'è pericolo!
Lux.
Dwightz.
MA vizietto anche no .
Piu o meno nelle sue partite gli standard son quelli .
E per un terzino 25 mil è un prezzo da crack gia affermato da quel di .
Un terzino non lo rivenderai mai a 40 50 mil.
Quindi ha gia un prezzo da fine carriera , con in piu il rischio fallimento .
25 milioni per Contreao?
e maicon o Dani Alves quanto dovrebbero costare allora? 70?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma crack è la nuova parola del calciomercato estivo?
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
"Il Milan non deve comprare Ma Balotelli lo prenderei"
Piersilvio Berlusconi: "Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà. Non abbiamo bisogno di fare acquisti, ma puntare sui giovani. Allegri? Non lo conosco, ma il suo calcio mi sembra... allegro"
Salta nn disperare... QQ
Spoiler
Lo zio Roy Hodgson è ufficialmente il nuovo tecnico del Liverpool.
Bella zio, ora però caga Mascherano thx.
Spoiler
ascolta , l'unica volta che l'ho visto contro uno forte (e mi riferisco alla partita col brasile) ha subito tutto il tempo.
In quella contro la spagna , ramos lo ha aperto e ramos nell'1vs1 non è certo un fulmine di guerra (in attacco intendo) .
Poi se fa il fenomeno contro la nuova zelanda gg .
Non dico che non diventerà na bestia .
Dico che costa come na bestia e ad ora non lo è .
Tra l'altro è impossibile non notare che le azioni da gol sia del brasile che della spagna son venute quasi tutte proprio da sx (la dx del brasile e spagna , maicon ramos etc) .
Poi gg eh , non ho certo voglia di questionare per uno che si chiama coentrao....
Last edited by Palur; 1st July 2010 at 12:48.
Molti prezzi sono decisamente fuori parametro ma alla fine se una società affermata ha un giocatore forte e non vuole venderlo è anche giusto che fissi prezzi di trattativa piuttosto alti, che poi è ovvio che spesso non rispecchiano il reale valore del giocatore.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma guarda , che ne so io le portoghesi come gli chiedi un giocatore , di default chiedono 6 volte il suo valore.
E questo portogallo ha anche roba interessante .Ma devi anche valutare l'incognita fenomeno in portogallo =/ da fenomeno sempre...
Col peso di questa incognita difficile andare a trattare un giocatore partendo da 20 milioni (a braccio queste son piu o meno le cifre che girano per i nazionali portoghesi tranne thiago non si sa perche) , a meno che non vuoi ritrovarti un quaresma....
Last edited by Palur; 1st July 2010 at 14:47.