porcoddio moratti al milan
madonna che culo menomale che almeno rimane l'altro top player della seria a totonno nocerinho de ipanema souza
E Borriello?
nessuno pensa mai al povero Borriello
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cmq pato all'olimpiade incredibilmente non per i 200 ostacoli
pare sia stato rimpiazzato da thiago silva che a quanto pare è piu veloce di un addirittura più veloce di thiago silva
ma vedi ad esempio la roma dal punto di vista ingaggi e' nei parametri del calcio itlaiano, oggi facevano vedere la lista dei partenti almeno 8 giocatori, tra cui il fotomodelloscudettato, che davano un risparmio netto di ingaggi di 20 mil.
il problema e' sempre e solo quello noi basiamo il calciomercato solo sul cartellino le società anche sull ingaggio, giustamente
van persie e' un operazione enorme 30 mil minimo il catellino ed almeno un triennale a 7 milioni, la juve per prendere van persie dovrebbe investire 30+42 e' un operazione da 72 milioni minimo, su un giocatore di 29 anni che a fine contratto ne ha 32 e probailmente venderesti 2 lire e che l'anno scorso ha fatto una stagione enorme perche a differenza delle altre non e's tato rotto mezzo campionato, non cic rede nessuno ed a me farebbe cagare, pi magari arriva ed e' fenomenale, ma boh tutti a parlare di van persie...
Last edited by McLove.; 12th July 2012 at 17:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabbè ma è ovvio si fa l'olimpiade, muore internamente in modo plurimo, poi resta a londra per le parallelimpiadi
anzi forse dopo londra va a curarsi in america dal fisioterapista dei paraolimpicidiai, cosi poi è pronto per le paralmpempiadi
video ot
17.35 - Secondo quanto riferisce l’inviato di SkySport24 a Parigi, c’è grande ottimismo tra i giornalisti francesi presenti fuori dalla sede del Psg: in questi minuti, infatti, circola la voce che già tra 45 minuti si potrebbe arrivare alla chiusura della trattativa
![]()
Visto che siamo in tema, articolo di Eurosport di ieri
http://us.lrd.yahoo.com/_ylt=Ags04l3...2950--sow.html
Niente che non si sapesse già, ma leggere la lista della tristezza degli ultimi arrivi dall'estero degli anni passati fa veramente venire voglia di disdire sky per il campionato italiano
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-