Mi aspettavo ragionevolezza fin da subito, con un appoggio a un governo, per poi fare opposizione in modo lindo e pulito. Invece mi trovo uno schieramento che fa muro contro muro.
Capisco il perchè, capisco le ragioni, ma nel contesto, non posso giustificare il comportamento.
Renzi è una idea pessima per il PD, tutto l'M5S continuerebbe a votare M5S e forse il PD perderebbe voti ulteriori, nonostante il muro contro muro.
Non si puo' proprio vedere come individuo, Renzi è un giovane senza idee e pienissimo di retorica politca, almeno da quel che scrive in internet per presentarsi.
proponiamo Benigni premier..
tanto van di moda i comici leader di coalizione.. magari sfondiamo!
Sfortunatamente no, molti montiani e qualche pdl voterebbe pd domani se ci fosse renzi. mio padre fa parte della cellula terroristica del pd nel suo paese e ti posso assicurare di gente che dichiaratamente votava pdl che è andata a votare renzi alle primarie e avrebbe dato il voto al pd se avesse vinto lui.
la migrazione verso sel o ancora più a sinistra degli scontenti sarebbe ampiamente ricompensata dalle acquisizioni al centro.
dal mio punto di vista sarebbe la scheda bianca per i futuri 15anni....visto che m5s è una cagata, a destra un voto fino a quando non ci sta qualcuno che manda il nano in chiappolandia e sel è pure irricevibile.
monti e il centro manco lo caco...non esistono.
Scusa Shub... non è una domanda retorica/ polemica, sono sinceramente curioso. Cosa avrebbe di irricevibile il Sel? Io lo ho votato ed ha espresso l'unica carica istituzionale che mi convince pienamente da quando ho memoria...
Last edited by nortis; 22nd March 2013 at 00:51.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
per me l'unico problema di sel è vendola, pensa qui alle amministrative era al 6% da quando c'ha tutto in mano vendola si è dimezzato......facciam fuori vendola per tornare a tenere per i coglioni la dc che sta dentro al pd( renzi)![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ancora a perdervi in immani cazzate e vi sfuggono le notizie importanti. il m5s ha ottenuto le sue prime cariche istituzionali. coi voti di pd e sel.
La carica di Laura Bottici è moooooooooooooolto interessante.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ega-sc/538325/
Spoiler
bel discorso estrema...
ovvio che lo zoccolo duro, quello che ha fatto vincere le primarie a bersani non vota Renzi.
Secondo me, se Renzi diventa candidato premier accade che il pdl perde almeno un 5-7% e il m5s ne perde 5 perchè c'è Renzi e altro 5 della gente delusa da questo comportamento che va altrove...
credo che almeno la metà degli elettori del m5s speravano che la razionalità vincesse sulla testardaggine...
searching for free time...
Sentito alla zanzara..
Giornalista investigativo che parla di bere l'urina, omosessualita' come malattia provocata anche dai vaccini, che sono la mmerda e non vanno fatti..
Ma comunque, non e' parlamentare...certo che fra microcip,mooncup, e urina da bere, pare che ce l'abbiano tutti loro
Sul discorso renzi...il pd ha perso non so quanti milioni di voti dalle ultime elezioni, ma siete sicuri che renzi ne fa perdere di piu? Cioe tutti sti voti persi, non mi pare siano andati a gonfiare piu di tanto sel,ingroia etc...
Secondo me con renzi il pd fa il botto..ma sono opinioni personali, il tempo dira' chi ha ragione..io lo lovvo peso
Comunque poi c e' giovanardi... Parlamentare... Che ha dichiarato che lui guadagna meno di tutti i suoi compagni di scuola, che non bisogna abbassare lo stipendio dei parlamentari
Spoiler
Spoiler
ma i vicepresidenti?? ........ma rand dio santo si lasciano sempre questori e vicepresidenti ai partiti che non hanno i presidenti..........veramente pensavate che non gli davano nulla........oh queste so cariche che contano fino ad un certo punto....ovvero è tipo un contentino