Page 176 of 291 FirstFirst ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... LastLast
Results 2.626 to 2.640 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me sono + quelli che prendi di quelli che perdi.
    tantissimi del bacino del m5s avrebbero votato renzi, come berlusconi non avrebbe preso quelle cifre se ci fosse stato renzi.
    ok facciamo sta scommessa se vanno a votare entro l'anno quello che prendera il pd non lo so ma sono certo che con renzi aumenterà la quota di sel di almeno 1/1,5%

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Quindi hai cambiato idea rispetto ai giorni scorsi? La ragionevolezza è uno dei punti chiave. Poi non ti nego che un clima di maggior rigore ed etica nella politica è benvenuta e necessaria, ma non penso che una posizione così ostracista e, secondo me, anche anti-democratica e volgare nei modi.
    Ora immagino ci saranno nuove elezioni... Sto paese intanto è allo sfascio e si pensa allo spreco di caramelle... Possiamo pensare ad abbassare il cuneo fiscale sul lavoro piuttosto? Possiamo avere un governo che trovi il modo di stimolare un po' l'economia? Rendiamoci conto che se da noi saltano i consumi, nel giro di poco il crollo della domanda interna ci porta ad una distruzione del tessuto socio-economico perché ci resta solo chi vive prevalentemente di export in settori sempre più di nicchia.
    Non so quale sia il pensiero dei 5s, ma le manovre economiche principali che presentano sono i tagli alla politica e alla spesa pubblica e introduzione del reddito di cittadinanza per 2 anni mi pare. La seconda ho sentito valere circa 30/40 miliardi... La prima quanti ne vale?
    Quali sono i pregi di queste idee? Tagli alla politica necessari, ma quanto valgono? Spesa pubblica... Entro certi limiti però! Bisogna renderla più produttiva, ma di per se togliere posti di lavoro in tempi di crisi è una pazzia perché il privato non li rimpiazza, anzi. È la spesa pubblica son tutti stipendi e pensioni in pratica... È gli interessi (spread). La seconda... Se l'idea è distruggere l'economia per poi sussidiare tutti 2 anni, mi pare che siamo in una macchina che va a 200km/h verso un fosso.
    Questa è la mia idea, ma pronti a sentire di altre o essere corretto (il programma dei 5s non l'ho letto in dettaglio)
    Mi aspettavo ragionevolezza fin da subito, con un appoggio a un governo, per poi fare opposizione in modo lindo e pulito. Invece mi trovo uno schieramento che fa muro contro muro.
    Capisco il perchè, capisco le ragioni, ma nel contesto, non posso giustificare il comportamento.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Gli elettori del PD non voglio il cambiamento che prospettava Renzi, non è che non vogliono cambiare. Renzi è un ex democristiano con posizione neo liberiste che non hanno nulla di sinistra.
    Renzi è una idea pessima per il PD, tutto l'M5S continuerebbe a votare M5S e forse il PD perderebbe voti ulteriori, nonostante il muro contro muro.

Non si puo' proprio vedere come individuo, Renzi è un giovane senza idee e pienissimo di retorica politca, almeno da quel che scrive in internet per presentarsi.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

proponiamo Benigni premier..

tanto van di moda i comici leader di coalizione.. magari sfondiamo!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Renzi è una idea pessima per il PD, tutto l'M5S continuerebbe a votare M5S e forse il PD perderebbe voti ulteriori, nonostante il muro contro muro.

Non si puo' proprio vedere come individuo, Renzi è un giovane senza idee e pienissimo di retorica politca, almeno da quel che scrive in internet per presentarsi.
    Sfortunatamente no, molti montiani e qualche pdl voterebbe pd domani se ci fosse renzi. mio padre fa parte della cellula terroristica del pd nel suo paese e ti posso assicurare di gente che dichiaratamente votava pdl che è andata a votare renzi alle primarie e avrebbe dato il voto al pd se avesse vinto lui.

la migrazione verso sel o ancora più a sinistra degli scontenti sarebbe ampiamente ricompensata dalle acquisizioni al centro.

dal mio punto di vista sarebbe la scheda bianca per i futuri 15anni....visto che m5s è una cagata, a destra un voto fino a quando non ci sta qualcuno che manda il nano in chiappolandia e sel è pure irricevibile.

monti e il centro manco lo caco...non esistono.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Scusa Shub... non è una domanda retorica/ polemica, sono sinceramente curioso. Cosa avrebbe di irricevibile il Sel? Io lo ho votato ed ha espresso l'unica carica istituzionale che mi convince pienamente da quando ho memoria...
    Last edited by nortis; 22nd March 2013 at 00:51.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

per me l'unico problema di sel è vendola, pensa qui alle amministrative era al 6% da quando c'ha tutto in mano vendola si è dimezzato......facciam fuori vendola per tornare a tenere per i coglioni la dc che sta dentro al pd( renzi)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

http://m.vice.com/it/read/intervista...n-paolo-vanoli

Vi prego ditemi che questo è un fake......
    L'omosessualità una malattia ereditaria causata dai vaccini e per guarire bersi il proprio piscio!! ma non il primo, il secondo della giornata! ministro della sanità subito!!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sfortunatamente no, molti montiani e qualche pdl voterebbe pd domani se ci fosse renzi. mio padre fa parte della cellula terroristica del pd nel suo paese e ti posso assicurare di gente che dichiaratamente votava pdl che è andata a votare renzi alle primarie e avrebbe dato il voto al pd se avesse vinto lui.

la migrazione verso sel o ancora più a sinistra degli scontenti sarebbe ampiamente ricompensata dalle acquisizioni al centro.

dal mio punto di vista sarebbe la scheda bianca per i futuri 15anni....visto che m5s è una cagata, a destra un voto fino a quando non ci sta qualcuno che manda il nano in chiappolandia e sel è pure irricevibile.

monti e il centro manco lo caco...non esistono.
    Corretto. Io ho votato m5s ma ero andato alle primarie a votare Renzi. Nella mia compagnia (30 persone), quasi tutti di destra, si son spalmati tra Fare, M5S e Monti ma quasi tutti avrebbero votato Renzi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Randolk's Avatar

ancora a perdervi in immani cazzate e vi sfuggono le notizie importanti. il m5s ha ottenuto le sue prime cariche istituzionali. coi voti di pd e sel.
    La carica di Laura Bottici è moooooooooooooolto interessante.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ega-sc/538325/
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok facciamo sta scommessa se vanno a votare entro l'anno quello che prendera il pd non lo so ma sono certo che con renzi aumenterà la quota di sel di almeno 1/1,5%
    bel discorso estrema...
    ovvio che lo zoccolo duro, quello che ha fatto vincere le primarie a bersani non vota Renzi.

Secondo me, se Renzi diventa candidato premier accade che il pdl perde almeno un 5-7% e il m5s ne perde 5 perchè c'è Renzi e altro 5 della gente delusa da questo comportamento che va altrove...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi aspettavo ragionevolezza fin da subito, con un appoggio a un governo, per poi fare opposizione in modo lindo e pulito. Invece mi trovo uno schieramento che fa muro contro muro.
    Capisco il perchè, capisco le ragioni, ma nel contesto, non posso giustificare il comportamento.
    credo che almeno la metà degli elettori del m5s speravano che la razionalità vincesse sulla testardaggine...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ancora a perdervi in immani cazzate e vi sfuggono le notizie importanti. il m5s ha ottenuto le sue prime cariche istituzionali. coi voti di pd e sel.

e ancora una volta il pd ci prova e tende la mano per far capire che loro VOGLIONO il bene del paese.
    Ma tanto arriva il padre padrone che dice "noi vogliamo governareeee" .. bah!

ps: i nomi di lupi e calderoli mi fanno cmq venire i brividi...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

http://m.vice.com/it/read/intervista...n-paolo-vanoli

Vi prego ditemi che questo è un fake......

Sentito alla zanzara..

Giornalista investigativo che parla di bere l'urina, omosessualita' come malattia provocata anche dai vaccini, che sono la mmerda e non vanno fatti..

Ma comunque, non e' parlamentare...certo che fra microcip,mooncup, e urina da bere, pare che ce l'abbiano tutti loro

Sul discorso renzi...il pd ha perso non so quanti milioni di voti dalle ultime elezioni, ma siete sicuri che renzi ne fa perdere di piu? Cioe tutti sti voti persi, non mi pare siano andati a gonfiare piu di tanto sel,ingroia etc...

Secondo me con renzi il pd fa il botto..ma sono opinioni personali, il tempo dira' chi ha ragione..io lo lovvo peso

Comunque poi c e' giovanardi... Parlamentare... Che ha dichiarato che lui guadagna meno di tutti i suoi compagni di scuola, che non bisogna abbassare lo stipendio dei parlamentari
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e ancora una volta il pd ci prova e tende la mano per far capire che loro VOGLIONO il bene del paese.
    ma come fai ad essere così ingenuo mellen.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post

ma i vicepresidenti?? ........ma rand dio santo si lasciano sempre questori e vicepresidenti ai partiti che non hanno i presidenti..........veramente pensavate che non gli davano nulla........oh queste so cariche che contano fino ad un certo punto....ovvero è tipo un contentino

Page 176 of 291 FirstFirst ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... LastLast