Sofferta ma è andata
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
On iMac 21,5"
merda...
ho cambiato casa e non ho la connessione (e non becco nemmeno wifi in giro!).
volevo giocare il chelsea..
x stasera?
searching for free time...
a me paiceva la doppia
psg - benfica 1
city - barca x2
viene quota 2,3
singole psg e leverkusen
doppia over city-bay + juve 1
se la juve vinceva facevo en plein....
cmq attivo
Per oggi dare un occhio se trovate info per Odessa 1 o 1X o 1 DNB , Tel Aviv X2 o 2DNB in casa del Bordeaux e Kuban 1 o 1DNB!! fatemi sapere se trovate info interessanti ( tipo che a Bordeaux e Valencia dell EL importa una sega, vedete se trovate conferme ) che oggi non ci sono, non riesco a guardare ma magari una letta la do![]()
ieri ho dimenticato di scriverla, l'ho fatta sull'app e ho preso il No gil Real e le vittorie di PSG e A.Madrid.
Finalmente un po di attivo ma ne ho da mangiare pane tosto per imparare meglio a bettare
Spoiler
Intanto vi sottolineo
Anzi - Tottenham 2 @ 1.4, con l'anzi che fa pietà, zona retrocessione in campionato
guardo un po' quelle che diceva sagola ora
Allora
go guardato qualche sito di pronostico in giro, e consigliano come più o meno ha detto sagola
per fattore scarsa importanza Europa League:
Bordeaux - Tel Aviv ( tel aviv 1 in campionato e senza aver subito rete, bordò che deve concentrarsi in ligue 1) x2
Kuban - Valenica 1x
Odessa - Psv 1x
poi dati gli infortuni della fiorentina e la buona condizione del dnipro, Dnipro - fiorentina 1
avevo provato la tipla con doppia chance, ma vince solo il tel aviv contro il bordeaux
Last edited by huntermaster; 3rd October 2013 at 23:19.
CVD ieri era una giornata da no bet, Holy come sto cercando di pressare tanti amici che mi chiedono questi giorni, lo dico anche qua, l'unico metodo che alla lunga ti porta soldi in tasca son le progressioni non c'è versi, e più precisamente quelle usando il sistema Masaniello, del quale googlando si repersice facilmente l'excel preimpostato.
Se volete delucidazioni maggiori, o avete qualche domanda, mandatemi mess privato che poi vi aggiungo su skype, e se ne può parlare
Per oggi sto studiando, c'è già qualcosa che mi piace, appena ho più certezze ve le posto se riesco.
![]()
Parma - Sassuolo e Juve - Milan hanno le stesse quote -.-
Cioe la vittoria del Milan è data a 6
Cmq per sabato direi Chievo + GG in Inter - Roma oppure un O2,5
Per la domenica:
- 1 in Udinese e Catania
- 1X in Bologna e Samp
Devo decidere Lazio - Fiorentina e Juve - Milan.
Spoiler
di partite interessanti questo week, ho visto queste:
Monaco - St etienne 1 @ 1.5
Marsiglia - Psg 2 @ 1.85
Leverkusen - Bayern 2 @1.64
City - Everton gol @ 1.66
west -brom - arsenal 2 @1.72
Inter - roma x2 @ 1.58
juve - milan boh
queste le partite, non so ancora come combinarle ma devo affrettare che le quote calano.
sagola qualche consiglio ? ti piace qualcuna ?