Page 179 of 219 FirstFirst ... 79129169175176177178179180181182183189 ... LastLast
Results 2.671 to 2.685 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq la lazie vince eh cosi visto che ancora ce so 6 squadre che lottano per qualcosa

eccolo la la lazie ha fatto la frittata

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me l'han fatto apposta. capendo che era inutile vincere ed essendoci dietro ci sono delle "amicizie" col Catania (dimostrato già un'altra volta col pareggio lasciato una volta perso lo scudetto)
    veramente col Catania c'è tutt'altro che amicizia, direi proprio il contrario... in quel caso finì 1-1 e non per favori o altro bensì perchè la roma, una volta appreso il vantaggio dell inter a parma (mi pare) mollò psicologicamente, ed il catania ne approfittò per pareggiare in quanto ancora motivatissimi a salvarsi.
    p.s. ecco le "amicizie" https://www.youtube.com/watch?v=j5Vho-BSE6k

Quote Originally Posted by Matley View Post
    AA
    "Metteremo le tre stelle sulla maglia quando qualcuno potrà permettersi di metterne due. Giusto per rimarcare la differenza tra noi e gli altri. La terza stella non ci sarà"
    Epic Win
    imho mettere OGGI le tre stelle significherebbe ammettere indirettamente ed implicitamente che prima non lo erano, cosa che va in contrasto con quanto ha sempre detto la società e nella direzione in cui si è sempre mossa (e infatti sulle tribune sono effettivamente 3). poi l'ha incartata bene sottolineando (anche eccessivamente a mio avviso) la differenza con gli altri, a dimostrazione che bisogna oltre vincere anche SAPER VINCERE... ma vabbè sullo stile juve la pensiamo diversamente cmq questo è un mio pensiero, il discorso di agnelli ci può anche stare.

____
    vorrei spendere 2 parole per la prestazione della Roma a catania. premetto che la partita non l'ho vista (a questo punto per fortuna).
    trovo assurdo come ci si possa presentare in queste condizioni in una partita del genere, con il Catania avvelenato non solo per la solita rivalità, ma anche perchè si vuole salvare.
    Vai al massimino dove non vinci dal 1970 ed entri in quel modo.. con una formazione di quasi tutti titolari... allucinante.
    ovviamente non mi voglio lamentare a 360 gradi, la stagione della roma rimane da incorniciare, ma non mi sarei mai aspettato una reazione del genere, e tra gli altri ha sbagliato anche Garcia con quelle dichiarazioni pre partita (e secondo me fin qui Garcia non aveva sbagliato praticamente nulla a livello comunicativo, neanche nelle polemiche con Reja o con Conte!).

Fino a qualche giornata fa si "pretendeva" impegno dalle avversarie della juve, discorso anche condivisibile viste le partite con l'udinese e il livorno e le dichiarazioni di spinelli... dopo neanche 2-3 settimane "fai la stessa cosa al contrario"*, non presentandoti in campo praticamente.. non ci sta proprio..

*ok che capita la partita sbagliata e di sicuro non ci sarà stata intenzione di perdere apposta, magari anche qualche calciatore perdendo di motivazione avrà giocato peggio, o magari sono tanchi, o non hanno messo la gamba per chi andrà al mondiale, cmq non m'è piaciuta come cosa, anche perchè per com'è andata questa stagione avrei voluto una conclusione in volata, non tanto per andare a vincere lo scudetto, ma per una questione "romantica" di provarci fino alla fine, e magari (anche se non contano un cazzo) ampliare anche qualche record personali della società, che purtroppo sono l'unica cosa (inutile ripeto) che ti rimane quest'anno, ed è un peccato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Rad, i tifosi sono diversi dai dirigenti e i calciatori.
    i tifosi vorranno sempre lo scalpo dei giocatori avversari anche quando li lasciano vincere 4-0..
    poi il prepartita sempre caldo, loro dovevano salvarsi.
    visto che nel calcio non si sa mai, tenere la vittoria e magari un miracolo a parma e fai il colpaccio.

Cmq uppo in pieno il discorso che fai sia delle stelle (ieri in piazza un abusivo che vendeva sciarpe e maglie diceva "festeggiamo il 30esimo scudetto!" e a momenti viene imbarcato da alcuni tifosi che dicevano che erano 32...

e strauppo il discorso sull'errore di Garcia perfetto anche mediaticamente (specie quando sbatte fuori il tipo della Cross ). però si ritorna al discorso di prima. ammettere di tirare i remi in barca faceva pensare meno male in caso di "aiuto" ad altri..
    searching for free time...

cmq stan facendo di tutto per far fare bella figura ad Osvaldo che è scandaloso..

cmq col pareggio a roma, sicuramente la lazio lascia strada all'inter...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Rad, i tifosi sono diversi dai dirigenti e i calciatori.
    i tifosi vorranno sempre lo scalpo dei giocatori avversari anche quando li lasciano vincere 4-0..
    poi il prepartita sempre caldo, loro dovevano salvarsi.
    visto che nel calcio non si sa mai, tenere la vittoria e magari un miracolo a parma e fai il colpaccio.

Cmq uppo in pieno il discorso che fai sia delle stelle (ieri in piazza un abusivo che vendeva sciarpe e maglie diceva "festeggiamo il 30esimo scudetto!" e a momenti viene imbarcato da alcuni tifosi che dicevano che erano 32...

e strauppo il discorso sull'errore di Garcia perfetto anche mediaticamente (specie quando sbatte fuori il tipo della Cross ). però si ritorna al discorso di prima. ammettere di tirare i remi in barca faceva pensare meno male in caso di "aiuto" ad altri..
    - da quello che so io sono quasi 10 anni che c'è una forte rivalità, per cui che la squadra si sia scansata per fare un favore la trovo una cosa abbastanza campata in aria... secondo me hanno mollato psicologicamente ed il catania (che ripeto non perde in casa con la roma da 44 ANNI) ne ha approfittato.. cosa che cmq non mi è piaciuta.
    - secondo me è tutto un calo di tensione che ci può stare, la vittoria con il sassuolo da parte della juve ha spianato la strada ai bianconeri e distrutto anche gli ultimi sogni... da tifoso però non mi è piaciuto, avrei voluto mandare in B il catania, vincere e mettere il pepe al culo alla juve che cmq stasera allo stadium avrebbe vinto lo scudetto, e soprattutto migliorare i record di vittorie/reti/etc etc etc che domani ci daremo tutti in faccia in quanto inutili ma almeno, in assenza di altro, piano piano ti migliori...

cmq col pareggio a roma, sicuramente la lazio lascia strada all'inter...
    ma veramente al milan che ora ha solo 2 concorrenti torino e parma che domenica si giocano lo scontro diretto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Furto con scasso a Roma cmq lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

padoin muahahah

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn ho capito su sky il grande acquisto che ha fatto la juventus di cui ancora nn si puo parlare
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Aia

McWoT. McLove.'s Avatar

+11 -2 ... Ops.

Complimenti alla Roma, tanti punti fatti, ma giocando anche le coppe l'anno prossimo sarà più dura.

- Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

è inutile giocare le coppe imho . se la squadra che ha messo i record della storia del calcio italiano . in 7 partite in coppa in casa ne vince 3 per puzza è troppo difficile l europa .

in campionato poi 18 di fila europa troppo difficile ancora per noi

Page 179 of 219 FirstFirst ... 79129169175176177178179180181182183189 ... LastLast