Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast
Results 256 to 270 of 295

Thread: [serie] Stranger Things

  1. #256
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.880

    Default

    Amiamoci tutti come le ali invertite!!!!

    Cmq Conan uccide Vekna che poi resuscita e diventa Kate Bush!!! Ma in realt? dietro a tutto c'?....

    Spoiler

  2. #257
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Io sono d'accordo con Dryden.

    Marph io preferisco sentire opinioni di gente del forum perch? so con chi si allineano i miei gusti e quindi ritengo quanto detto da alcuni utenti pi? utile per me del generico articolo.

    Vale lo stesso concetto per i videogiochi. Non mi serve a nulla l'opinione di IGN o Gamespot, sono tutti biased/sponsorizzati.

    Cerco il piccolo/medio youtuber con gusti simili ai miei e vedo cosa dice del gioco che mi interessa, 9 su 10 prendo qualcosa che mi piace.

    Per me era un po' TB, ma purtroppo la C di merda se l'? portato via. Ho trovato qualche sostituto, ma non ancora cos? sulla stessa mia lunghezza d'onda.

    In generale siamo in un forum con pochi utenti attivi, possiamo fare in modo di tutelarci a vicenda. Non ci costa nulla, basta anche avvisarci come ho fatto io con Dryden perch? ogni tanto pu? scappare lo spoiler senza volere. Non siamo macchine.

  3. #258
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.880

    Default

    succede anche che qualche utente rincoglionito mette male la parentesi e chiude male il tag spoiler... [spoiler[ [/spoiler]

  4. #259
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    Io non ci posso credere che si e' tornati a discutere della questione spoiler si' spoiler no

    Cmq confermato che la spada del finale e' proprio l'oggetto di scena originale di Conan il barbaro
    Last edited by Theodentk; 7th July 2022 at 11:18.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #260
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Io non ci posso credere che si ? tornati a discutere della questione spoiler s? spoiler no

    Cmq confermato che la spada del finale ? proprio l'oggetto di scena originale di Conan il barbaro
    Nella mia ignoranza mi ero reso conto del "questa l'ho gia' vista" ma non avrei saputo ricollegarla a Conan.
    Free from Signature

  6. #261
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Una curiosit? che mi ? rimasta a proposito di Will Bayers

    Spoiler
    Free from Signature

  7. #262
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    Ora non ricordo esattamente cosa emerga maggiormente in quella scena in particolare ma...ehm...ti SEMBRA SOLTANTO pi? la seconda?

    Spoiler

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #263
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    No il punto ? quello, il forum ? nostro, le regole le facciamo noi, e se lo usiamo per il confronto (qualsiasi sezione essa sia) non puoi venirmi a dire "no qui dentro non puoi avercelo perch? ti becchi lo spoiler e se vuoi averlo vallo a cercare con degli sconosciuti altrove". Cio? puoi farlo, ma non ha senso, quello che cerco ? qui, voi siete qui, che cazzo me ne frega dell'opinione di qualche sconosciuto?
    Regolamentiamoci ---> "Non ci si riesce, io evito di leggere".

    Afferrato il punto, tristezza.
    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io sono d'accordo con Dryden.

    Marph io preferisco sentire opinioni di gente del forum perch? so con chi si allineano i miei gusti e quindi ritengo quanto detto da alcuni utenti pi? utile per me del generico articolo.

    Vale lo stesso concetto per i videogiochi. Non mi serve a nulla l'opinione di IGN o Gamespot, sono tutti biased/sponsorizzati.

    Cerco il piccolo/medio youtuber con gusti simili ai miei e vedo cosa dice del gioco che mi interessa, 9 su 10 prendo qualcosa che mi piace.

    Per me era un po' TB, ma purtroppo la C di merda se l'? portato via. Ho trovato qualche sostituto, ma non ancora cos? sulla stessa mia lunghezza d'onda.

    In generale siamo in un forum con pochi utenti attivi, possiamo fare in modo di tutelarci a vicenda. Non ci costa nulla, basta anche avvisarci come ho fatto io con Dryden perch? ogni tanto pu? scappare lo spoiler senza volere. Non siamo macchine.
    Boh raga, certe volte mi chiedo se ci siete o ci fate

    La regola ? questa e NON LE FACCIO IO LE REGOLE

    https://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161

    Il tasto spoiler qui sulla serie tv non ? obbligatorio, piaccia o non piaccia ? cos?.

    Quindi IO MI ADEGUO, e mi comporto come detto prima (non entro in un topic di serie tv se non sono allineato, o salto tutti i commenti e chiedo un parere alla fine )

    O se voglio un parere me lo cerco su un sito pi? specializzato in ste cose dove ci sono utenti comuni non recensori, con la differenza che sono migliaia a scrivere in caso.

    Sia chiaro mica vi sto dicendo che dovete fare come faccio io, IO faccio cos? perch? odio gli spoiler e non me li voglio beccare in nessuna maniera, ma voi fate pure come volete, ma la regola quella ? che ripeto non la faccio io.

    A me da anche fastidio prendermi lo spoiler perch? qualcuno si dimentica il tasto spoiler ma non gliene faccio una colpa (visto che tra l'altro non ? neanche obbligatorio) quindi per non rischiare IO MI ADEGUO nella maniera sopra detta.

    Cio? sinceramente non capisco perch? mi quotate ripeto, non c'? da essere d'accordo o no, non sono mica io l'admin che fa le regole lol, ? solo un mio modus operandi, conseguente alla regola, per non beccarmi lo spoiler perch? non voglio rischiare.

    very easy
    Last edited by Marphil; 9th July 2022 at 01:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #264
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Marph ma che ti devo dire, la regola ? quella, e quella ti fai andare bene. Voglio solo far notare che ? del 2007, cambiata a seguito di esigenze specifica dell'utenza nel 2013, poi ancora nel 2017, e siamo senza moderazione almeno da 5 anni.
    A me cos? non piace, l'ho detto, e ti quoto perch? hai risposto alle mie motivazione con "Ma se ti vuoi leggere un opinione sulla serie ci sono i siti tipo IMDB e soci che sono + adatti a farlo, dove ci sono non solo rece sull'intera serie (con spoiler o senza) o anche sui singoli episodi - pi? specializzato in ste cose dove ci sono utenti comuni non recensori, con la differenza che sono migliaia a scrivere in caso" che ? un p? come l'Ikea che ti dice "ti piace la busta gialla? Prendine una blu!"

    Il tuo punto mi ? chiaro, non lo condivido ma lo capisco, sei tu che non afferri il mio, non mi frega un cazzo della busta blu, voglio quella gialla. Se c'? da cambiare un modo di fare che si faccia, ? stato gi? fatto, non vedo perch? adeguarsi se qualcosa non va pi? bene.

    Facciamo un referendum
    Last edited by Dryden; 9th July 2022 at 11:40.
    Free from Signature

  10. #265
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.800

    Default

    obbligatorio o meno esiste anche il buon senso e dovrebbe essere piu easy andare incontro alle esigenze dei molti essendo una comunita no?
    Spoiler

  11. #266
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Diciamo che il discorso buon senso l?abbiamo affrontato in pandemia, e dopo 3 anni non so se ci farei ancora affidamento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #267
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.880

    Default

    Ma nessuno ha pensato al nome Eddie?

    Ovvia su...

    P. S.
    Dal telefono non mi apre il tasto spoiler...

  13. #268
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Gran final di stagione, mi e' piaciuta tantissimo questa S4

    Piu' noir delle altre, ma ha tenuto tanto carisma e non e' diventata banale.
    Secondo me ci sono alcuni buchi di trama, ma penso siano escamotage per la 5a
    gratz.

  14. #269
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Una curiosit? che mi ? rimasta a proposito di Will Bayers

    Spoiler
    Tipo si capisce da quando vanno a trovare 11 la prima volta. ? palese che sia la seconda.

  15. #270
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Boh raga, certe volte mi chiedo se ci siete o ci fate

    La regola ? questa e NON LE FACCIO IO LE REGOLE

    https://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161

    Il tasto spoiler qui sulla serie tv non ? obbligatorio, piaccia o non piaccia ? cos?.

    Quindi IO MI ADEGUO, e mi comporto come detto prima (non entro in un topic di serie tv se non sono allineato, o salto tutti i commenti e chiedo un parere alla fine )

    O se voglio un parere me lo cerco su un sito pi? specializzato in ste cose dove ci sono utenti comuni non recensori, con la differenza che sono migliaia a scrivere in caso.

    Sia chiaro mica vi sto dicendo che dovete fare come faccio io, IO faccio cos? perch? odio gli spoiler e non me li voglio beccare in nessuna maniera, ma voi fate pure come volete, ma la regola quella ? che ripeto non la faccio io.

    A me da anche fastidio prendermi lo spoiler perch? qualcuno si dimentica il tasto spoiler ma non gliene faccio una colpa (visto che tra l'altro non ? neanche obbligatorio) quindi per non rischiare IO MI ADEGUO nella maniera sopra detta.

    Cio? sinceramente non capisco perch? mi quotate ripeto, non c'? da essere d'accordo o no, non sono mica io l'admin che fa le regole lol, ? solo un mio modus operandi, conseguente alla regola, per non beccarmi lo spoiler perch? non voglio rischiare.

    very easy
    Marph, non ? che se c'? in delle regole vecchissime del forum allora va bene spoilerare a destra e a sinistra. Non ? che l'ho mandato a cagare Dryden, gliel'ho fatto notare e lui ha usato lo spoiler. Fine della storia.

    Si tratta di buon senso e complicit? tra vecchiacci di merda che trafficano da anni sullo stesso forum. Secondo me la stai facendo troppo lunga.

    Tra di noi ? implicito cercare di non spoilerarci la roba l'un con l'altro, permettendo a tutti di leggere qualche opinione senza troppi rischi. Mi sembra una cosa del tutto amichevole e senza troppe implicazioni strane. Siamo una comunit? piccoli e, di conseguenza, facilmente autogestibile

Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.39 Kb. compressed to 108.76 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.57%)]