Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 374

Thread: Diablo IV

  1. #256
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    in realta' hanno nerfato delle meccaniche che rendevano il gioco troppo exploitabile, ma hanno allungato molto la zuppa con l'exp, senza aggiungere nessun contenuto, questo e' stupido.
    Per come la vedo io la meccanica del vulnerable damage + critica damage andava sistemata non si potevano già avere pg con milioni di DPS che oneshottano uber lilith (tipo il necro blood orb o il sorcio con la super storm)

    Le classi le han tecnicamente potenziate quasi tutte, ma il bilanciamento nel resto tira tutti i danni in giu', di brutto. anche se bisogna vedere coi nuovi socket che succede.

    Son preoccupato che han ridotto la surv in generale, già prima secondo me si crepava un po' troppo con nemici più alti di te o con strane combinazioni, ora ho paura verremo proprio sciolti malissimo. ma magari e' anche un modo per dar più senso al barbaro
    gratz.

  2. #257
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Non hanno potenziato nulla eh.

    Hanno nerfato tutto e tutti.

    Logga e fatti un giro con un qualsiasi personaggio post 70.
    "not even death can save you from me..."


  3. #258
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    ma i cambiamenti son gia' live?
    non parte tutto con la S1?

    Ho scaricato e loggato zurlaccio ma non ho fatto nessuna run
    gratz.

  4. #259
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    La patch e' live da ieri sera.
    "not even death can save you from me..."


  5. #260
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    a meno di due giorni dalla S1, loro cosa fanno? Nerfano tutto.

    Classi, exp, boost, qualsiasi cosa era nerfabile.

    Ma chi cazzo lavora alla blizzard delle scimmie?

    Fix alle res rotte? No

    Fix ai vari bug sui danni e via dicendo? No1

    Bella merda.

    Visto che il season pass della ultimate e' riscattabile a piacimento, ci vediamo fra un anno se va bene.


    Quindi se per esempio adesso volessi giocare a BG3 lasciando da parte D4 posso lasciare in stand by il pass saltando in caso anche la s1?

  6. #261
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308
    "not even death can save you from me..."


  7. #262
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non hanno potenziato nulla eh.

    Hanno nerfato tutto e tutti.

    Logga e fatti un giro con un qualsiasi personaggio post 70.
    bho forse per NM dung davvero alti, ieri sera ho provato il baba (100), che sta con una build WW da speed, NM dung 60 easy più o meno come prima, seccante il CD più lungo agli shout questo si. hota vabbè morto ma era un bug, ampiamente previsto. Crit damage e vulnerable anche con le stat nerfate sto a 440 e 280 tipo, differenza abbastanza minima considerando i diminishing returns. Poi potrei pure ottimizzare la build levando bho hamstring e control e giocare un po attorno
    druido (93) tornado, tale e quale a prima, forse fa più danno. Si sente che non è perma unstoppable ma basta fare attenzione, o magari buttare dentro earthen bulwark e girare un aspetto e di nuovo perma, o mettere l'aspetto che da unstobbable quando ferito e sotto cc.
    necro (70qualcosa) bonespear con item alla cazzo tranne spadone da 815 item power, continuo a oneshottare gli elite e bishottare i boss, trovato kixxarth o come cazzo si chiama, deletato in 3 secondi, trovato il butcher in NM +10 livelli di me, trishottato. Si il danno è quasi dimezzato ma quando ne fai un fottiliardo anche mezzo fottiliardo è più che sufficiente
    la sorca (84) non la ho provata, lei a leggere le notes sembra davvero fottuta.
    Rogue lo ho troppo basso e tutto messo a cazzo quindi no idea ma non mi sembrano tristi.

    Poi nel complesso ti dò ragione, capisco poco il senso della direzione di questa patch e i nerf alle difese, ma i nerf in generale sono molto meno tragici di quello che pare leggendo i post suicidi su reddit.

  8. #263
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io non ho parole davvero , sta gente non ha la minima idea di quello che stanno facendo .

    Porto giusto un esempio che manco a scrivere un wot non ne vale la pena . Si sa , e anche i dev lo hanno riconosciuto che le resistenze hanno un problema su come vengono calcolate dopo un certo treshold , e hanno detto piu' volte che sara' una cosa che verra fixata dalla s2 in avanti . Cosa fanno i geni ? Danno all'unica classe che base la sua survivabilty sulle resistenze ( buggato ) un malignant heart esclusivo di classe che boosta suddette resistenze . Ma perche implementare una cosa che si sa che non funziona , limitando di fatto le scelte esclusive dei sorc sui cuori rispetto alle altre classi . Anche un semplice +1 non scalabile al danno base sarebbe stato meglio .

    Ma ce la possono fare ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #264
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    qualcuno mi spiegherebbe il problema delle res per favore?
    gratz.

  10. #265
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #266
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho forse per NM dung davvero alti, ieri sera ho provato il baba (100), che sta con una build WW da speed, NM dung 60 easy più o meno come prima, seccante il CD più lungo agli shout questo si. hota vabbè morto ma era un bug, ampiamente previsto. Crit damage e vulnerable anche con le stat nerfate sto a 440 e 280 tipo, differenza abbastanza minima considerando i diminishing returns. Poi potrei pure ottimizzare la build levando bho hamstring e control e giocare un po attorno
    druido (93) tornado, tale e quale a prima, forse fa più danno. Si sente che non è perma unstoppable ma basta fare attenzione, o magari buttare dentro earthen bulwark e girare un aspetto e di nuovo perma, o mettere l'aspetto che da unstobbable quando ferito e sotto cc.
    necro (70qualcosa) bonespear con item alla cazzo tranne spadone da 815 item power, continuo a oneshottare gli elite e bishottare i boss, trovato kixxarth o come cazzo si chiama, deletato in 3 secondi, trovato il butcher in NM +10 livelli di me, trishottato. Si il danno è quasi dimezzato ma quando ne fai un fottiliardo anche mezzo fottiliardo è più che sufficiente
    la sorca (84) non la ho provata, lei a leggere le notes sembra davvero fottuta.
    Rogue lo ho troppo basso e tutto messo a cazzo quindi no idea ma non mi sembrano tristi.

    Poi nel complesso ti dò ragione, capisco poco il senso della direzione di questa patch e i nerf alle difese, ma i nerf in generale sono molto meno tragici di quello che pare leggendo i post suicidi su reddit.
    Pazzo hai un sacco di problemi fra bug res e un endgame che post 80 non ha nulla da dire.

    E te che fai?

    Nerfi un po tutte le classi aoe, tuni down il danno e la surv di tutti. Rendi piu difficile expare che gia e' un ROTTURA DI COGLIONI atroce visto che fatto una volta si bello, la seconda ti sei gia macinato le palle. E questo perche? Perche' non hai un vero endgame.

    E te al posto di mettere un endgame decente, nerfi tutto.

    Sei di base un coglione, soprattutto se scrivi "ABBIAMO ASCOLTATO LA COMMUNITY!" (prima riga della patch), la stessa community che ti diceva (TUTTA) oh la sorca fa un po cagare eh, la sistemate? Ecco l'hanno sistemata, cosi bene che praticamente e' diventato un personaggio completamente inutile.

    Dai veramente.
    "not even death can save you from me..."


  12. #267
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si ma ti ho detto che in linea generale non capisco la direzione della patch, mi riferivo alle esagerazioni sui nerf che pare che sia tutto ingiocabile

  13. #268
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si ma ti ho detto che in linea generale non capisco la direzione della patch, mi riferivo alle esagerazioni sui nerf che pare che sia tutto ingiocabile
    VAbbe su reddit sono una manica di deviati mentali.
    "not even death can save you from me..."


  14. #269
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    ed io che pensavo di essere un coglione, lo avevo notato ma non pensavo che fosse un bug cosi' esplicito, pensavo di non aver letto delle meccaniche perche' son pigro
    gratz.

  15. #270
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Avete l'opportunità di muovere tutte le vostre critiche in live

    https://multiplayer.it/notizie/diabl...ivestream.html
    Free from Signature

Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.48 Kb. compressed to 88.22 Kb. by saving 15.26 Kb. (14.75%)]