Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 368

Thread: [serie A] campionato remuntado testatamente scorpionato 1° girone di ritorno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma perchè la merda di Gattuso ha sbroccato a Pato?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Se non torna Pirlo la vedo dura durissima, da quando è fuori lui stiamo facendo schifo al c.... Seedorf sembra un giocatore simile ad un Gatto Persiano che sonnecchia sul Divano.

Abate ieri ha giocato bene, a Sinistra serve un terzino.

Pato, sembra bloccato psicologicamente dalla paura di rifarsi male correndo.

Allegri ieri si è cagato in mano levando Pato e mettendo Cassano, doveva lasciarlo già il Lecce (e non dico il R.Madrid) stava cercando di pareggiare un cassano sarebbe stato capace di lanciare il Brasiliano

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma perchè la merda di Gattuso ha sbroccato a Pato?
    Perchè non partecipa al gioco, è indolente e passeggia per il campo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Se non torna Pirlo la vedo dura durissima, da quando è fuori lui stiamo facendo schifo al c.... Seedorf sembra un giocatore simile ad un Gatto Persiano che sonnecchia sul Divano.

Abate ieri ha giocato bene, a Sinistra serve un terzino.

Allegri ieri si è cagato in mano levando Pato e mettendo Cassano, doveva lasciarlo già il Lecce (e non dico il R.Madrid) stava cercando di pareggiare un cassano sarebbe stato capace di lanciare il Brasiliano

Perchè non partecipa al gioco, è indolente e passeggia per il campo.
    sicuramente pirlo darebbe una mano ma il problema è solo fisico, appena smaltito il carico torneranno a volare come prima della pausa

nn ci sono altre spiegazioni x questo

x il terz sx concordo, abate ha gicoato bene ieri sera, seddorf davvero incagabile

al contrario certe squadre che ora stanno volando e i 3 nabbi che stanno fappando perchè credono sia arrivato il nuovo messia si ritroveranno una brutta sorpresa in primavera
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 1st Class

Un grande giocatore quando vede che la squadra è in difficoltà tira fuori i coglioni e sputa sangue in campo pure con una gamba rotta...a Gattuso al derby della scorsa stagione era esploso un ginocchio ( i risultati sono stati pessimi ed era meglio se usciva ) però ha stretto i denti non ha detto un cazzo e ha continuato a fare minchiate fino all'espulsione...almeno l'atteggiamento era da campione XD

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    al contrario certe squadre che ora stanno volando e i 3 nabbi che stanno fappando perchè credono sia arrivato il nuovo messia si ritroveranno una brutta sorpresa in primavera
    quoto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    quoto
    quota quota vecchio, poi vediamo sta primavera come fai il galletto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Secondo me sbagli, l'INTER ha iniziato a giocare da Inter, nel senso come una squadra con un vero obbiettivo, Leonardo sta solo facendo un lavoro psicologico e basta, sta facendo in modo che la squadra si compatti e si carichi partita dopo partita, se vedi dirotta sempre i meriti sulla squadra.

Aggiungi il rientro degli infortunati e che non c'è più il nemico Interno N1 Benitez, questo porta ad una squadra che corre e gioca per vincere.

Starei attento alla Beneamata e non sottovaluterei troppo.
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

quota quota vecchio, poi vediamo sta primavera come fai il galletto
    il problema non siamo noi, siete voi
    possiamo anche vincerle tutte o quasi, ma non perderete punti in eterno con lecce e salcazzi vari
    purtroppo temo che il vostro appannamento sia solo momentaneo, i punti persi finora con benitez avranno il loro porco peso alla fine

secondo me la chiave sta tutta negli infortuni. chi alla fine ne avrà di meno agli uomini chiave vince.
    Spoiler

Secondo me sbagli, l'INTER ha iniziato a giocare da Inter, nel senso come una squadra con un vero obbiettivo, Leonardo sta solo facendo un lavoro psicologico e basta, sta facendo in modo che la squadra si compatti e si carichi partita dopo partita, se vedi dirotta sempre i meriti sulla squadra.

Aggiungi il rientro degli infortunati e che non c'è più il nemico Interno N1 Benitez, questo porta ad una squadra che corre e gioca per vincere.

Starei attento alla Beneamata e non sottovaluterei troppo.
    sto solo parlando di condizione fisica, i meriti o demeriti di leotordo li lascio da parte

l'inter ha fatto una preparazione x vincere l'obiettivo primario, ovvero il mondiale, quindi erano cadaveri prima di dicembre, poi son andati in condizione giusto in questo periodo e a primavera scoppieranno, come è successo al milan 4 anni fa

noi invece abbiam fatto il richiamo, stiamo passeggiando in campo, x poter essere brillanti in primavera x lo sprint finale, ora dobbiamo stringere i denti e portar a casa il massimo con quello che abbiamo

magari arriva qualcuno x dare una mano, a sx sopratutto, lazzari nn lo vedo indispensabile sincermaente

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

il problema non siamo noi, siete voi
    possiamo anche vincerle tutte o quasi, ma non perderete punti in eterno con lecce e salcazzi vari
    purtroppo temo che il vostro appannamento sia solo momentaneo, i punti persi finora con benitez avranno il loro porco peso alla fine

secondo me la chiave sta tutta negli infortuni. chi alla fine ne avrà di meno agli uomini chiave vince.
    Ma oddi oci so ancora tutti gli scontri diretti, direi che è un pochino presto per dire hce i punti persi con Rafa saranno determinanti

Petty Officer 1st Class

noi invece abbiam fatto il richiamo, stiamo passeggiando in campo, x poter essere brillanti in primavera x lo sprint finale, ora dobbiamo stringere i denti e portar a casa il massimo con quello che abbiamo
    Spero vivamente sia cosi...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma oddi oci so ancora tutti gli scontri diretti, direi che è un pochino presto per dire hce i punti persi con Rafa saranno determinanti
    agli scontri diretti bisogna arrivarci a -2 o -3, già se ci arrivi a -6 ha tutto un altro peso.
    intanto nei due recuperi che dobbiamo fare io non credo assolutamente che faremo 6 punti.
    e poi giochiamo subito contro la squadra forse più in forma del campionato, in casa loro.
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Slurpix almeno è coerente, era un hater di Leonardo l'anno scorso che era del Milan, continua ad esserlo a maggior ragione quest'anno che allena la squadra scarsa di Milano. A me comunque l'Inter fa davvero paura, se vince i recuperi è già virtualmente a -3 (recuperi abbordabilissimi, tra l'altro). Leonardo ha fatto indubbiamente un lavoro psicologico importante, ma anche a livello tattico ho visto nell'Inter molti miglioramenti (anche solo nella disposizione in campo), il discorso che sono rientrati gli infortunati non regge: mancano Samuel, J.Cesar, Sneijder per dirne tre a caso, ma l'Inter di Benitez con questo piglio non aveva mai giocato (non si vincono quattro partite di seguito per caso).

Aspettiamo a mettere in discussione Pato, ha failato una partita dove ha fatto merda tutta la squadra, allenatore compreso, tranne due giocatori (Ibrahimovic più che altro per il gol e Abate), settimana scorsa ha segnato una doppietta, non si è mai allenato con continuità quest'anno ne preso un ritmo partita adeguato, bisogna crederci ed aspettarlo. Il fatto che abbia la buzza è una minchiata.

McWoT. McLove.'s Avatar

agli scontri diretti bisogna arrivarci a -2 o -3, già se ci arrivi a -6 ha tutto un altro peso.
    intanto nei due recuperi che dobbiamo fare io non credo assolutamente che faremo 6 punti.
    e poi giochiamo subito contro la squadra forse più in forma del campionato, in casa loro.

si ma le prime squadre sono tutte in un fazzoletto in due settimane di scontri al vertice si puo ribaltare la classifica, chiaro che i punti fatti o persi contano ma il campionato e' ancora molto aperto. La classifica alla prima di ritorno non e' mai servita ad un cazzo se non con squadre in fuga di 12 o piu punti e nemmeno in quel caso non ci sono state sorprese.
    a volte non so se per scaramanzia o in casi opposti per cazzetto troppo dritto vi sento parlare come se mancassero 4 partite alla fine del campionato e sia stato tutto deciso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Avrei preferito perdere , e non dover vedere l'Olandese che passeggia in mezzo al campo e sbaglia anche gli appoggi più elementari.Con una sconfitta forse Allegri si sarebbe convinto a metterlo in panca e ciao.
    La responsabilità dell'opacità della prestazione (come anche le 2 precedenti) secondo me è da imputare alla preparazione sulla spiaggia.Non credo che allegri ci sia andato leggero.Però poi guardo Gattuso e benchè abbia due blocchi di granito al posto dei piedi sputa anche il fegato pur di vincere e mi incazzo vedendo gente per niente motivata come Pato e Seedorf.Anche T.Silva ha fatto cagare a braccetto con Nesta.
    L'Inter è l'unica da temere come sempre e la do vincente al 70% .Non so se il Milan ce la faà a tenere la testa della classifica.Prima o poi i Rometta esauriranno i bonus del culo come i Gobbi e i Napoletani.
    Spero non rinnovino a Seedorf anche se sicuramente non sarà così per il Kuoreeeeehhhh ecc...

Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast