Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718
Results 256 to 261 of 261

Thread: [serie A] campionato genovato calciomercatamente depauperato 3° girone di ritorno

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Campionato gobbato arbitralmente massacrato
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe la juve prima dell espolosione di quagliamerda e l'espulsione di merdo ha fatto 18 risultati utili consecutivi, mica poco eh

è solo gli ultimi 20 gg che le cose le vanno male
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mi viene anche da pensare che Del Neri c'entri poco o niente con la situazione attuale. se le sostituzioni per modificare l'inerzia della partita sono Sissoko al posto di Aquilani/Melo e Motta al posto di Grygera ci sta anche ben poco da fare, se davanti non hai alternative a uno di 37 anni che onore al merito sta tirando avanti la carretta senza sosta
    Idem Marotta, in cui non trustizzo poi moltissimo ultimamente, con la formula del prestito ha fatto più di quello che onestamente potesse fare, e tra tutti i nuovi acquisti frse quello che imho per ora ha deluso un pochino è stato Bonucci, troppe volte disattento

edit: Amauri merda, non so come si possa considerarlo un giocatore di calcio.
    Last edited by Warbarbie; 31st January 2011 at 10:18.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mi viene anche da pensare che Del Neri c'entri poco o niente con la situazione attuale. se le sostituzioni per modificare l'inerzia della partita sono Sissoko al posto di Aquilani/Melo e Motta al posto di Grygera ci sta anche ben poco da fare, se davanti non hai alternative a uno di 37 anni che onore al merito sta tirando avanti la carretta senza sosta
    Idem Marotta, in cui non trustizzo poi moltissimo ultimamente, con la formula del prestito ha fatto più di quello che onestamente potesse fare, e tra tutti i nuovi acquisti frse quello che imho per ora ha deluso un pochino è stato Bonucci, troppe volte disattento

edit: Amauri merda, non so come si possa considerarlo un giocatore di calcio.
    bonucci paga il fatto di dover difendere senza terzini

boh ci ho riflettuto e dico: ormai la cl è persa, con questo attacco e questi infortuni cronici è impensabile lottare per il quarto posto...per cui si lavori con la prospettiva di non andare in cl per un pò, levarsi dal cazzo i contratti di bidoni improponibili tipo amauri, grgera, brazzo, sissoko, iaquinta, e tutti i vari paracarri, per ripartire da gente giovane che non si rompa ogni 10 secondi e puntando su sconosciuti in stile udinese/palermo.

io sono disposto a stare senza coppe per un pò, basta che veramente ci sia un progetto del genere a lungo termine e che veramente punti su giovani, in stile Borussia per intenderci.

poi oh, io continuo a trustizzare

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se la giuve nn va in cl è tragica

cmq siete ancora li eh, inotlre in primavera quelle chi vi stan davanti avran le coppe voi no, l'importante è che recuperiate asap almeno 1 tra il nasone e pepperoni
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    bonucci paga il fatto di dover difendere senza terzini

boh ci ho riflettuto e dico: ormai la cl è persa, con questo attacco e questi infortuni cronici è impensabile lottare per il quarto posto...per cui si lavori con la prospettiva di non andare in cl per un pò, levarsi dal cazzo i contratti di bidoni improponibili tipo amauri, grgera, brazzo, sissoko, iaquinta, e tutti i vari paracarri, per ripartire da gente giovane che non si rompa ogni 10 secondi e puntando su sconosciuti in stile udinese/palermo.

io sono disposto a stare senza coppe per un pò, basta che veramente ci sia un progetto del genere a lungo termine e che veramente punti su giovani, in stile Borussia per intenderci.

poi oh, io continuo a trustizzare
    Si alla CL ci trustizzo giusto per, ma siamo nettamente sotto un treno e se proprio ci si fa possiamo arrivare sopra la Lazie ma scoridamoci altre 4/5/6 squadre che ci arriveranno per forza di cosa davanti.
    Purtroppo facciamo merda da tutte le parti, e c'è da dire che è una situazione che forse ad inizio anno potevi valutare leggermente meglio. E' chiaro che se ti ritrovi a giocare con Martinez - DP senza una minima neanche possibile alternativa (per tutto il bene che si può volere a Giannetti è un attaccante veramente brutto) devi sperare nel goal a caso o nella prestazione di grinta contro una grande come succede da anni.
    Il problema è stato perdere la Champion, comunque ad un progetto serio credo ci inizino a lavorare adesso, perchè col progetto stadio e cazzi e mazzi non ti ci puoi ritrovare con una mezza squadruccia.
    A little little trusting light maybe goes on.

Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718