Simo..: paccasullaspalla:
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Daje capita' Baggio e' a du schioppi !!!!!!!!!!!!!!!!
No è che quando slinguano Interetti e Rometta mi viene il cagotto liquido.
Btw io manderei anche via Melo spostando Marichisio al centro, e prendendo uno a dx che sappia anche giocarci in quella posizione, magari svainstaiger
Dare del totti a qualcuno dovrebbe essere delete dell'account vero salta?
Ti farei un complimento, saresti il centravanti universale che segna in tutte le posizioni
Ma come non mi parli di riscattare albertoacquilanidaromahhhhhhhhhh ??????????
Bo.. non sono io che faccio il mercato... però suppongo che chi lo prende lo prenderebbe per avere il regista che si cercava dai tempi di Xabi Alonso. Chiaramente biosgnrebbe vedere chi gli sta accanto. Altra cosa che si dice è che la Juve stia offrendo Melo a mezzo mondo e che potrebbe approdare all'Arsenal.
Cmq Aquilani ha bisgno di un runner vicino, su melo all'arsenal umm la vedo difficile![]()
Aquilani da tenere solo con un ulteriore anno in prestito, 15 milioni sono una follia.
Martinez vabè non ho ben capito che tipo di giocatore sia, mezza punta, mezzo esterno, mezza sega
Bello Sguardo mi deve fare 2 regali, non far rientrare il parruccone di merda, e non fare ulteriori cazzate sul mercato.
1 anno fa ha fatto qualche errore di valutazione complice anche il pochissimo tempo a disposizione, stavolta non ha sta scusa