Page 18 of 45 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Quel cazzone di svaal.
    Quella relic entriamo a corsa nel keep io con healer paci e uno skald passando in mezzo a milioni di hibby a 200km/h a non ricordo che ora forse le 2 di notte ormai, arriva anche svaal a rimorchio al grido " la prendo iooooooooooooooo la relic, lo porto a casa iooooooooooo il martello" raccatta la relic e scappa via da solo il genio , per poi fermarsi per menare un PALADINO ( Mclove ).
    ehhh ma era piena di fenomeni Mid
    nonononono

non si e' fermato per menarmi da subito ha maturato dopo di farlo, lui correva giulivo era troppo palese che c'era qualcosa che non quadrava e strano: tutti a fare blocco, eravate si e no una ventina qualcosa di piu ad exca, messi a nord perche venivamo da snowdonia e lui andava da solo ad est, la relic era gia stata presa, i conti non tornavano su sto skald che si allontanava e mi sono messo a seguirlo pensando che magari volesse portare speed al runner.
    Tagliando l'angolo visto che lui doveva andare a nord ed io venivo da nord raggiunto il lago doveva per forza di cose andare a nord, mi avvicinai molto, ho usato il taunt del pala ranged che interrompeva la speed e con sprint ed end regen lo ripresi quasi a distanza melee, a quel punto ero sicuro che mi mezzasse,infatti pensavo ora mi mezza io purgo, mi snara vediamo se mi ritorna in tempo il taunt ranged e lo riblocco, in caso avviso gli altri che sono a snowdonia di fare tappo al gate sto skald qua che scappa dall inc e' troppo curioso.
    Invece al posto di mezzarmi e scappare, e col cazzo che lo ripigliavo uno skald se non andava a morire sui mob di frontiera, inizio' a randellarmi, ora con il pala l'82% di blocco, dono, ip, endregen, linimento col twist dei chant lo stun di 9 sec, l'ingaggio alla bisogna, che mi dava ancora tempo ma quando cazzo mi ammazzava? il pala era un diesel una formichina non perde end, aveva tre "vite" più passava il tempo e mi menava e piu' dicevo mo lo sdrumo, lui non rifaceva end o vita.
    Lootata la relic sono stato zitto zitto sia in ts che in ally, quando tutti iniziavano a whinare sula relic persa dopo avervi segato ad exca, iniziai a dire chiudete le porte che l'ho io e la rimetto a posto: Svaal mi odio' nei secoli dei secoli.

edit: in effetti la dissi in maniera piu sborona la cosa in ally ma ero giovine, e' passato tempo
    Last edited by McLove.; 25th March 2011 at 19:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Si per fermarsi intendo dire che mentre scappava, invece di fare appunto un semplice mezz o root e giocartela di sprint per prendere distanza e rimettere la speed, decide di affrontare un PALADINO che ti ci voleva mezzora ( se ti riusciva ) per ucciderlo.
    doveva solo restare vivo e aspettare che si venisse a recuperarlo, e invece...
    poi boh, io col cazzo che mi sarei fermato con la relic in tasca , se andavamo via in due healer paci e skald probabilmente la storia sarebbe andata diversamente, ma ormai

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma solo io mi ricordo quando svaal entrò a dodens con la relic e poi venne ucciso da "ungrigino"

O quando i rage fecero un relic raid lamerissimo alle 5 del mattino e presero il martello con tanto di firma sul forum con la pic di real svaal e non ricordo chi che facevano l'emote che alzava le mani attorno alla relic

e 2 ore dopo tipo, alle 6.30 di mattina, una ventina di albion(ora non ricordo chi di preciso ma sono sicuro ci fossero proton e kat)la ripresero e senza dire un cazzo di niente si misero tutti in firma la pic ma al posto del martello ci stava un punto interrogativo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma solo io mi ricordo quando svaal entrò a dodens con la relic e poi venne ucciso da "ungrigino"

O quando i rage fecero un relic raid lamerissimo alle 5 del mattino e presero il martello con tanto di firma sul forum con la pic di real svaal e non ricordo chi che facevano l'emote che alzava le mani attorno alla relic

e 2 ore dopo tipo, alle 6.30 di mattina, una ventina di albion(ora non ricordo chi di preciso ma sono sicuro ci fossero proton e kat)la ripresero e senza dire un cazzo di niente si misero tutti in firma la pic ma al posto del martello ci stava un punto interrogativo
    ahahahaha cristo mi ero scordato quando svaal riperse la relic a dodens.

anche quella della presa alle 5 del mattino midda e la ripresa di mattina alb con tanto di gif con il punto interrogativo me l'ero scordata. Sublime

Vedi erano queste le cose del gioco nel gioco che spesso, sebbene le dinamiche del gioco in usa erano molto piu' prO e molto più bello il fattore gameplay, il livello di gioco estremamente più competitivo anche perche nei vari server midpop spesso trovavi gruppi fatti a tavolino magari figli di un reroll su altro reame quindi gente che conosceva molto meglio il gioco, cose del genere come in vorti e con quel significato che avevano, in Usa nessuno di noi le trovo' e sebbene possano sembrare minchiate a chi le "viveva" rendevano quel grande gioco ancora più grande: era veramente "un mondo a parte"
    Last edited by McLove.; 25th March 2011 at 19:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Io c'ero e non ero nemmeno 50.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

io poi penso che se ci fossero state le patch costanti lo stile di gioco si sarebbe evoluto,come poi è accaduto senza le gilde storiche.

con in più però tutto quello che era il gioco dentro al gioco...ora daoc ci manca ma credo che nessuno si rendesse conto all'epoca di quale grande esperienza stavamo vivendo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E poi su vorty c'erano personaggi assurdi non mi ricordo il nome ma chi era quello che ogni volta faceva gli inc virtuali a mo di partita a scacchi mossa dopo mossa col "pbaoe a quadrato difensivo"
    Ungrim!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ungrim!
    This!

Lieutenant Commander Mez's Avatar

mi mancano le bestemmie di daud & aphrodite!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non era andata proprio così
    Dopo anni di gioco c'era una sorta di patto non scritto su vorti: le relic ce le si giocava nel primetime. Ergo niente lamerate ad orari improponibili. Ce la fotterono alle 5 del mattino, giustificandosi che c'era qualcuno a difendere (io e altri 3 stronzi tipo) e quindi non era "contro nessuno ".

Incazzato come una biscia e rosikando come un caimano avevo organizzato un raid per le 5 o le 6, non ricordo, del mattino successivo. Robe improponibili tipo avevo obbligato n persone a puntarsi la sveglia e stavo in msn con n altre per tenerle sveglie (che poi aspettare tipo 3 ore a non fare un cazzo, a notte fonda, stavo morendo.. mi teneva sveglio solo la voglia di far sukare i middi ). RR andato liscissimo, c'era anche non poca gente a difendere (ricordo xadoom) e noi cmq eravamo pochini tipo un 25/30 persone.

Ci siam ripresi quel che era nostro, manco 24 ore è durata la relic a midgard
    Su gr rosikavano in maniera ATROCE, la pic a cui fai riferimento col punto di domanda poi è stata la ciliegina sulla torta

edit:
    daidaidai rolliamo tutti su uthgard

riedit:
    per altro è stato uno dei pochi relic che mi son goduto visto che all'epoca avevo un pc pattonissimo (costato pure un botto di soldi pd, fottuti all-in-one ibm) che reggeva il gioco a malapena. Ergo vs zerg e/o con milioni di persone in giro andavo a 1 frame al minuto.. invece quella volta eravamo in pochi e me lo son goduto bene .In frontiera ero una specie di cheat legale, quando swappavo voleva dire due cose: o sta arrivando qualcuno o c'è qualche mob vicino
    In ts il mio "swappo" era accolto con un misto di gioia e terrore
    Last edited by Axet; 25th March 2011 at 19:43.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Pd son andato su GR per vedere se c'erano ancora i vecchi gigaflame ma han resettato tutto -_- In compenso mi son ricordato che mosa era moderatore buhahuauhauhahuahuahu le mafie con ginofelino
    Ah, mi son pure visto zurlo spammare in tagboard (oggi eh)

-----

Lieutenant

ma uthgard non era quello con l'exp/6 ? mi ricordo l'avevam provato e in mezza giornata avevam fatto tipo 5 6 liv ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

il db di gr era vivo fino ad 1 anno fà ma non andava la funzione search,dovevi ordinare per data e andare a mano ROFL..almeno ci stava però,mosaik del cacchio!
    IL CANALE DEL NATIONAL

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ma uthgard non era quello con l'exp/6 ? mi ricordo l'avevam provato e in mezza giornata avevam fatto tipo 5 6 liv ...
    No idea.
    Però è l'unico shard decente (*) che conosco, anche se non ci ho mai giocato.

(*) come detto sopra non l'ho provato in prima persona ma ne ho sentito parlare abbastanza bene. Poi mi son guardato il sito prima e c'è pure l'herald ben tenuto
    il db di gr era vivo fino ad 1 anno fà ma non andava la funzione search,dovevi ordinare per data e andare a mano ROFL..almeno ci stava però,mosaik del cacchio!
    Eh avevo già provato, ma va indietro fino al 2005 :\

-----

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

stessa cosa per me solo che per me era la connessione a 56kb che laggava..... quindi capitava che laggassi e mi ritrovavo da solo in mezzo ai monti perchè pensavo di seguire gli altri che andavano a dritta ma invece stavo laggando io
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 18 of 45 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast