nonononono
non si e' fermato per menarmi da subito ha maturato dopo di farlo, lui correva giulivo era troppo palese che c'era qualcosa che non quadrava e strano: tutti a fare blocco, eravate si e no una ventina qualcosa di piu ad exca, messi a nord perche venivamo da snowdonia e lui andava da solo ad est, la relic era gia stata presa, i conti non tornavano su sto skald che si allontanava e mi sono messo a seguirlo pensando che magari volesse portare speed al runner.
Tagliando l'angolo visto che lui doveva andare a nord ed io venivo da nord raggiunto il lago doveva per forza di cose andare a nord, mi avvicinai molto, ho usato il taunt del pala ranged che interrompeva la speed e con sprint ed end regen lo ripresi quasi a distanza melee, a quel punto ero sicuro che mi mezzasse,infatti pensavo ora mi mezza io purgo, mi snara vediamo se mi ritorna in tempo il taunt ranged e lo riblocco, in caso avviso gli altri che sono a snowdonia di fare tappo al gate sto skald qua che scappa dall inc e' troppo curioso.
Invece al posto di mezzarmi e scappare, e col cazzo che lo ripigliavo uno skald se non andava a morire sui mob di frontiera, inizio' a randellarmi, ora con il pala l'82% di blocco, dono, ip, endregen, linimento col twist dei chant lo stun di 9 sec, l'ingaggio alla bisogna, che mi dava ancora tempo ma quando cazzo mi ammazzava? il pala era un diesel una formichina non perde end, aveva tre "vite" più passava il tempo e mi menava e piu' dicevo mo lo sdrumo, lui non rifaceva end o vita.
Lootata la relic sono stato zitto zitto sia in ts che in ally, quando tutti iniziavano a whinare sula relic persa dopo avervi segato ad exca, iniziai a dire chiudete le porte che l'ho io e la rimetto a posto: Svaal mi odio' nei secoli dei secoli.
edit: in effetti la dissi in maniera piu sborona la cosa in ally ma ero giovine, e' passato tempo![]()