Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
occazzo, non lo sapevo! dietro la faccia di azog, l'orco pallido, l'assassino di re Thror lo sapete chi c'è?
crisso![]()
Spoiler
il silmarillion non va fatto film. deve rimanere solo nell'immaginario della gente non può e non deve essere rovinato .
Brely, Brely everywhere
eppure prima o poi....![]()
DaocSpoiler
Mi è piaciuto... ma è stato davvero allungato troppo
Il Silmarillion copre qualcosa come 5000 anni di storia, farci un film o anche una serie di film sarebbe troppo una cazzata, forse una serie ma anche li con quello che succede sarebbe forse troppo caotica, forse possono fare degli episodi tipo "la canzone di Arda", "la guerra della furia", "la caduta di Gondolin", "Feanor e la forgiatura degli anelli", "Beren e Luthien", "le vicende di Númenor" la prima guerra tra orchi e nani con la caduta di Moria, ma farli come? A episodi tipo flashback come nei film? Curandoli ma aggiungendo parti dove il racconto non è completo? Mbò, meglio se non fanno niente...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Voglio vedere Gothmog e Annatar durante la caduta di Numenor!!!
Guardarmi Ungoliant che si succhia gli alberi e Melkor cacarsi in mano!!!
Vedere l'odio e la rabbia in Feanor e la corruzione dei 9!!!
Divento miliardario e poi finanzio io il fiRme!!!
P.S.
Stase vo nell'unico cinema del centro itaGlia con i 48fps al Marconi, mi chiedevo se dal 2014 deve diventare lo standard....come cazzo faranno gli altr cine?
Samvise che davanti al fuocherello con i suoi bimbi, legge da un librone i singoli episodi facendo la voce narrante esterna mentre vengono narrate alcune delle vicende più importanti...
Hai voglia al budget richiesto cmq eheh
searching for free time...
Beh con una trilogia da 3 ore a film(o magari una quadrilogia) si riuscirebbe a coprire una buona parte del silmarillion credo. Alla fine rimangono 300 pagine. L'idea di sam che legge le storie sarebbe davvero figa e permetterebbe di creare un capolavoro.
Anche se il non poter mai vedere la parte con tom bombadil o il ritorno di sam e frodo nella contea sarà un qualcosa che non perdonderò mai a Jackson
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
lol una trilogia da 3 ore. jackson riuscirebbe a fare una trilogia da 3 ore solo sul racconto di Tùrin TùrambarIl silmarillion rimangono poche pagine certo ma solo perchè gli argomenti non sono ben approfonditi, infatti non era pronto o forse non aveva manco intenzione di pubblicarlo John, è stato il figlio christopher successivamente a raffinare qualche punto per poi pubblicare l'opera... ogni singolo racconto andrebbe ampliato raccogliendo appunti vari. Una trilogia di 3 ore non sarà mai sufficiente
non ho letto niente di ciò che avete detto, ma voglio un'altra con i controcazzi tipo lotr
ok visto.
Lasciamo perdere il film, era meglio scrivevano "liberamente ispirato da Lo Hobbit", rimane cmq un film godibile e piacevole. Volevo parlare della tecnologia...
I 48fps sono mostruosi, nelle scene di azione e nelle panoramiche si vede una differenza mostruosa e poi si vede la differenza tra un 3d di merda e uno di qualità.
Altra cosa, a me fastidio zero.
ma i COLORI del 48fps, sono meglio di quelli dei 3d *normali* ? Che io preferisco davvero guardarmi un bel film in super HD con colori stupendi, piuttosto che vedere qualche figura in 3d ma con i colori scuriti... u_u a volte mi toglievo gli occhialetti per godermi qualche scena in colori piu' chiari e vividi
si l'unica pecca le immagini scure...ma le imputavo al cinema merdoso...con uno schermo ridicolo e un'acustica del menga.