Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718
Results 256 to 263 of 263

Thread: Uthgard [Old Frontier Old RA]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè dio mi vuole male. Si è interrotto il download di win7 ed è ricominciato da capo.. fanno sempre le cose per bene in microsoft morisse la loro madre puttana

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma scaricati una versione non uffi e poi quando hai il pc apposto ti installi quella uffi...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Gusti.

Io per esempio in RvR mi son divertito come un pazzo col chierico, che invece fa andare di stomaco tanta gente, alla fine non tutti cercano le solite cose dal gioco, tanti non si divertono a fare i support perche' vogliono sparare i numeri e postare gli screen 't'ho fatto bua!', ma senza support i numeroni li posti male, e c'e' chi invece dei numeroni gliene batte la ciolla e si diverte a fare altro.
    Ti sei perso un mio reply precedente, in cui affermavo che persino un chierico o un prete cure possono essere più divertenti di un bardo (il chierico imho è molto divertente, specie oggi nel server official).
    Il bardo non cura, non pesta, non casta (dd), fa solo mezz e (passivamente) offre end/speed/manasong; importantissime cose per carità, ma è noioso (oggettivamente, non soggettivamente); su hibernia i bardi sono sempre stati rarissimi, e per me il motivo è questo.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Ti sei perso un mio reply precedente, in cui affermavo che persino un chierico o un prete cure possono essere più divertenti di un bardo (il chierico imho è molto divertente, specie oggi nel server official).
    Il bardo non cura, non pesta, non casta (dd), fa solo mezz e (passivamente) offre end/speed/manasong; importantissime cose per carità, ma è noioso (oggettivamente, non soggettivamente); su hibernia i bardi sono sempre stati rarissimi, e per me il motivo è questo.
    domanda eh... ma il bardo cura, mezza e rimuove i mezz, disease e poison..... ovvio che le cure non sono niente di eccelso, ma credo che tra una cosa e l'altra non stia mai fermo (se vuole ovviamente)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    ma dipende come lo giochi, io per un periodo ho provato il bardo con cure alte (nn mi ricordo il template) e devo dire che era bello divertente,
    mezzavi, davi una mano a curare e intanto ruptavi in giro ... Poi come dici tu è questione di gusti ...
    Per ora il pg che mi ha dato piu soddisfazione è stato l healer dove si vede benissimo quando riesci a fare un bell'inc e quando invece fai palesemente merda
    I pg invece che mi hanno divertito piu di tutti son stati il teurgo e in maniera minore il cabby

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh a me il bardo in rvr piaceva. Me l'ero rollato su lancelot, alla fine il mezz è la componente fondamentale per vincere un inc. Un buon mezz porta ad avere ottime probabilità di vincere lo scontro. Chiaro poi una volta mezzato resta poco da fare ma tra una curetta qui e li e interrupt vari non è male.
    Chiaro il sorcio è >>>>

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    domanda eh... ma il bardo cura, mezza e rimuove i mezz, disease e poison..... ovvio che le cure non sono niente di eccelso, ma credo che tra una cosa e l'altra non stia mai fermo (se vuole ovviamente)
    sulla carta puoi fare N cose, ma nella realtà la cosa migliore che puoi fare è spammare mezz aoe tutto il tempo coi vari istant a supporto.

Unico bardo del gruppo che si mette a curare si diverte lui ma fa crepare il gruppo perche mancano interrupt, se son due bardi allora ok. Infatti per un periodo andava di moda il doppio bardo proprio per sto motivo

Che poi non son quanto han cambiato ora ma le cure del bardo facevano abbastanza pena e se le pompi col tp rinunci ad altre cose piu importanti ... cura veleno e malattia son singoli quindi salvo emergenze non dovresti mai essere te a farlo
    Last edited by Amiag; 29th March 2011 at 21:58.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Il bardo sull'official cura bene, perchè gli han dato la cura singola grossa per cui si specca col mezz aoe giallo e si mettono punti in cure proprio per poter curare (notevolmente) ma solo in caso di estremo bisogno; sempre sull'official ora ha root singolo, self regen end, 2 song contemporanee, secondo dd shout, self mezz dampening... sicuramente lo han pompato parecchio

Il discorso è nella meccanica del suo gioco: può essere piacevole mezzare, però sapere che non puoi uccidere nessuno, non puoi curare nessuno (parlo di old-daoc), che il tuo compito è praticamente solo castare a fini di intrrupt sui caster avversari... a parte il favore di un piccolo seguito di appassionati della classe, alla lunga globalmente come divertimento è assai deludente.
    Vi ripeto che le statistiche di vortigern/deira le conosco ultrabene, il bardo me lo feci proprio per questo: non ce n'erano, (o qualche solito noto già impegnato col suo gruppo, e questo credo che Amiag lo ricordi bene) e sebbene come pg non mi abbia mai entusiasmato, l'ho giocato per 9milioni di rp, poichè l'alternativa era non poter giocare.

Di tutte le altre classi... ce ne sono sempre state quante se ne volevano (prima di toa anche i druidi non erano moltissimi, ma poi con l'avvento dei buffshear anche druidi/chierici sono diventati estremamente belli da giocare).

Vabbè non ve lo ripeto più, divertitevi col vostro bardo, ma ricordatevi che vi avevo avvertito
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718