Pure noi c'abbiamo perso, pero non con questo palemmmo![]()
Pure noi c'abbiamo perso, pero non con questo palemmmo![]()
Ma dell'Udinese World Champion Wannabe che ha preso 2 pere non ne parla nessuno?
Pozzo ha iniziato le vendite di fine stagione , speriamo l'ultima giornata non costi troppo.
Cmq bel furto alla Lanzie, goal di brocchi regolare, e sull azione del rigore cavani e' in fuorigioco, Lotito uno di noi !!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq il parma ha silurato marino
scarso assai come allenatore![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pure buffon out
è gia della roma![]()
Spoiler
vabbe storari in sto campiopanto è stato > di buffon, pertanto tanto meglio imo
quanto storari morira' sarà un giorno di liberazione per noi![]()
catenaccio juve che viene salvato dalla scimmia . che se giocasse 38 partite in campionato vs di noi sarebbe il miglior portiere della storia
cci sua
Milosssssssssssssssssssssssssssss
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Matriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Dormito poco Juan lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sensi vattene
montella vattene
totti vattene
![]()