cmnq siamo 40 membri é_é sono senza parole lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
hahahahahaha si ma con la demenza senile serpeggiante contiamo come 5 cinni di 20 anni
speriamo che la carne di drago ci rimetta in salute!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
In compenso con un topic hai fatto partire 50-60 nerdzz..
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
votasto hib perchè sono un pelo più pratico![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
purtroppo sì
ho spiegato nel post, alla fine non è stato un post con un poll ma è stato un semplice "andiamo tutti su albion, io faccio questo, io faccio quell'altro..."
ovvio che se 3/4 della gente che quando vota, si è già fatto il pg, non serve nulla il poll.
inoltre non ho visto apertura da parte di alcuni a prendere in considerazione l'opzione hib, ma dare per scontato (anche quando c'era hib in vantaggio) che si andava ad alb.
io sono a lv 28 (o 29 non ricordo) e continuo qui alla scazzo. ho fatto il primo bg e ho visto una cosa che accadeva anche su vortgern: 1p mid ben formato, 2.5p alb a zergare e noi hib messi con chi capitava, di cui 2 giri senza nemmeno bardo! ahahah..
infine una persona che ha giocare mesi su uthgard, mi ha "smonato" (credo si capisca il senso anche in italiano) su come sarà l'rvr.. vedremo.
in caso se mi passa il tempo, vengo a fare un chierico su alb.
searching for free time...