Mica tutti possono fregiarsi dell'onore di avere materazzi in squadra![]()
Mica tutti possono fregiarsi dell'onore di avere materazzi in squadra![]()
Ringhio ha sempre ragione.Se dice che Leo è una merda vuol dire che è vero , suffragato anche dal terzino del futuro non c'è scampo.
Veramente Abate() si vede chiaramente dalle immagini che appena si rende conto del coro si gira e fa il vago. Anche perché se non fosse per l'"uomo di merda" probabilmente adesso sarebbe a sbucciare banane col culo su qualche campetto di serie B.
Last edited by innaig86; 10th May 2011 at 15:43.
per me è una rosikata e stop, la ha presa bene gattuso il passaggio di leo all' inter... se nn fosse cosi che bisogno cera di questo "coro"
Spoiler
la verità fa sempre male....povero leomerdo, chissà come sta soffrendo...QQ![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi dicono che il ragioniere di Leomerdo soffre insieme al suo assistito perchè non sa più dove scrivere gli zeri dello stipendio.