Pisapia sventa un furto d'auto
http://www.corriere.it/politica/spec...0cb0ed2e.shtml
MILANO - Dopo essere stato accusato falsamente da Letizia Moratti di aver favorito un furto d'auto negli anni Settanta, Giuliano Pisapia ha invece effettivamente sventato il furto di un automobile e una tentata rapina. Il candidato sindaco del centrosinistra, mentre passava con l'auto in via Vincenzo Monti insieme al suo staff ha sentito una donna urlare e chiedere aiuto e si è precipitato con i suoi collaboratori. Loro stessi hanno raccontato che, vedendo la signora che tentava di far scendere un uomo da un'utilitaria, inizialmente hanno pensato che si trattasse di una lite fra fidanzati. Poi hanno capito che l'uomo, un trentenne visibilmente alterato, le aveva preso la borsa, era salito in auto e cercava di sottrarle la vettura. La tentata rapina si è conclusa con l'arresto del rapinatore da parte della polizia.
LOL ma wtf
Spoiler
Se i Milanesi rivotano la Moratti meritano di essere nukati.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
http://letteraviola.it/2011/05/il-mi...-pisapia-foto/
Il mistero del furgone giallo parcheggiato davanti ai manifesti di Pisapia
Ci segnalano che da oltre 24 ore questo furgone giallo è parcheggiato sul marciapiede (ripetiamo: sul marciapiede), in Largo Marinai d’Italia a Milano. Nonostante diverse chiamate ai vigili urbani rimane là, sul marciapiede. Nessuno interviene per rimuoverlo.
Il furgone e parcheggiato (casualmente?) in corrispondenza dei manifesti di Pisapia affissi regolarmente nello spazio comunale, come a volerli occultare per impedirne la visibilità. Tutti gli altri manifesti (Lega e Pdl invece rimangono visibili). Abbiamo coperto il numero di targa ma siamo disponibili a fornirlo alle autorità preposte a a garantire il regolare svolgimento della campagna elettorale.
LOL ma ci stanno provando in tutti i modi cazzo![]()
Spoiler
bah è strapieno di cartelli ovunque, non credo che quel coso giallo faccia la differenza eh..
Comunque, mai vista una campagna elettorale cosi tesa e bastarda, si vede che ai destrorsi deve rugare proprioil cazzo l'idea di perdere milano, roba da non sognarsi nemmeno nel peggiore degli incubi. O non si spiegherebbe questa mobilitazione, berlusconi che va in diretta su 5 telegiornali contemporaneamente, puttanate e colpi bassi a gogo... dichiarazioni marce che volano....
Sinceramente, è proprio una merda sto modo di fare politica. E tanto di cappello a Pisapia che non cede alle provocazioni.
Last edited by Necker; 22nd May 2011 at 13:31.
DaocSpoiler
http://letteraviola.it/2011/05/ecco-...-pisapia-foto/
la terribile aggressione sanguinolenta subita dalla militante del PDL
Spoiler
La vera campagna gestita a colpi bassi, anche se credo che Pisapia non ce la farà comunque, secondo me ritirano fuori anche i cadaveri dalle tombe per far presenza e in più manderanno a casa di ogni milanese un lingotto d'oro...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Quando è il ballottaggio ?
«Ho sentito la voce dei sostenitori di Pisapia e di quelli della Moratti che cercavano di sovrastarli - ricostruisce la Kieayed -. La signora Rizzi si è avvicinata a uno dei sostenitori del candidato del centrosinistra cercando di farlo tacere, strattonandolo e tirandolo per un braccio. Lui si è girato e le ha risposto ma non l'ha spinta, né colpita. Lei si è seduta a terra di propria volontà. Una volta seduta ha cominciato gridare di essere stata aggredita».
mamma mia
Spoiler