gioco difficile?
roflissimo è forse il gioco piu facile che abbia giocato negli ultimi anni lol
gioco difficile?
roflissimo è forse il gioco piu facile che abbia giocato negli ultimi anni lol
e sorry ma preferisco non spararmi nei coglioni da solo
![]()
infatti non c'ho speso soldi
il motivo principale che mi ha spinto a non comprarlo cmq è il mp che come struttura (8v8 max) e 2 modalita sole non mi garba per niente
il sp poteva essere qualcosa di molto divertente, sopratutto se ci mettevano una modalita' coop (sempre imo); ma è risultato piatto e facile
oltre ovviamente la grafica chiaramente downgradata perche palesemente pensato per console
rimane sempre il fatto che se fossi fan di wh40k sicuramente ci starei sbavando sopra![]()
sarà che con il tattical mi diverto un sacco a killare gli assaltatori in volo ma non mi viene molto da svolazzare quando non serve.
shotgun e cecchino non hai niente di veramente performante sulla media distanza, io uso 2 impostazioni:
plasma (medio-lunga) e shotgun (corta)
caccia (lunga) doppio requiem (medio-corta)
e va da dio, mi sto divertendo parecchio. per ora (finchè gioco con niubbi random) sacrifico il faro per il visore vite nemico che è >>>
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma ti diro', mi sarebbe piaciuto mettermi a leggere e imparare wh, ma è veramente troppa roba non ci starei dietro, tra l'altro mi ispirava molto dawn of war ed ero\sono tentato di buyarlo, pero visto la roba che mi esce da qui a infinito (infinito si avvera alla release di d3) non ci giocherei pe niente
Lo Stalker Bolter (cecchino) è talmente sgravo che io ormai uso quello e bastaAmmazzi tutti da vicino e da lontano sopratutto col perk di sparare 2 colpi alla volta
Non è necessario leggere tutto, molte sono short stories contenute o punti di vista da altri chapter di Marines/Caos Marines, neppure io ho letto tutto, c'è TROPPO materiale
Pero' se hai un interesse io ti dico... prenditi i primi 3 libri della serie Horus Heresy che gettano le basi di tutto il lore del 40k, costano un cazzo anche su Amazon.it.
Horus Rising - False Gods - Galaxy in Flames
Sul gioco hai ragione cmq, è molto per fan del 40k ma il mp è molto carino invece! Pensavo anche io fosse una cagata messa li' giusto per dire "si abbiamo il mp" invece merita abbastanza
SE NON FOSSE PER IL P2P /rage
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Main_Page
pagine da leggere per avere il background basilare
Imperium
Emperor
Great Crusade
Space Marines
Chaos
Warp
Horus Heresy
se , e solo SE vuoi, ti puoi perdere in altre categorie
Periodi storici:
Dark Age of Technology
Age of Strife
Age of Imperium
Razze:
Eldar (importante è la parte Fall of the Eldar)
Orks (importante: WAAAGH! )
Tau
Necron
Tyranid
Dark Eldar
Organizzazioni
Imperial Guard
Adeptus Mechanicus
Inquisition
Adeptus Soronitas
Officio Assassinorum
Armi e mezzi
Power armor
Terminator armor
Bolter
Chainsword
Power sword/axe/fist
Thunderhammer
Assault Cannon
Lasgun
Lascannon
Leman Russ (il tank, non il personaggio)
Land Raider
Baneblade
Titans
e abbiamo toccato solo la punta dell'imperium. buona perdita di un pomeriggio![]()
vaccaboia quanta roba
penso che ci daro' unocchiata almeno per quanto riguarda le basi del lore, e se trovo gli epub dei libri indicati da xv me li leggo
thx ad entrambi
edit: xv quei libri esistono tradotti?
Last edited by Devon; 7th September 2011 at 12:09.
i giochi wh40k based (questo compreso che è lì ancora cellofanato) mi fanno restare così *___* il primo paio di settimane se non ho altro da fare, poi mi diventano un po' meh.
tutto il materiale/plot invece è puro nerdrage, tranne le miniature che sono troppo anche per me.
Spoiler
importa relativamente la qualita', voglio farli leggere ad un mio amico non molto ferrato con l'inglese, cosi se scimmia entrambi ci buttiamo a capofitto![]()