Non contro il Barça![]()
Non contro il Barça![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque godo per Guardiola, mettitelo pure in porta il centrocampista
ettolitri di bile che non saranno mai utilizzati per digerire i grassi.
sveglia tu Anak. il tipo di partita è stato esattamente lo stesso. se dici che il madrid ieri ha giocato meglio dovresti dirlo esattamente ogni fottuto classico.
il leit motiv è SEMPRE lo stesso, il Barcellona con la palla che gioca, il real che si rintana e riparte. poi è innegabile che ieri i catalani siano stati poco brillanti, ma il tipo di calcio proposto dal madrid è sempre lo stesso. ogni volta che recuperavano palla era lancio lungo a cercare la ripartenza, come SEMPRE. poi da una parte Ronaldo ha segnato su contropiede con due cagate difensive della retroguardia del barca, mentre dall'altra Xavi e Tello si magnavano due gol assurdi su invenzioni di messi e alcantara.
2 vittorie nelle ultime 12 partite di contropiede e catenaccio.
e mi venite a parlare di superiorità lol.
A me sembra che la scusa del barca poco brillante non renda merito a come ha difeso e corso il real madrid per 90 minuti.
Peluche ma chi ha detto il contrario -.-
Il punto è che mentre negli altri classici il Barcellona penetrava comunque e segnava a volte anche un fracco di goal (manita btw) e si dava merito al Barcellona e si diceva che aveva giocato sicuramente meglio, non possiam dirlo di ieri dove:
Il Real Madrid ha fatto + tiri in porta del Barcellona, e Ronaldo si è mangiato il 3 a 1 in modo clamoroso. Ieri il Real Madrid è stato superiore al Barcellona, che NON significa che abbia fatto ventotto rovesciate e che quel macellaio di Pepe abbia fatto una ventina di rabone in 5 minuti dentro l'area dei blaugrana.
Resta però il fatto che il real Madrid, in questa partita, ha difeso molto megli odelle altre volte, il Barcellona ha attaccato peggio, e che il RM ha attaccato meglio delle altre volte, stesso tipo di gioco? si.
Ma comunque superiore e vittoria meritata.
Last edited by Anak; 22nd April 2012 at 13:20.
poi vedere mourinho che lo sbatte nel culo a tutto il barcellona onn ha prezzo
Spero che resti a Napoli (e credo).
Altrimenti in Premier.
Si parla pure della Juve, ma spero e credo di no per il semplice motivo che De La non può per 2 volte in 3 anni farci rosikare a bestia vendendo prima Quagliarella (andandoci a guadagnare un fracco eh, ma è sempre stata una vendita non gradita all'inizio) e po iadesso Cavani alla nostra acerrima nemica QQ
Certo Cavani vi farebbe fare un salto di qualità veramente enorme, per le sue caratteristiche poi non oso immaginare nel gioco di conte che macelli potrebbe fare, anche solo i nfase di non possesso palla e pressing è tra i migliori al mondo. Non vedo nessun altro top player più "utile" di lui per voi, quindi posso tranquillamente pensare che la Juve 50 milioni al Napoli (per quanto cifra esagerata) li spenderebbe pure, confido in De La però.
non so sono ancora indeciso a dir la verità. forterrimo eh. però gradirei qualcuno di molto tecnico ed abilissimo negli spazi stretti.
certo se prendono anche una mezzapunta con i controcazzi sarebbe ideale.
Be Cavani andrebbe a fare la prima punta che al momento fa Matri/Quagliarella/Borriello con la diferenza che corre e pressa il doppio, segna il doppio, ed è più giovane.
Poi vabe c'è sempre l'altro tipo di giocatore che vi farebbe fare il salto di qualità come Suarez, però diciamo son ruoli e tipi di gioco molto differenti, quindi credo dipenda più su quale ruolo dell'attacco la Juve vuole intervenire.
potrei fare 82 quote ma mi basta questo.
mascherano che è stato tra i peggiori in campo, perdendo spesso palla, sbagliando spesso l'impostazione, l'unico a mettersi a fare lanci alti e lunghi di 40 metri puntualmente persi, e che ha permesso agilmente di fare gol a Ronaldo cannando completamente il tempo dell'uscita...
leggiti i libri. và.
E mettersi a commentare che il gol del barca è culo è priceless:
messi salta 3 uomini, passa a iniesta che DI TACCO libera il ceo che tira male per la seconda volta.
invece i gol del real pulitissimi e azioni mirabolanti.
3 tocchi verso un razzo e un gol al limite del fuorigioco su un difensore che sbaglia a non spazzare.
dominio nelle azioni (ps: mi citate un miracolo o quantomeno una parata seria di Valdes?)
searching for free time...
sempre parlato di primi 20minuti in cui il real ha pressato in maniera ottima il barca che poi ha preso cmq le misure e infatti il real è scomparso pian piano riuscendo a venire fuori solo col contropiede (tnks a mascherano che NON SA fare il difensore) e poi nel finale ovviamente.
Cmq qui basta dire "rosiki" e poi sparare cazzate a nastro ...
è come parlare col bimbominkia che fa gnègnègnè...
avete ragione voi.
PS: pagine fa ho detto che rosiko per il fatto che mourinho sia considerato un maestro della tattica e del bel gioco.. o cerchi di vincere il premio "discorotto2012" ai danni di palur?
searching for free time...