E invece l'attacco al fulmicotone
Pato in 180 minuti ha toccato il pallone 1 volta
Al 20 esimo secondo della prima partita
-.-
Cassano vabbe manco vale la pena insultarlo
E invece l'attacco al fulmicotone
Pato in 180 minuti ha toccato il pallone 1 volta
Al 20 esimo secondo della prima partita
-.-
Cassano vabbe manco vale la pena insultarlo
babbe ma Nesta?
Era rosso. Ok il pestone di aronica, ma prima scalcia da terra per sgabettarlo come reazione a gioco fermo poi si alza mani sul collo e lo spinge a terra
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pato stasera sta giocando male onestamente, ma c'è anche da dire che è difficile giocare sempre 1vs3 visto che Cassano sta sempre larghissimo. Stasera imho potevamo avere pure Ibra e non sarebbe cambiato nulla, il problema è che non abbiamo centrocampisti che, chi per limiti anagrafici, chi per limiti tecnici, non riesce a dare la giusta intensità e collegare i reparti. Non per niente l'anno scorso abbiamo vinto un campionato giocando con tre mediani che pensavano a difendere e dare palla ai tre davanti che la maggior parte delle volte qualcosa inventavano, vista la qualità.
Quello di cui si sente più la mancanza stasera è Boateng, per i motivi detti sopra.
Edit: Vabbè, allora Barbara lo devasta veramente il sabato sera.
Ibra in campo sposta gli equilibri sempre e cmq
Cassano e' lo schifo
Pato e' nel mese mestruato
In sto momento 3 mediani sani non lo abbiamo![]()
l anno scorso il napoli ha corso da agosto a maggio
quest anno ha ripreso a correre alla grande
datemi la loro droga pls![]()
![]()
è lka mutazione genetica dovuta alkla spazzatura![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e mercoledik abbiamo l udinese pdpdpdpdpd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Complimenti al Napoli per la partita, gg al Milan per la figura di merda.
"not even death can save you from me..."
fisicamente ci hanno sovrastato
Se bombano al Napol pz
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq mazzarri ne sa![]()