No e' ancora la stessa merda , sono su indar @ hivar e non riesco a deployare il galaxy , dopo aver fatto un gran atterraggio totalmente all cieca , pero' almeno ci sono i magrider che mi volano accanto -.-
Diobello![]()
io gioco più liscio in america che in europa miller. su mallory più o meno uguale. ma il ping è troppo alto.
hanno tolto i galaxy che funzionano da ams?
no problem!
basta un sunderer lanciato da 900 metri!
![]()
speriamo che lo fixxino... quel mezzo non puo rimanare intero
Scelto Ceres, per via della coda e della lag. Per ora mi trovo bene. Ho scelto Vanu.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
speriamo tolgano il friendly fire che son più le morti per schiacciamento da parte dei tank che altro![]()
Last edited by Ercos; 23rd November 2012 at 12:41.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Si che c'e' ma devi ammazzare mezzo impero prima che si attivi ... intendevo in modo molto piu' severo e restrittivo .
Una cosa del genere il primo kill passa , al secondo 5 minuti di weapon lockate , al terzo 30 minuti , al quarto permabam pd che vuol dire che non sai sparare e/o guidare![]()
la torretta del eng è additiva ho appena fatot una streak da 20 kill stando dietro a un angolo startegico ahahah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
prendi le stick granade + la badoliera , tirane 2 su una max avversia e aspetta che corra in mezzo ai suoi e fatti una risata , va bene anche il c4
l'eng e il mio main , ma di solito la mana turret la uso per bloccare la visuale o attirare il fuoco dove non sono io , ho sbloccato l' eidolon ( battle rifle ) , piazzi un torretta a caso in punta ad una collina e ti levi da culo , aspetti che il ha o lo sniper esca a sparare e li cecchini
Al momneto la trovo la classe piu' versatile e divertente , eidolon e nova sono due armi ottime e appena avro i cert per prendere un po' tutto quello che mi serva sara' uno spettacolo , produce anche un giusto tot di exp aggiuntiva con riparazione e munizioni .
http://www.planetside2.com/shop?buy=stationcash
se a qualcuno interessa
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
adesso il client scaricato col launcher non s'installa, millanta problemi di autorizzazione o di scrittura su file già aperti -.-"
sto gioco mi è partito sotto una cattivissima stella
gratz.