babbe 50 mil per pato e' strapagato ha potenzialita' sempre se la smette di rompersi 2 mesi si e 2 mesi no ma e' appunto una eventualita' se veramente vi danno 50 mil fareste un enorme affare.
babbe 50 mil per pato e' strapagato ha potenzialita' sempre se la smette di rompersi 2 mesi si e 2 mesi no ma e' appunto una eventualita' se veramente vi danno 50 mil fareste un enorme affare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La penso uguale
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I cani vanno corretti
Le fighe isteriche qq mi trascura qq con il mestruo che gli dura almeno 6 mesi annui vanno venduti appena trovi il folle che te lo strapaga
Poi abbiamo illo quindi fanculo pato fora dal bal
Damo via Pato e ci prendiamo Bale e Tevez
![]()
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...-per-gennaio-e
ma quanto cazzo sta ancora rosikando pd per ibra
cristo ripiglierebbe pure gasperini se dovesse in qualche modo andare al milan![]()
Last edited by saltaproc; 30th December 2011 at 14:26.
Tuttosport... Sara' sicuramente vero !
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Borriello alla juve: passa in prestito dalla Roma alla società bianconera per 500 mila euro, diritto di riscatto a giugno per 7,5 milioni.
Bozza d'accordo tra i club anche per il centrocampista cileno
searching for free time...
segna sempre! (cit)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
spero faccia almeno 25mila gol (cit.)
Non capisco perchè il Milan l'abbia dato via (cit.)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
gila al genoa..
quindi ora a firenze uno tra Amauri e Pinilla (anche se rimangono aperte le piste a Iaquinta e Maxi Lopez).
Kozac, Toni e Iaquinta richiesti quantomeno in prestito dalle società + in difficoltà col gol (Cesena, Lecce, Novara)
Acquafresca potrebbe ritornare per la 3°volta in sardegna.
searching for free time...
ma quindi Sborry alla Juve?
L'sms stavolta glielo manda Matri: "Annamo a fregna".
Originally Posted by Nazgul Tirith
......