btw io ho fatto sempre discorsi in termini assoluti, atm informatico laureato a milano, trovare lavoro con contratto a tempo indeterminato da 1300/1500 euro è facile (o partita iva intorno ai 2k). Però non è proprio la norma...
btw io ho fatto sempre discorsi in termini assoluti, atm informatico laureato a milano, trovare lavoro con contratto a tempo indeterminato da 1300/1500 euro è facile (o partita iva intorno ai 2k). Però non è proprio la norma...
hdr.
bnet profile
cmq tanto x essere equi appena la manovra verra approvata si avra subito l'aumento delle accise sulla benzina, 8.5 cents/litro x la benza, 11 cents/litro x il diesel![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Un 5% secco
Così a muzzo
Dio e' grande perché e' equo![]()
Hai idea di quanto cazzo costi dar fuoco a un camion con sti prezzi?![]()
bene così, arricchiamo sempre di più certi signori...
almeno spero che lo spread continui a scendere va.
Qua si parla di abbassare il rating di Germania e Francia, per la Francia manco di poco.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
l'euroesplosione, qualcuno si potrebbe arricchire![]()
minchia mosa quando trolli su ste cose sei quasi piu fastidioso di hudlok
Ma la chiesa che ci trolla? Cardinal bertone: i sacrifici fanno parte della vita..
Ma porco il clero anche nel medioevo c'erano regnanti con piu coglioni che al momento del bisogno confiscavano i beni della chiesa...a noi basterebbe togliere i privilegi...e invece.....
Spoiler
Spoiler
purtroppo dobbiamo subire il retaggio di uno stato assistenzialista che c'ha messo in ginocchio.
per decenni abbiamo dovuto continuare ad assumere per il sindacato X, assumere per il sindacato Y, fino ad avere diverse migliaia di dipendenti pubblici totalmente inutili ed una burocrazia lenta proprio a causa dei tanti steps inutili che abbiamo dovuto creare obbligatoriamente per poter dare a queste sanguisughe un motivo per sembrare utili.
soltanto all'anagrafe del mio comune ci sono decine di dipendenti pubblici per 2 postazioni ed mansioni che potrebbero essere coperte da 3 persone.
in provincia la situazione è ben più tragica.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......