http://us.battle.net/support/en/arti...henticator-faq
utilissimo o come direbbe qualcuno inpeddibbileh !
http://us.battle.net/support/en/arti...henticator-faq
utilissimo o come direbbe qualcuno inpeddibbileh !
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ioioioio avevo il pg HC!!! morto al 60qualcosa per mammà che fece una telefonata.
non le parlai una settimana più o meno.
Ma quindi si può disinstallare sto client?
calcolando che si chiama "diablo 3 beta" penso proprio di si
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si il client finale è diverso (gia scaricabile se hai la licenza) sono circa 8gb
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il client se vuoi lo puoi gia scaricare comunque (fonte blizzard) i link li trovi su google.
"not even death can save you from me..."
beh si è il classico downloader della blizz^^
Bene ora che ho qualche minuto libero per flammare critichero' un po' il sistema di skill .
Prima di tutto e' fatto benissimo e mi piace molto tante skill tante rune , davvero' molto spazio per variare e differenziare i pg a proprio piacimento l'uno dall'altro , hanno fatto un gran lavoro davvero . E le varie skill sembrano abbastanza differenti l'una dall'altra , almeno per il poco che si e' visto , cosi' come le rune danno possibilita' ulteriore di dare un'impronta personale al proprio pg , piu' cc , piu' danno , piu' survavibility e cosi' via , dopotutto e' una prodotto Blizzard non ci si poteva aspettare di meno .
Peccato che tutto questo gran lavoro sia vanificato dal fatto che si puo' passare da una skill all'altra da una runa all'altra in combat con un semplice click e con pochi secondi di cooldown .
In culo al gran lavoro che hanno fatto .
Ho visto il video e tutto il ragionamente sulle build che fanno non fa una piega , ma essenzo Blizzard potevano sicuramente fare di meglio .
Un cosa bella di d2 e' che non si poteva fare mezzo sgarro assegnando skill e stat ( e sono anche un po' deluso dal fatto che in d3 non ci siano stat da alzare in toto , anche meno con la possibilita' di personalizzare il proprio pg ) , io personlmente avevo una decina di pg con spec differenti alcuni davvero simpatici che giocati for fun era davvero esilaranti come il baba frenzy ed esempio o l'amazzone impale e cosi' via , una cosa che dava molta longevita al gioco .
Qua invece con un pg si puo' maxare tutto , davvero un peccato , certo vogliono che sia molto casual oriented e mi sta anche bene , pero' cosi' come dicono che vogliono mantenere un certo standard per gli " hardcore gamers " , qualsiasi cosa voglia dire , poteva inventarsi chesso , che se scegliendo di usare una skill+runa in modo irreversibile la skill stessa acqusisca dei piccoli bonus , non sgravanti ovviamente , ma un qualcosa in piu' per chi scelga di avere una build fissa , ad esempio , un poco piu' di danno , di attack speed , cd ridotto , o quaslaisi cosa la skill faccia , anche in quantita marginale un 5%/10% quello che e' . E magari inventarsi anche che per rendere una skill permanente bisogna usare un X drop ( rarizzimo droppabile solo ad abyss ) cosi' i casual possono farmale per farci soldi e i "pro" possono massimizzarsi le build . E' la Blizzard , hanno pensato un sistema di skill pazzesco , gli manca solo la ciliegina .
Davvero un peccato , il gioco in se ne perde anche in longevita'
Io non mi ritengo casual
e il sistema di d2 che non ti permetteva di cannare e\o respeccare non me piaceva, era l'unico difetto sinceramente
questo lo preferisco di gran lunga, magari con l'aggiunta del "cambiare solo in citta'" e non poterlo fare fuori\in combat, questo concordo
c'è ancora tempo perche questa aggiunta venga fatta
da gamestop sta a 60
suppongo pure gli altri distributori ladri stiano a 60 quindi (mediaworld etc)
a 40 forse quache negozio uk
Sulle skill io so d'accordo co rho per me sto sistema toglie parecchio "gusto" al farsi una build. Speriamo ci ripensino di nuovo.
Allora meglio i respec belli costosi da fare in citta.
Cosi come è adesso uno puo letteralmente switchare skill al volo in base a cosa meni
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout