Page 18 of 30 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 447

Thread: Simcity 5

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

ROTFL

Paga 45k per il concerto ? Guadagna 190K in un giorno
    Miglior sistema di trasporto della regione
    Cash in banca 250k next step mega stadio

Industria ? Ma vaffanculo va..turismo is teh way
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Come municipio ho visto che sono stati effettuati già diversi sblocchi, quindi mi sa che il mio primo sblocco per la regione sarà quello della sicurezza
    Fatto io quello
    *WoD Kittens*

Uff... stavo visitando le vostre città della mappa e poi non mi ha fatto più rientrare... ora mi dice che c'è da attendere 20 minuti
    Spoiler

Hador's Avatar

io non vi seguo più, comunque ho claimato una città nella zona nuova, zona ben connessa ma molto piccola. (i miei 130k abitanti di prima qq, maledetti). Sto puntando su casinò atm, non ho manco 30k di stronzi al momento ma sono piuttosto solido economicamente - chiunque sta sull'acqua faccia il porto così vi connettete anche alla mia città e fo più soldi spennando i vostri stronzi. Ho di fianco shagaz e non mi ricordo chi.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    ROTFL

Paga 45k per il concerto ? Guadagna 190K in un giorno
    Miglior sistema di trasporto della regione
    Cash in banca 250k next step mega stadio

Industria ? Ma vaffanculo va..turismo is teh way
    Lol... il problema è che non possiamo fare tutti così, altrimenti non c'è industria in regione e poi i sim restano disoccupati e l'economia crolla. Comunque non so se è un bug o no, ma per la creazione delle mega strutture bisogna inviare le risorse tutte ad una singola città che poi a sua volta le invierà al sito di costruzione. Nella regione precedente ho notato che ogni città ha un contatore per le città... bella cagata... spero sia un bug e non una cosa voluta
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io non vi seguo più, comunque ho claimato una città nella zona nuova, zona ben connessa ma molto piccola. (i miei 130k abitanti di prima qq, maledetti). Sto puntando su casinò atm, non ho manco 30k di stronzi al momento ma sono piuttosto solido economicamente - chiunque sta sull'acqua faccia il porto così vi connettete anche alla mia città e fo più soldi spennando i vostri stronzi. Ho di fianco shagaz e non mi ricordo chi.
    Eeeeh, nella vecchia regione avevo la città con 170k abitanti ed economia stabile

Nella nuova regione sei un mio vicino, ho già costruito il porto e dovrebbero cominciare ad arrivarti i turisti dalla mia città.. comunque attento con i casinò, piazza subito la polizia e le scuole, altrimenti ti ritrovi in un attimo una criminalità difficile da reprimere
    Spoiler

Lol... il problema è che non possiamo fare tutti così, altrimenti non c'è industria in regione e poi i sim restano disoccupati e l'economia crolla. Comunque non so se è un bug o no, ma per la creazione delle mega strutture bisogna inviare le risorse tutte ad una singola città che poi a sua volta le invierà al sito di costruzione. Nella regione precedente ho notato che ogni città ha un contatore per le città... bella cagata... spero sia un bug e non una cosa voluta
    Il problema è che era una zona con pochissime risorse, quindi turismo/casinò è una scelta obbligata. Senza contare che con lo shitload di soldi che genero aiuto anche i vicini tra donazioni, polizia/pompieri/mezzi che, avendone in abbondanza mando attorno. Poi penso che servano soldi anche per la mega struttra.
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Il problema è che era una zona con pochissime risorse, quindi turismo/casinò è una scelta obbligata. Senza contare che con lo shitload di soldi che genero aiuto anche i vicini tra donazioni, polizia/pompieri/mezzi che, avendone in abbondanza mando attorno. Poi penso che servano soldi anche per la mega struttra.
    Se hai già l'università potresti iniziare qualche ricerca visto che sono parecchio costose, però dovresti avere almeno 1000 universitari al giorno
    Spoiler

Se hai già l'università potresti iniziare qualche ricerca visto che sono parecchio costose, però dovresti avere almeno 1000 universitari al giorno
    Finisco le due cose che ho in programma poi la faccio sicuramente, a livello di stuedenti non sono messo male
    Comunque, la combo stadio + centro eventi è a livello di exploit. Ho calcolato che a pieno regime genera circa 500k al giorno.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

raga industrie, minerali e carbone me li accollo io se mi sostenete...

produzione per la megastruttura + posti di lavoro per le vostre sbrilluccicose città del cazzo con i grattacieli con gli stronzi che vengono a lavorare ed inquinare da me..

posso anche implementare la raccolta di acqua che sono pienissimo
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io sto puntando sull'industria, voglio sbloccare electronics HQ e poi mettere giù processor e tv factory a go go. se non ve ne fate un cazzo mandatemi alloys e plastica xD

edit @ blinkcxzszx. Ocio che mi ha failato di brutto quella combo nella vecchia land, attrae pubblico low e medium wealth, se la tua città e quelle vicine iniziano ad avere troppi ricchi / educati fai il buco nell'acqua (come me)

Io ho fatto la specializzazione petrolio e derivati, pertanto a breve riesco a produrre plastica a gogo... Se qualcuno riesce a far partite la ricerca universitaria per la centrale solare avvisi gli altri così non ci sovrapponiamo le specializzazioni universitarie
    Spoiler

io vado di minerali e leghe

mi potete supportare con un pò di servizi (ambulanze, polizia, incendi) sopratutto agli inizi affinche sblocchi la fonderia??

è un dito al culo raggiungere gli utili giornalieri necessari
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Eeeeh, nella vecchia regione avevo la città con 170k abitanti ed economia stabile

Nella nuova regione sei un mio vicino, ho già costruito il porto e dovrebbero cominciare ad arrivarti i turisti dalla mia città.. comunque attento con i casinò, piazza subito la polizia e le scuole, altrimenti ti ritrovi in un attimo una criminalità difficile da reprimere
    uff nn ho un cazzo di tempo per nerdare duro.
    sta sera continuo un po', quindi scusa nel nostro blocco siamo in 3, io te e shaga, qualcuno sta facendo focus su industria? Io col lotto che ho dubito cmq riuscirò a pompare abitanti più che tanto

finalmente ho implementato i metalli, produco leghe e metalli a iosa, nonostante io abbia un deficit giornaliero di 2k ho guadagnato 1M di dollari in mezzoretta dopo che sono riuscito ad avere un'ottima produzione..

per me sarebbe ora di provare qualche grande opera, imho la grande centrale solare:

-abbatte inquinamento per tutti;
    -libera spazio nelle città;
    -nessun rischio incidente nella propria city;

qualcuno però dovrebbe sbloccarlo con l'università, io è già tanto se sono riuscito a mettere su una scuola professionale
    Spoiler

Spoiler

Page 18 of 30 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast