naaaa secondo me invece sarà il clitor della prossima half season
insomma dai spero non sia l'americanata in cui tutti vissero felici e trombanti...
naaaa secondo me invece sarà il clitor della prossima half season
insomma dai spero non sia l'americanata in cui tutti vissero felici e trombanti...
il finale era quasi ovvio, però cmq ci rimango male perchè in questa stagione hanno messo troppa carne al fuoco bruciando tante storie che potevano riempire almeno una mezza serie nel giro di 1-2 puntate.
searching for free time...
doakes best personaggio cmq.
devono essere tutti ciechi comunque a miami, gente che sparisce e viene caricata in macchina e nessuno vede niente. almeno di solito dex o lo faceva di notte o in posti isolati ma così bah...
Last edited by huntermaster; 18th December 2012 at 23:37.
Si infatti, nelle precedenti serie c'era un'attenzione quasi maniacale alla prima regola del codice "never get caught" e lo spettatore percepiva quella tensione che c'era dietro ogni delitto. Ora invece rapisce gente all'aereoporto, all'uscita di un parco pubblico usando dei bambini..boh, quelle cose mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca.
così come hanno fatto sparire l'assistente di masuka, secondo me sprecato come personaggio, potevano sfruttarlo meglio.
due cose:
Spoiler
Spoiler
non mi piace come è finita con Hanna, anche se spero che il morso abbia avuto un secondo fine
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Cazzo non ce la faccio ad aspettare per la prossima. Fortuna che c'è Breaking Bad a tenere la scimmia a bada per un pò.
u don't even walk normal person, you glide... like a fucking lizard on ice...
genio, miglior personaggio caz
aspettare un anno come si fa
Gran finale comunque...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
quando hanno fatto vederi gli spezzoni della "1 stagione" mi sono illuminato
la stanno ritrasmettendo su rai4 tutta la prima season settimana scorsa le prime due puntate