previsioni di uscita della patch ce ne sono?
previsioni di uscita della patch ce ne sono?
<Rush>
anche io la penso cosi e devo dire che sono totalmente soddisfatto anche in termini di gameplay di un approccio bilanciato, il glass cannon oltre ad essere noioso alla lunga da la sensazione di avere un pg incompleto.
un pg bilanciato all around (chiaramente con le prerogative della classe, ovvio) in termini di ehp quindi vit resist all dodge, bonus di survivability come ls e loh e' estremante più completo e divertente da giocare.
edit tra l'altro ti rende alcune skill molto meno necessarie molti parlano di perfectionist della prossima patch, ad esempio, come una skill necessaria e must have, la survivability atm e' l'ultimo dei miei problemi quindi magari può essermi comoda se si sale molto di MP ma con un pg bilanciato all around i bonus di perfectionist posso anche pisciarmeli e tenere altro, e' una possibilita' di scelta quindi da tenere in conto ma non la necessita di tenerla o senza quella arriva il bishot
Last edited by McLove.; 1st October 2012 at 15:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
siamo parecchio distanti come visione di gioco direi..andare di glass cannon non è quello che ho detto..poi se pensi che perdere il dps grosso dai pezzi che realmente possono darlo per vita/res è un discorso tuo e sinceramente chi ha dps sopra i 300k non ci arriva nel tuo modo..gli oggetti si bilanciano tra di loro ..non si bilanciano le stat singolarmente..oppure ad avere dps alti e res/vita alte ci metti 20000 anni
Last edited by Fu3g0; 1st October 2012 at 16:53.
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Mai detto che il mio sia IL modo. Ho solo detto che è il mio.
Non credo nemmeno che l'endgame sia raggiungere i 300k dps, credo sia costruire un toon che mi soddisfi sotto tutti gli aspetti.
E non ho nemmeno fretta, anche se penso di aver già raggiunto un buon risultato.
Se vuoi un indice abbastanza attendibile, più che il dps dovresti guardare l'heroscore.
Spoiler
ma dire che amuleti set/leg per dex/str user siano buoni mi sembra un'affermazione generalizzata al tuo modo di giocare..poi alla fine di tutto hai una collana con oltre a res vit e dex alta hai asp e cd...non ho capito se ci sei o ci fai..mi spieghi poi come la upgradi con set o leggendari quella che indossi
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
A parte i toni flammosi decisamente fuori luogo, non ho capito cosa stai cercando di dire o dimostrare.
Cosa non ti torna? Che ha l'amuleto che non va? Parlo di bilanciamento, ho un amuleto bilanciato. Quindi?Non ho manco capito il discorso sui set, perchè dovrei metterci per forza un set?
Spoiler
non vedo nessun flame ho risposto solamente a questa affermazione:
ho detto che unico set buono è tal rasha..per il resto delle classi poco da fare si va di rari..perchè si perde troppo dps o 300m +
hai un amuleto a cui manca solo crit e magari un 50 dex un upgrade che nelle aste non vedi nemmeno se non a 500m(considerando che il tuo ha vita res/all)..dire che fai una scelta bilanciata su amuleto quando poi di fatto ne hai uno molto grosso(che ha dentro ANCHE res+vita) mi sembra un pò un controsenso
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
sinceramente non comprendo cosa intendi con "gli oggetti si bilanciano tra loro"
gli oggetti li bilanci in relazione a cio che ti serve se hai 20k di hp o meglio un ehp di merda allora al posto di cercare l'imbadps meglio fare salire un pelo l'ehp
inoltre non comprendo che senso abbia avere dps della madonna e sperare di segare i mob prima che compaiono nello schermo perche la prima coppia di rattospini della minchia in atto 3 senza un degno ehp ti fanno 40k di danni e muori... perdi molto più tempo a rifarti mezzo dungeon se e' per una ratio di farmare veloce, perdi molto piu tempo se non hai niente di loh o ls ad aspettare che torni il counter della pozza kitando che farti fullvita segando mobs mentre sei sotto cortina fumogena
insomma non comprendo proprio il concetto di 300k dps pg imba pg bilanciato con ehp buono e buon dps e tot utilities=merda.... anche sotto il versante di "tempo nel farmare".
e' esattamente la stessa cosa avere 100k di dps e campare il triplo che avere 300k di dps e venir shottato al primo che ti fa un danno cosa che tra l'altro non e' prerogativa solo di diablo o d3 e' sempre stato cosi in ogni gioco eh
Last edited by McLove.; 1st October 2012 at 18:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e cosa ho scritto di sbagliato? potenzialmente bis vuol dire che se rolla giusto le random prop ne esce fuori un masterpiece.
http://us.battle.net/d3/en/item/ouroboros
*potenzialmente* può rollare
+35-70 dmg
Each Hit Adds +448 Life
Critical Hit Chance Increased by 7.5%
+149 stat
e le due random che potrebbero essere +XX% crit dmg e att speed/all res/socket/vit/quellochevuoi
mi sembra un bel pezzo di gear per chiunque.
manca crit chance, hai detto niente.
se avessi voluto puntare al max del DPS come dici tu di fare lo avrei cercato con crit chance, con 200+ dex e avrei ignorato del tutto le survival stats.
invece ci ho perso dietro settimane a cercare quello giusto che si incastrasse nella mia build tra search e outbid. che poi per la cronaca l'ho portato via a nulla rispetto a quello che è.
continuo a non capire cosa non ti torna![]()
Spoiler
Randolk che fa il piccolo fiammiferaio co un tp da 700 milioni pd
ehm glass cannon sono morti da mo e si usavano solo quando non si avevano soluzioni perchè inferno era troppo difficile..io non ho parlato di glass cannon da nessuna parte ho detto da collana prendo il massimo dps se possibile..rand ha scritto qui glass cannon:
la gente con dps alti è fullata di leggendari e gear con un pò di tutto e ne vedi pochi con vita/res scarse..ma davvero pochi ormai..raggiungere quel dps vuol dire tentare di prendere il massimo dove puoi prendere il massimo..collana e anelli trifecta e sul resto cerchi oggetti con vita/res all(ed i leggendari aiutano non poco es. vileward)..poi alla base di tutto gira la matematica per forza di cose esiste un punto di pareggio e aumentare le res sopra un certo valore comporta uno sforzo inutile considerando il dps che potenzialmente perdi per farlo..quindi mi ripeto in un concetto molto semplice un oggetto non lo compri bilanciato ma devi comprare n oggetti bilanciati tra loro
si quando trovi un ouroboros con quelle stat fammi sapere(mai visto dalla patch a oggi)..minimo 2kk o 250€ e forse sono anche generoso
http://www.diabloprogress.com/items/...=&sortby=score)
avere la possibilità di usare un leg/set vuol dire poterlo comprare a prezzi semi umani senza andare a spendere soldi veri(parliamo di 100m al max) ..i tal rasha vanno intorno a quelle cifre..bb/dh/monk vanno di raro rollato bene poi pensala come vuoi
parli di balance con un equip da 180k e un 300-350 res all e 45k vita..gg al balance come se i 300k dps sono tutti sotto quei valori.. quando dovrai aumentare il dps ti accorgi da solo che dovrai comprare collana trifecta
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17: