stavo aspettando l'inizio della partita dell'inter.. ma non ce la faccio, ditemi domani il risultato
vai inter vinci per noi!11! dopo 2 pareggi serve la vostra vittoria
meanwhile
Allegri vuole tenersi la panchina del Milan. E studia nuove soluzioni tattiche per dare la svolta alla squadra. Accantonata almeno per il momento l’idea della difesa a 3, Allegri però ci ha pensato negli ultimi giorni. Ora ci sono due ipotesi percorribili: 4-3-3 o 4-4-2. Allegri deve decidere se confermare il modulo visto contro l’Anderlecht, provando magari El Shaarawy e Bojan come esterni offensivi nel tridente con Pazzini. L’alternativa è un 4-4-2 con El Shaarawy esterno sinistro e Abate a destra, con De Sciglio terzino. Tante soluzioni, un solo obiettivo: ripartire.
Gianluca Di Marzio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Manca una punta....e cazzo se manca!!!!!!
Giovinco ha dimostrato per l'ennesima volta che nelle partite di "peso" sparisce...non ne fa una giusta a memoria mia..che seppur rincoglionito qualcosa ricordo.
Chelsea non catenacciaro??? Azz...allora ero io che vedevo male le linee del campo con 11 giocatori dietro la metà campo e giocate in contropiede???? A parte i primi 25min del primo tempo, dove Vucinic e Marchisio si sono mangiati, MANGIATI, due goal il Chelsea ha giocato solo di rimessa, esempio eclatante in tutto il secondo tempo la ripartenza di Mata. Poi la partita l'ha fatta sempre la Juve anche con un Pirlo fuori forma e ipermarcato.
Per il resto, Asamoah invedibile, Pirlo e pure Giovinco, ma malgrado questo vai in casa dei campioni d'europa e ci pareggi meritatamente, in rimonta e meritavi pure di vincere.
Vedremo il proseguo, speriamo dopo sta partita i giovini e gli inesperti in campo internaScional si siano levati di dosso la caghetta. Prossima partita fondamentale vs lo Shaktar...
P.S.
Emma...spegnilo il cell quando guardi le partite, consiglio![]()
Il Chelsea catenacciaro non si può proprio sentire guardando la partita di ieri, una fase difensiva con 11 giocatori e ripartenze non è catenaccio.
E in ogni caso che cazzo di ripartenze in velocità con 2 tocchi![]()
Lol @ Giovinco ha dimostrato per l'ennesima volta di blabla nelle partite che contano, è la prima partita che "conta" della sua vita, in casa della squadra campione d'europa, che c'ha delle brande assurde in campo
Last edited by Warbarbie; 20th September 2012 at 07:58.
Ah no e come lo volete chiamare???
Le ripartenze fatte con 11 giocatori nella tua metà campo si chiama catenaccio, poi visto che dire catenaccio suona male lo chiamano ripartenze...quindi ieri sera lo spartak mosca non ha fatto catenaccio vs il barca, fa le ripartenze...ahhh capisco.
BTW L'unica ripartenza in 2 tocchi a fine partita prima del goal di quagliarella con mata, il resto ripartenze una ricca cippa...
Guardati la semifinale di 1 anno fa col barcellona, quello è catenaccio
Il coro dedicato a quagliarella mi ha riempito di una tristezza sconcertante
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Andreetc ma devi capire che lo juventismo è un fenomeno sociale che di persé è perverso già nei suoi meccanismi di creazione.. non può partorire altro che merda fracita e comportamenti estraneanti dalla socialita'.
Pehhhhh vergogna pehhhh mi vien voglia di vendere il Milan pehhhhhhhh
Volesse mobutu padre pio manitu Luciano de crescenzo e tutto il dream team del 92
Dai dai, fatemi la combo esonero di Allegri + vendità della società a qualcuno che può ancora investirci e scendo nudo a ballare per strada.
Ho il cazzo piccolo
Moscio
Picchio mia moglie
La tradisco con gli animali morti
Gli ho attaccato l'aids e la gonorrea
Mi ha tradito
Non capisco il perché sono schifato
Quasi quasi la vendo se qualcuno la vuole (cit.)
silvio ha iniziato la svalutazione per venderlo agli sceicchi cosi poi tornerete a vincere tutto il cazzo del tutto
Spoiler