ecco il link al pdf del regolamento ita:
http://www.torrenera.it/download/Liv...book6.0ITA.pdf
Spoiler![]()
![]()
si si grazie airpana l'avevo gia trovato, scaricato e me lo sto leggendo.
Nel frattempo continuo a sukare assai, non ne vinco una huahuahu(voglio sbranare il monitor ma vabbe'), pero' capisco sempre meglio le tattiche da usare. La gabbia invece continuo a non capire come usarla. Ho provato a mettere i miei player a mo di 5 del d6, ma mi arrivano in 500 addosso e mi spintonano a destra e a manca![]()
Spoiler
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
jiin che ne dici per venerdi??
22.30-22.45???
Io ci sono, se c'è pure Milker....![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
i nani del chaos sono un cazzo i cheat...i centauri sono schifosamente ottimi...me li ricordavo vs di me nel gioco da tavolo e mi hanno sempre fatto cacare la ciolla...con una squadra di picchiatori la meglio era stirargli gli hob...ma con gli skaven la meglio è...
i centauri fan cagare a tv basso.
molto costosi, AG 2 pessimo per un blitzer finchè non gli dai break tackle e pessimi come carrier. all'inizio sono relegati a protezione del carrier o a blizzate chirurgiche perchè non hanno manco block, il che non avvantaggia un basher team essendo gli unici con ST 4. e nel complesso i chaos dwarves mi sembrano ben lontani dall'essere un cheat, almeno finchè non skillano TANTO sono inferiori ad altri basher team e non hanno gran soluzioni offensive.
Spoiler
come cazzo parlate porco il di'!![]()
Spoiler
Spoiler
tu cerca di stare in ts con noi mentre giochiamo e vedrai che un paio di giorni sei sul pezzo crescent![]()
gratz.