tu che centri?
checazzoneso
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Nanoooooooooooooooooooo!!!Originally Posted by LuKas
L'importante è che non ci siano Italiani dall'altra parte
Scherzi a parte volevo andare su Mid le scelte erano 3 inizialmente e ho optato per quello dove conoscevo piu gente e bisognava battersi meno per un mob.
Piuttosto non ti dovevi fare un selvaggio tu?
Originally Posted by Virolo
esatto
ps : chi sei ?
......
Originally Posted by Gate
se mi da del radarista quel qualcuno e' sicuramente invidioso e/o limitato cerebralmente![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Au chiudete sto 3d che siamo arrivati alla frutta......
io prendo un tiramisù! ma il dolce è prima o dopo la frutta?![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Ma se questo post l'hai fatto con un intento costruttivo.. se uno ti da , direttamente o indirettamente , del radarista.. e sai di non esserlo fregatene.Originally Posted by x4d00m
Se questo post l'hai fatto sperando che la gente che zerga , lol venendo da vortigern dire che 3p son zerg sembra il paradiso , la smetta.. sarebbe bastato chiederlo e poi fregarsene delle risposte di chi o si sente tirato in causa ingiustamente o di chi se ne frega e vuole giocare come meglio crede anche a costo di fregarsene del divertimento altrui.
Originally Posted by x4d00m
stanno a rosicà![]()
......
ma sei il primo proprietario di Horoset ?
quello che era in gilda con me negli ER?
......
ah...![]()
......