Mi sono infilato in un bel ginepraio cazzo se sono difficili i Necro da usare.....
Mi sono infilato in un bel ginepraio cazzo se sono difficili i Necro da usare.....
vanno skillati i positional, poi iniziano a carburare. già averli tutti (2 lupi 2 ghoul 2 wraith) e i lupi con block ti cambia tutto.
Spoiler
E ce lo so ma non è facile....devi giocare tutto e molto bene sugli zombie, non pare ma sono la chiave del team....
E mo me la devi spiegareINNAAAAA NDO SEI???
Non sono zombie, sono vampiri ciuccia-reroll idocane.
Blocco a due senza block, teschi. Reroll, teschi. Ma andate a cag..ngdeklnasknadskldnzlg.
Però è stato bellissimo il mio blocco con Entrambi a terra: difensore morto, attaccante infortunato gravemente![]()
Bhè se ti muore uno zombo sticazzi 40k e ti togli il pensieroCon loro sinceramente...si blocca ma servono di più come bloccatacklezone....
Ieri giocato vs Nani, vinto io...3-0 ho livellato il lupo facendolo correre con la palletta....ma mi hanno piegato un blitzer...niente di serio...sfiga che non posso prendermi subito un nuovo lupone...speriamo dal prossimo match...ma cazzo se ho penato.
Cmq...semplice posizionamento all'inizio... 3 zombi sulla screem e poi i laterali lupi e blitzer e i golem subito dietro la screem...se ti morono gli zombie stica...ma se ti entrano un paio di colpi iniziali fai i devasti...e i lupi sono mostruosi uno mi ha rollato doppio e preso mighty....poi si prenderà block e dopo si vede...a seconda di come si evolve il team e la lega.
Cmq bella sfida....
Last edited by Shub; 11th April 2013 at 11:42.
Infatti...si parte senza block...brutta cosa....però avere claw di startup e 8movimento tanta roba....
i lupi sono decisamente tra le migliori unità del gioco!
gratz.
quel somaro di jiinn mi ha giurato che sabato mattina max manda l'apply, quindi sabato pomeriggio Blinck pigia il pulsantone e domenica si taglia il nastro.
a presto il thread ufficiale.
Spoiler
Perche' non hai scritto che se submitto sabato mattina, mi hai promesso un soffocotto con il risucchio???sonaro !
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
questa tematica del pompino torna regolarmente, uno bravo potrebbe aiutarti a superarla.
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()