Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast
Results 256 to 270 of 324

Thread: [XBOX ONE] - Le avventure del Crocettato Scatolo Uno

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Diciamo che pure la Sony non è che ci stia facendo una buona figura: http://www.tomshw.it/cont/news/plays...o/50307/1.html

Comunque, con l'esperienza maturata nella old-gen e vedendo le stronzate che stanno facendo ora, acquisterò PS4 molto più avanti nel tempo. Magari alla prima revisione della console.
    Alura

Primo - fai benissimo , anzi: se hai un pc pompato a sto giro aspetta piu' che puoi o addirittura skippa a meno che non ti interessino delle esclusive...e te lo dice un dichiarato fanboy delle console.

Secondo - stavo cercando le 2 o 3 email che mi ero scambiato con uno dei miei amici riguardo la storia dey blu-ray e dei dvd...mi sa che le ho burninate nel cestino.
    Cmq sia non e' esattamente una "colpa", mi spiace non poter entrare nel "tecnico" in quanto io non so un cazzo e me lo aveva spiegato lui ma in ogni caso ha a che fare con un paio di fattori per ridurre i costi delle licenze che a quanto pare sono diverse.

L'update non c'entra molto con la faccenda dei film (nel senso che non e' che senza quello manca il firmware per leggere roba), è piu' un activation process per alcuni codec ed "encryption robe" che hanno (per il manufattore) dei costi "per user" in fase di licenza e cambiano per regione, quindi fondamentalmente risparmiano per ogni utente che non attiva la faccenda . (tipo l'ATRAC e il WMV della ps3 per chi la ha)

In secondo piano mi spiegava delle storie per cui per essere markettata anche nella categoria blu-ray players nudi e crudi, la ps4 deve "lockare" una regione di codifica ed essendo la ps4 region free (giochi) non hai un'idea esatta di dove andra' a finire la macchina X della regione X, e' un modo per ridurre un paio di costi (per loro) specialmente al lancio che notoriamente e' il momento in cui la gente importa di piu' le console da altre regioni a seconda di dove esce prima.

Sorry per averlo spiegato a cazzo....spero ne capiate piu' di me di sta roba (altamente probabile), riporto quello che ricordo XD

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Cod:Ghost

“Hey, been on the road last couple weeks so haven’t had a chance to update, but wanted to confirm that for Xbox One we’re 1080p upscaled from 720p. And, we’re native 1080p on PS4. We optimized each console to hit 60 FPS and the game looks great on both.”

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Riequilibriamo un po' il karma..

Niente Mp3 , DLNA su PS4 e non è un problema di patch ma proprio un scelta pare...
    http://www.dday.it/redazione/11068/P...P3-player.html

Ottimo mediacenter quindi vediamo xbox che combina
    Last edited by Mosaik; 31st October 2013 at 18:37.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Riequilibriamo un po' il karma..

Niente Mp3 , DLNA su PS4 e non è un problema di patch ma proprio un scelta pare...
    http://www.dday.it/redazione/11068/P...P3-player.html

Ottimo mediacenter quindi vediamo xbox che combina
    Sono gia' stati shitstormati da ieri cmq ed hanno anche risposto in merito

Boh...vedremo.

EDIT: per chiarici, ovviamente ci vogliono provare...dall'altra parte devono fare i conti con il vantaggio che hanno su XBOX quindi almeno un pensierino su quanto gli convenga in termini di PR perdere la faccia su sta cosa immagino lo faranno visto il feedback di merda ricevuto.

EDIT 2: Btw...

"Xbox Music Pass

Want unlimited access to all the music you love? Go premium and get ad-free listening on all your devices. With an
    Xbox Music Pass you have access to millions of songs on your PC or tablet, Xbox, phone, and the web. Download
    music for offline listening and create playlists that automatically sync across all your devices. It’s all there.

Try it free for 30 days

Don’t like it? You can cancel at any time.**"

Dalla pagina ufficiale.
    Last edited by Kahvirel; 31st October 2013 at 18:57.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il problema non è offrire un servizio ma bloccare gli altri

Vedremo anche se a questo punto la vedo difficile che MS ci stupisca

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il problema non è offrire un servizio ma bloccare gli altri

Vedremo anche se a questo punto la vedo difficile che MS ci stupisca
    Da console fanboy, se devo dirtela tutta spero failino duro entrambe...e che ci sia una sorta di reset delle console, in cui tornino ad essere quello che erano e facciano UNA e UNA sola cosa.

Ne ho abbastanza piene le palle di tutte ste troiate.

A pensare che non posso soffrie la nintendo per Wii e Wiiu e che allo stesso tempo spero facciano una mossa suprise e caghino una nuova console l'anno prossimo che sia piu' power di ste due e faccia girare i giochi e BASTA e' davvero fantalol.

Ohddio...il mio sogno bagnato sarebbe che lo facesse SEGA...Dreamcast 2...i want to believe!!!!

Doppio per segnalare che hanno addirittura updatato la FAQ ufficiale di ps4 sul sito sony per aggiungere la linea "We are exploring other possibilities, thanks for the feedback" alla parte riguardante gli mp3 etc.

Quindi come dicevo prima, decisamente ci vogliono provare...ma lo sanno che stanno camminando sulle uova e che anche la minima sputtanatina gli costerebbe parecchio in customer perception al momento.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Fotte sega degli mp3 tbh, il dlna mi gira già più il cazzo ma ce l'ho sulla tele quindi amen.

Ciònondimeno è una brutta figura a livello di immagine c'è poco da girarci attorno.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Boh, PS4 e XboxOne stanno pestando una merda ad ogni passo.
    Cioè, anche a me frega cazzi di MP3 e roba varia, lo scopo principale di una console sono i giochi. E, appunto per questo, dovrebbero cagare meno il cazzo con l'ennesima feature di stocazzo e poi castrarmi la console sotto altri punti di vista o, addirittura, farmi fare un cazzo di aggiornamento al dayone di N Mb solo per farmi vedere un cazzo di DVD / Bluray (qualunque siano i motivi reali o non). Parlando di giochi, appunto, non vedo niente che mi invogli a prendere una PS4 al dayone. Ma proprio niente di niente. Ripeto che mi terrò stretta la PS3 almeno fino ad Aprile (a metà Marzo esce Dark Souls 2), poi si vedrà...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per me c'è killzone shadowfall. Sperando che torni ai fasti del 2 e sia migliore del 3 che mi ha fatto merda a spruzzo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

si parla tanto di stronzate inutile e poco di giochi..
    gratz.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a casa di mio padre la ps3 praticamente gliel ho regalata come mediacenter . gli serviva un lettore br e voleva un lettore dlna ed il ps3 media center mi è sempre stato simpatico per questo .

Per il resto uppo su tutta la linea che la console faccia la console .

Unica cosa che mi tira è la non retrocompatibilità dei titoli ( c'è ancora questo problema , si ? ) perchè uno dei motivi che mi spinge a non prendere una ps4 è trovarmi tutto un parco giochi da riprendere da zero. Mettere una ps3 + ps4 accostata a fianco al momento è uno sbattimento che non mi vale la candela . Preferisco tenermi buona la ps3 fino a quando ancora sfornerà cose buone a confronto con il nuovo modello.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    a casa di mio padre la ps3 praticamente gliel ho regalata come mediacenter . gli serviva un lettore br e voleva un lettore dlna ed il ps3 media center mi è sempre stato simpatico per questo .

Per il resto uppo su tutta la linea che la console faccia la console .

Unica cosa che mi tira è la non retrocompatibilità dei titoli ( c'è ancora questo problema , si ? ) perchè uno dei motivi che mi spinge a non prendere una ps4 è trovarmi tutto un parco giochi da riprendere da zero. Mettere una ps3 + ps4 accostata a fianco al momento è uno sbattimento che non mi vale la candela . Preferisco tenermi buona la ps3 fino a quando ancora sfornerà cose buone a confronto con il nuovo modello.
    Niente retro, altrimenti come fanno a venderti le re-release sul psn o a farti usare Gaikai?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Xbox One will reportedly boot up faster than your TV, according to Microsoft’s director of product planning, Albert Penello.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Più che altro trovo sempre un po anomalo in queste fasi transitorie andare a comprarmi , che so , AC4 per ps3 e dovermelo ricomprare per ps4 tra un po di settimane .

Tanto per capire, per ps4 uno per giocare con i titoli di ps3 che soluzione ha attualmente ? ( a parte tenersi la ps3 e usare quella per i giochi vecchi :P ).

ricompro il titolo ( spero a molto meno ) sul psn e magari me lo scontano se provo di aver già la copia per ps3 ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast