Muiglior sorteggio non poteva capitare... for se solo roma bayern juve barca ma insomma...
ora godrei solo un chelsea psg
Muiglior sorteggio non poteva capitare... for se solo roma bayern juve barca ma insomma...
ora godrei solo un chelsea psg
il capitano fa danni anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo![]()
Spoiler
godo chelsea psg.... magra consolazione ma gedere un gent wolfsburg e un dinamo kiev manchester city mi fa incazzare... potevamo esserci noi aridio llorente e i piedi storti di morata!
Ora ci manca solo di uscire con i gol degli ex vidal e koman....
Andata in casa per tutte e due tra l'altro. Peccato, speravo in un impegno in coppa più lungo per distrarli dal campionato![]()
Spoiler
che sfiga pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se la juve esce per colpa di koman ci tocca fare un TSO a pelus
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi immagino le bestemmie in casa Mediaset.
La Juve se l'è cercata. Pace...
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
ci metto la mano sul fuoco che coman segna
cmq non partiamo sconfitti, ancora è presto per far pronostici, loro sono più forti ma dipende troppa dal mercato di gennaio, infortuni e forma fisica.
poi guardiola gioca molto sulle proprie forze e se ne frega delle debolezze, quindi è attaccabile.
son convinto che tatticamente gli daremo filo da torcere, Max le prepara molto bene ste sfide normalmente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...