qualcuno mi aiuta per il discorso dll?
qualcuno mi aiuta per il discorso dll?
senza patch mi sa che castle sauvage e corrispettivi li vedi buggatissimi, pure le frontiere. Per il resto non ci son problemi
e sì il gtaoe è quello lì con ground target
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ho installato daoc e poi il portal.
ho patchato dal portal inserendo la cartella con dentro DAOC.
Ho messo in eccezioni di AVG le cartelle del Portal e della EA
Ora parte ma prima di partire mi da questo errore:
poi parte la schermata ma finito il caricamento mi dice solo di cliccare Esc per uscire.
edit: mi dice che la versione è la 1.120
Last edited by Mellen; 14th April 2016 at 20:22.
Ragazzi, ora che stavo provando a capire qualcosa su BDO mi fate venire voglia di provarci. Io nel caso mi aggrego volentieri, anche se con tempo molto limitato, come tutti mi sembra di aver capito. Per la scelta del reame preferisco non votare perché per me su DAOC ne esiste uno solo, non so se riuscirei a venire se iniziate altrove. Daoc per me è più che altro una questione di cuore e di ricordi.
ma perchè eld void? i bolt non facevano merda una volta in rvr?
il problema era la patch.
mi aveva portato troppo avanti.
Scaricata la patch dal sito di Genesis, mi ha riportato alla 1.109.
Sarò su Hib a provare un po' il bm..
di maghetti ci ho sempre capito poco. forse c'erano anche dei debuff utili.. non ricordo.
La cosa certa era che l'eld faceva un certo tipo di danno. Non fatale con 3 colpi in solo ma in assist con i tank era utile. Solo che alla fine si preferiva un altro bm per fare lo stesso danno ma resistere di più o un custo per la bolla.
1)Eld void per il pve ci sta, per l'rvr è utile solo a leechare aoe...la spec rvr (e penso che un eld in rvr serva SEMPRE per rupt) la farei 46 luce 28 mana , ma pensiamo prima al pve: mica meglio mana? Pbaoe + dd-snare-aoe
2)Spidey, se ti aggreghi bene ma la scelta reame è stata fatta ed è stato scelto Hibernia, non so cosa preferissi
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.