/setcamera ti lascia la posizione scelta al momento mi sembra
/setcamera ti lascia la posizione scelta al momento mi sembra
e non si può allontanare dal pg la camera?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
setcamera non è la posizione "base", quella a cui col reset torna.
io quando corro, per guardarmi intorno uso il pan camera, però sono costretto a tenere schiacciato il tasto dx del mouse e se lo mollo, torna alla posizione iniziale.
se voglio selezionare qualcosa dietro, non posso.
Ci sono troppe cose che non ricordo dei settaggi![]()
no quella è \resetcamera con set camera setti una posizione poi ovviamente devi usare il pan e ti ritorna però su quella settata
/snapback off ?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
camera snapback nelle opzioni in game
x allontanare la camera da me è click dx + rotella
se volete un vero old-style feeling mettete la grafica al minimo e pg stile classico![]()
Pg (e acqua) classici li imposti dalla schermata di scelta del personaggio , vai su opzioni e da lí apri un'altra schermata forse si chiama modelli non ricordo , e imposti modelli Classic invece che Catacombs
aggiungete alla lista anche "Megresh - classe: Eldritch // Druido"
Oh companeros, vi do un aggiornamento visto che il buon mellen tiene sta lista aggiornata.
In beta 99 su 100 farò un warden come primo pg, tanto wipe per wipe meglio non rompersi il bacco a fare roba seria che senza party va lentissima.
Sto provando un champ lurido su genesis e mi piace assai, pensavo a una spec 39 pierce 42 scudo 50val, da giocare tipo pally in protezione e in caso di inc facile si va nel treno assist come supporto.
Ok un hero spacca, ha det e charge e quindi in attacco lo surclassa ma in difesa?
Questo ti fa il bash su un tank, ti snara il secondo, ti debuffa del 19% l'attack speed del terzo.
In attacco ti snara il target del main assist, gli debuffa l'equivalente di un str/con rosso, in parallelo debuffa dex/qui a un healer e ha ancora un interrupt libero.
Il tutto con recast di 15 sec
Insomma mi sembra viabile in party, certo nn spammi kill e se manca un bm non lo sostituisci di sicuro...
Last edited by Il Nando; 28th April 2016 at 18:19.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo