l albania sogna
l'albania ha solo 3 punti ma potevano essere tranquillamente 5; spero x loro che passino come migliore terze solo che la vedo difficile
cmq guardavo il tabellone degli ottavi
è fatto veramente a cazzo
la francia 1° del girone A affronterà agli ottavi una terza classificata e poi se passa ai quarti troverà la vincente tra la seconda del girone B e la seconda del girone F -.-
l'italia per andare in finale ipoteticamente dovrebbe trovarsi contro Croazia, Germania e Francia -.-
Last edited by Slurpix; 20th June 2016 at 10:29.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Li hanno sorteggiati i girono.. sempre a pensare a sti Gomblotti...![]()
purtroppo da sempre la squadra di casa è agevolata sotto certi aspetti...
andatevi a guardare i tabelloni di italia90![]()
Bhè un mi pare che ci abbiano agevolato...
Abbiamo incocciato l'Uruguay e dall'altra parte si sono tagliati le palle Olanda e Argentina...
A noi sarebbe toccata la terza del girone E ossia Spagna Belgio Uruguay scusa se è poco... poi la Vincente tra 2b vs 2f che in teoria dovevano essere Romania o Camerun e Olanda o Inghilterra anche questi mica mi sembrano 2 team di merda.. poi mica colpa nostra se l'Olanda fa cacare e se l'Argentina arriva terza...
Quindi tra Romania e Irlanda passano gli Irlandesi.. che battiamo...
E comunque nel nostro Tabellone ci stavano Brasile, Argentina, Spagna, Jugoslavia... aho mica merda...
Mo vo a pranzo.
Boh, c'é un overdose di tecnica in sta partita.
Chiunque becchiamo so cazzi.
Concordo con chi dice dovrebbe essere fatto tutto stile Cl con l'urna dagli ottavi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sinceramente ora come ora penso sia meglio incontrare la spagna...
il che è tutto un dire... anche se noi abbiamo fatto bene vs la croazia....
certo dalla nostra parte.... inghilterra, francia, germania, spagna/croazia, portogallo verosimilmente...
ammesso si passa dovremmo beccare la germania... se passiamo 99 su 100 becchi la francia....
di la... chi cazzo ci sta...
Last edited by Shub; 21st June 2016 at 22:26.
Ma anche no beccare la Spagna agli ottavi,
dall'altro lato del tabellone ci sta il Belgio e la Spagna
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Disastro pd
uardate che la spagna è peggio della croazia...
certo non è che peschi l'islanda... quindi non è che hai culo ma io preferisco la spagna alla croazia... ed infatti ecco il 2-1
ad oggi la croazia è più imprevedibile, corre di più, sono pericolosi davanti hanno un cc mostruoso..
la spagna... ad oggi corre meno, ha 2 mostri ma per il resto... sono alla nostra protata. non è più la spagna degli scorsi europei... la croazia ha un solo problema.. so pazzi... ma sono un cazzo di squadrone
Ma tu sei fuori..
si si come no... scommetti che la croazia va più avanti della spagna??? intanto osno fuori e sono primi...
Alle 18 la partita... Ma crepassero
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler