Page 18 of 37 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 549

Thread: A chi piace il calcio manageriale.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si e io infatti a quello mi riferivo.

In base al tuo piazzamento ti fa incontrare squadre di una determinata serie e quindi fai sempre le partite nel solito ordine.

Come ho scritto io sono rivato terzo tutte e 2 le stagioni e sto rifacendo i soliti incontri, ossia una settima fuori, una sesta in casa, poi mi pare una 5 o 4 in casa, poi una 3 o 4 fuori e poi una 1 in casa.

Il tutto viene deciso dal tuo piazzamento nel campionato.

Detto questo...

5-0 e possesso palla del 67% ho i giocatori bassi di forma....appena salgono...mi sa che spacco i culi ai passeri.

Come al solito nel mio girone ci sta la ex-neopromossa con una squadra di giovani....sono tutti 30enni con esperienza....sta gente..cazzo gioca a fa?

Cmq socate aoe

Lieutenant Gate's Avatar

i giovani sono solo da allenare ..
    per me sono sempre meglio i vecchi da mettere nei reparti dove non alleni..

non 30enni .. pero' 25+ si :d

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

appunto.
    shub e' demente, ma ha un limite anche lui. (lo sai che in realta ti amo shubbolo vero? e' solo che devo mantenere la facciata :P)
    penso volesse dire che il tipo in questione ha solo 30nni, quindi 'zzo gioca a fare se non puo' allenare???
    ci sta che sia un allenatore di general, si cerca gente vecchia con esperienza che gli costa il giusto e giu' botte di general per tener alta la forma.
    e poi anche gli ultratrentenni fanno il loro fidati, io 1 stagione e mezzo fa mi son comprato un eccellente in regia, accettabile in difesa, accettabile in exp e insuf in carisma per 150k, mo' e' una stagione che gioca e che mi tira su il centrocampo a bomba, e' quasi eccellente in exp ed appena cala in regia lo trasformo in allenatore, direi che son 150k spesi bene
    se prendevo un 25nne con quei valori mi costava 3 volte tanto, vero che il mio non ariva a fine stagione, mentre il 25nn posso farlo giocare molto di piu', ma prendere giocatori molto vecchi permette di avere skill superiori a quelle che si possono avere cercando giocatori piu' giovani, si paga lo scotto di dover ricomprarli a breve.

per il discorso campionato, le giornate sono in effetti fissate dalla posizione, qualsiasi 3° classificato avra' sempre un dato ordine di giornate, cosi' come qualsiasi altra posizione ha un suo ordine stabilito.
    lo fanno perche' ci vuole meno che non generare casualmente tutti i campionati, se ci fai caso infatti tutte le prime giornate di campionato sono sempre 1-2, 3-4, 5-6, 7-8.
    ribadisco invece che per la coppa e' un discorso a parte, li si gioca sempre in casa del piu' basso in classifica, considerando pero' il piazzamento del campionato precedente.
    Last edited by powerdegre; 7th February 2005 at 08:39.

Lieutenant Gate's Avatar

dalle giovanili ho pescato un 17 enne buono in regia e buono in cross
    l'avessi con capasanta pd lo allenerei finche' non muore dallo stress

Sarà cmq per ora rispecchio lo stesso andamento della stagione scorsa.

Discorso 30enni. Una squadra dove ci sta solo 2 under 20 che hanno TSI intorno ai 200 vuol dire che non li allena e che campa solo ed esclusivamente sull'esperienza dei 30enni e le loro skill. Quindi è una squadra senza futuro, che fino a quando rimarrà con i 30enni a modo spaccherà culi ma appena gli calano...muore.

L'unica cosa giusta che potrebbe fare...è accumulare una fracca di soldi in 2-3 stagioni, poi retrocede o cmq piano piano si compra gente all'altezza.

Io ho solo 2 30enni e lo sono diventati sta stagione, alleno regia dove ho un'età media di 22 anni con 1 riserva.

Poi passerò ad allenare attacco dove ho 2 20enni e un 25enne e quando mi saranno almeno a buono (spero ci vorrà max 1 stagione) passerò a difesa dove ho 3 20-21enni e un paio di 25enni.

Con 2 innesti nei posti giusti.....sono un'ottima quinta.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

ho preso 5 papagne in coppa da una di quinta

Ieri invece dominato una sesta, unico problema che non so come affrontare...ho i giocatori molto nervosi, ogni santa partita mi becco 2-3 ammoniti. Ieri 4 e almeno 2 sono sempre i soliti che si beccano i cartellini...

Ora controllo chi mi è capitato eheheh cmq ho già ripianato i debiti ehehehehe

Lieutenant Gate's Avatar

io perso 3 a 1 con uno di 4° :d
    avevo giocato pic e messo in campo le riserve per fargli prendere l'allenamento di venerdi' .. era gia' cmq scontato che perdessi

intanto pero' 70k dell'incasso l'ho portato a casa :P

Eehhehe mi tocca una quinta, quindi passare il turno è possibile.

Da -230k mi ritrovo dopo nemmeno la seconda di campionato a -28k potere dello stadio!

Settimana nuova gioco in coppa (in casa), gioco in casa in campionato....quindi mi sa che schizzo a un bel +230k

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

Da -230k mi ritrovo dopo nemmeno la seconda di campionato a -28k potere dello stadio!

Settimana nuova gioco in coppa (in casa), gioco in casa in campionato....quindi mi sa che schizzo a un bel +230k

invidia

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Io son riuscito a battere una retrocessa dalla IV....mai schierare riserve e pic contro Taran
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Eheheheh e secondo te come mai la scorsa stagione sono arrivato al 5° turno di coppa?

Mi schieravano le riserve caccolose e io schieravo la squadra titolare eheheheeh, solo che quando ho incontrato una in seria A...bhè..anche i magazzinieri mbriachi mi hanno aperto il culo

Intanto vediamo come va la prossima settimana

Lieutenant Gate's Avatar

son 2 settimane buone che all'allenamento di venerdi' mi si ammazza la forma .. cristo santo
    domani c'ho il campionato in casa e prendero' tanti di quelli schiaffi da far paura

Spetta che mo controllo che ho dovuto lavorare sti 40 min....

Page 18 of 37 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast