Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718
Results 256 to 267 of 267

Thread: @ Psycho Penguins (Si scrive cosi?)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Faz

Cmq...x mettere un po di sfottò come dicevo all'inizio....tu dici che speri di incontrarci e di giocare al 110% x vedere poi in pratica ciò che scrivo sul forum....Io ti dico che inc con noi li avete fatti...e la maggior parte delle volte siete finiti faccia a terra(tra l'altro questo post inizia propio x un inc fatto contro di noi).....dire ma abbiam sempre giocato male....è un po pochino....pensare che l'avversario nn vi abbia permesso di giocare bene è sottovalutarlo....ma x me va bene così

Edit: Vado a pranzo oggi in ufficio nn ho vogliadi fare una ceppa:P
    Commento solo questo per il resto del tuo post son per la maggiore d' accordo .

Parer mio non avete giocato male anzi infatti nn dico che la vostra vittoria non e meritata o e di poco conto o che siate una gilda del cavolo che ha avuto una due giocate fortunose , pero so quando gioco bene e so cosa riusciam a fare quando siam in palla , purtroppo, come spesso avviene in un gruppo , ci sono anche i periodi no che per N motivi fan si che nn si riesca a giocare al massimo e quindi si ammette la sconfitta ma nello stesso tempo si fa presente che non si è al 100% e quindi non si prenda per certo una vittoria nei prossimi scontri

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Commento solo questo per il resto del tuo post son per la maggiore d' accordo .

Parer mio non avete giocato male anzi infatti nn dico che la vostra vittoria non e meritata o e di poco conto o che siate una gilda del cavolo che ha avuto una due giocate fortunose , pero so quando gioco bene e so cosa riusciam a fare quando siam in palla , purtroppo, come spesso avviene in un gruppo , ci sono anche i periodi no che per N motivi fan si che nn si riesca a giocare al massimo e quindi si ammette la sconfitta ma nello stesso tempo si fa presente che non si è al 100% e quindi non si prenda per certo una vittoria nei prossimi scontri

Come vi capisco

Ma come si fa a stare "conscentrati" o al "100%" quando non trovi un cane in giro e gli unici pr li fai ai ponti contro masse informi di pg

Gesu', sto server ha delle serate "spente" da paura

Mi togliete una curiosita'?!? ma dal lato hibbo quanti middi beccate che fanno roaming?!? da un po' di sere a questa parte mi sembra che ci sia solo mid in giro...magari mi sbaglio e sicuramente voi mi sapete dire se è vero o no
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana

Mi togliete una curiosita'?!? ma dal lato hibbo quanti middi beccate che fanno roaming?!? da un po' di sere a questa parte mi sembra che ci sia solo mid in giro...magari mi sbaglio e sicuramente voi mi sapete dire se è vero o no
    Voi , voi , voi ah si ancora voi + il party Middo di Acuity con i suoi due zerk che mi voglion cosi bene da preferirmi sempre agli altri

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Voi , voi , voi ah si ancora voi + il party Middo di Acuity con i suoi due zerk che mi voglion cosi bene da preferirmi sempre agli altri

Boh io è due sere che becco solo troll in roaming

...è in questi casi che mi manca il pvp

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Si ma contro hai Automi o gente che gioca?
    la prima che hai detto

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    la prima che hai detto
    ma ancora qua stai ? e vattene a rompere i maroni a cuba va

Lieutenant Commander

Sillo mi dispiace dirtelo ma senza una mano dagli healer uno shammy non interrupta un cavolo, e te lo dico da shamano e da healer!

Per la cronaca io interrupto con l'healer in mezzo ad ogni cura DEVO infilarci un celerity o un mezz (singolo o aoe), mi dite che devo infilare in barra anche amnesia...dopo gli cerco un posto asd

Fazzino, ovviamente l'healer deve curare come idea principale, ma deve anche riuscire ad infilare tra le cure dei bei cast di interrupt perche' uno shamano NON (e ripeto NON) ce la fa a tenere in "scacco" per tutto un inc 2 curatori/interrupter avversario/maghi...è praticamente impossibile (se questi sanno giocare ovvio )...

con 2/3 healer in gruppo, come stiamo girando adesso, se i curatori stessi non danno una mano con interrupt gli inc si fanno sicuramente piu' pesanti

Ovviamente tutto imho altrimenti mi mangiate asd
    cmq continuate che sto imparando tante belle cosine nuove

edit: Acheron culo!
    Psyco scarsi!
    Flammo altrimenti non ci posta piu' nessuno qua dentro e non mi insegnate pèiu' cosine nuove
    Panzino ma guarda che la mano te la do eccome.....altrimenti come dici giustamente si combinerebbe tutti ben poco....il fatto e' che tu inizi interruptando....io inizio curando o mezzando....tutto e' troppo relaativo all'inc....che poi infondo e' questo che ci tiene legati a questo gioco da anni....se tutti gli inc fossero + o - uguali sai da quanto tempo ci saremmo tutti massacrati i coglioni di giocarlo?

Sillybee's Avatar

Sillo mi dispiace dirtelo ma senza una mano dagli healer uno shammy non interrupta un cavolo, e te lo dico da shamano e da healer!
    Zitto e curami maletettooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Guarda che mi accorgo quando gli healer si mettono a giocare a "interruptami tu che ti interrupto io" e sai da cosa me ne accorgo? DAL FATTO CHE SONO CREPATO TACCI VOSTRA!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sillybee
    Zitto e curami maletettooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Guarda che mi accorgo quando gli healer si mettono a giocare a "interruptami tu che ti interrupto io" e sai da cosa me ne accorgo? DAL FATTO CHE SONO CREPATO TACCI VOSTRA!
    Suka inutile selvagio monotasto!!!!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Alla fine dipende da inc a inc ma un cosa è sicura:

Per salvare il culo ad un tuo compagnio hai 2 possibilità (parlando da healer/druido)

1) Curarlo a manetta

2) Bloccare la fonte di danno

La 1) è sicuramente la + facile da attuare rispetto alle 2) per ovvie ragioni (è + facile concentrarsi sul mini ovviamente) ma allo stesso tempo la 2) è sicuramente + efficace della 1) (spesso le cure nn reggono un dps elevato e rapido soprattutto da lato caster).

In un party ci dovrebbero essere persone + predisposte a curare e altri + predisposti ad interrompere.

Agire tutti in un modo o nell'altro, imho non è un'alchimia vincente in tutti i casi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    non propio....io carico con la mazzetta l'avversario (tu parli di bardo ma lo faccio contro tutte le classi che corpo a corpo combinano poco....come me del resto) l'80% delle volte questo scappa....io mi fermo e lo mezzo:P....mika je voglio menare davvero
    K, ma è il bardo che è cojone visto che uno che sa giocare non ti permetterebbe di farlo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

ehhehehhe certo poi dipende da Bardo e Bardo...ghghghghhg ma forse molti rimangono disorientati dalla reazione e ti assicuro che scappano ghghghhghg

Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718