Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 342

Thread: Suggeritemi che macchina comprare

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    a chi lo dici io so circordato di pc che stanno ghostando
    Edit Sei pregato di prendere un Msn-skype-icq-piccioneviaggiatore-telefaxchicco o qualsiasi cosa del genere
    up

ache tu sembri intelligente,peccato che quando apri bocca l'effetto svanisce :/

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    up
    ache tu sembri intelligente,peccato che quando apri bocca l'effetto svanisce :/

QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

QQ

aho accettami la trade,con l'accetta ovvio

cmq QQ more

Acheron's Avatar

aho accettami la trade,con l'accetta ovvio
    cmq QQ more
    e devo decidere che non sono assolutamente sicuro

diciamo che dipende da Saku lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

e devo decidere che non sono assolutamente sicuro
    diciamo che dipende da Saku lol
    Quindi ne consegue che è Whattie che rompe le palle a tutti, perfetto
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Quindi ne consegue che è Whattie che rompe le palle a tutti, perfetto
    cmq pm.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

cmq pm.
    dai saku è fidanzato lassalo sta

Acheron's Avatar

dai saku è fidanzato lassalo sta

>.<' !
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Anche io vorrei avere la "Escudo v6 "granvitara" Pikes Peak" per andarci a fare due freni a mano sullo sterro o lo "Spirit of st. louis" per ownarci le macchine dei pezzenti ai semafori...
    Il vostro problema &#232; che siete poco obbiettivi, proponete Maserati, Lotus o Supersuv come se fossero alla portata di tutti o in regalo con le patatine...
    Chiamate il post la "macchina figa che vorrei" non "suggerimenti per auto da acquistare"...
    Tu invece parti dal presupposto che non se le possa permettere nessuno. Non tutti sono finti comunisti e devono comprare macchine di merda per sembrare + poveri agli occhi del vicino.

Inoltre chi ha aperto il Thread ha premesso che vorrebbe un AUTO BUONA senza dire "Io povero, io macchina usata, massimo 500€" quindi meglio se sposti la difesa dei poveri in un altro Thread, ce ne sono a decine fra cui scegliere.

Le macchine in una fascia hanno tutte prezzo simile, prendere una equivale a prendere un'altra, non sono quei 500€ di differenza che proibiscono l'acquisto

Polo > Punto > Clio > C3 > Yaris > Ypsilon > 206 > Mazda2 > Fiesta > Jazz > Getz ... scegliere in base al gusto personale.

Poi se uno compra un SUV o un fuoristrada ovviamente butta via i soldi, se uno ne ha 3 poi deve giustificarlo alla fascia povera della popolazione che si rivolta a questa tragica ingiustizia sociale, mi sembra giusto.

Oggi sulla A26 c'erano 3 cm di neve pressata che rendevano scivolosissimo l'asfalto, ho fatto normalmente i miei 118km per tornare dal lavoro mentre le colonne di auto normali procedevano a stento.

Capito ragazzi? Non parlate di macchine belle, c'&#232; Bortas che legge che vorrebbe un SUV ma non se lo pu&#242; permettere, mi raccomando, prima di consigliare un auto assicuriamoci che tutti gli utenti del forum se la possano permettere, nessuno escluso!
    Last edited by Sillybee; 29th November 2005 at 18:05.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Kith's Avatar

asdasd silly, io povero macchina usata sui 12k euro, no aparte gli scherzi, son macchine km 0 quindi non posso scegliere il modello.

La peugeot 206 &#232; valida per&#242; da me ce l'hanno tutti i truzzetti e poi essendo francese ho qualche precetto.

La swift mi piace molto (la yaris proprio me fa cacare come estetica, poi se la vuoi con su qualcosa vai sui 15k ) &#232; la versione barbona della mini poi monta il multijet della fiat quindi a motori andrei sul sicuro.

Io avrei preso la punto nuova siocan, ma mio padre rompe la minchia.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    asdasd silly, io povero macchina usata sui 12k euro, no aparte gli scherzi, son macchine km 0 quindi non posso scegliere il modello.

La peugeot 206 è valida però da me ce l'hanno tutti i truzzetti e poi essendo francese ho qualche precetto.

La swift mi piace molto (la yaris proprio me fa cacare come estetica, poi se la vuoi con su qualcosa vai sui 15k ) è la versione barbona della mini poi monta il multijet della fiat quindi a motori andrei sul sicuro.

Io avrei preso la punto nuova siocan, ma mio padre rompe la minchia.
    La Swift è ancora una macchina fuori mercato, per ora. Sapremo fra un po' se riuscirà a ritagliarsi una fetta, la competizione è forte, però è sempre un bel macchinino, al livello delle altre.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

a chi ha detto che proponiamo le lotus come se fossero panda...
    lotus elise usata = 18mila euro
    se guardi la comodita' son soldi buttati
    se guardi le prestazioni beh....

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

la yaris non e' bellissima e ha un difetto...e' pesante ...da 0 a 100 e' lenta...ma in vel max non va piano e i consumi sono mooolto bassi
    lucca-corvara 1 pieno benza vel media 130km/h

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ho letto che &#232; un ottima macchina per&#242;: 1&#176; non mi piace 2&#176; costicchia un po e a quel punto mi prendo una punto ( gioco di parole asd)

ho visto la swift sport che figata asdads, peccato che in europa non la importano e poi coster&#224; un bel paio di millini in pi&#249; ...
    Last edited by Kith; 29th November 2005 at 19:03.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Ti consiglio una Micro Machine, ti diverti lo stesso e non fai del male a nessuno

Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast