ma ho mai scritto che OGNI sera facciamo 18.5k orari di 8vs8 ?Originally Posted by Marphil
non mi pare proprio -_-
ma ho mai scritto che OGNI sera facciamo 18.5k orari di 8vs8 ?Originally Posted by Marphil
non mi pare proprio -_-
Ah lyl pensavo fosse Cicul, vabbè cmq non cambia il concetto.Originally Posted by Sjath
Beh sicuramente nello screen della sessione su deira ci saranno stati parecchi 8vs8 ma anche licciate qui e là, in ogni caso un'ottima sessione, ma se fossero tutte così non penso che la gente rerollerebbe su exca però![]()
Last edited by Marphil; 2nd December 2005 at 16:41.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No, tu no, ma dalle risposte di Kraus ai miei es, pareva fosse così su LanceOriginally Posted by Sjath
.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Marphil
seee....fosse tutte le sere così sarei 11L![]()
Non solo, ma sarebbe anche il massimo del divertimento in senso assoluto.Originally Posted by Sjath
Quelle medie penso uno le raggiungerebbe se ci fossero BG per 50 dove massimo può entrare un party per reame, in modo da minimizzare i tempi di inc ed essere sicuri che non ci siano aj.
Altrimenti per ora è assolutamente impossibile, almeno non per un periodo lungo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
feedback inc !!Originally Posted by Marphil
![]()
facciamo asfaltare brenda dagli exe per due o tre volte poi diciamoglielo...secondo me scleraOriginally Posted by Lord Psycho
cazzo sono in reame insieme...peccato![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
x me, si puo dire quelo che si vuole su di sti exe, io ho parlato con kainbliblubla e mi è parso una persona tranquilla, x quanto mi riguarda puo usare radar/speedhack bamboline woodoo..e quello che vogliono, tanto non sarebbero i primi ne manco gli ultimi, considerando che su lance ce ne sono di BASTARDI che continuano imperterriti a usare ste porcate del CAZZO, senza aver mai ricevuto un ban, ne un richiamo..anzi passano pure x splendidi..quindi poco importa.Originally Posted by HamletX
quello che a me interessa, e non avere qualcuno che mi calpesti i piedi, o che si permetta di rovinare il mio gioco e del mio grup, magari aj di proposito ogni inc, allora li si che mi girerebbero i coglioni, ma vado tranquillo, tanto è difficile trovare uno + ********* di me...
tornando al vs discorso, darkseel/shar e compagnia hanno stats alte!
,..
e allora lol ? cioè ma ci mancherebbe che un gruppo rank 8-11 abbia stats penose/basse..
mi sono sorpreso e di brutto che il mio gruppettino in rodaggio RANK2 riuscisse a fare 30k a fine serata, figuriamoci i legionaries o grp + alti di noi..
l'unico gruppo che mi da davvero noia, al momento sono quei cazzo di maledetti porci Gimps, che con quel setup del cazzo, con shalok (warlock rr11) e se non erro con un sm mister simpatia /target brendah /lau /rude ci fanno implodere..(gg wl che ti eplode il treno assist in 3 pbaoe)
vabbeh bt, sinceramente li abbiam battuti una volta, ma non so come sia stato possibile, ancora non siamo competitivi x loro..diciamo che ci isizzano facile.. questo x dire, che come server, non è cosi ostico come pare, anzi è molto divertente..ma darei una palla, x vedere qc gankina su alb o mid
Last edited by Brendoh; 2nd December 2005 at 17:30.
Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sorry Bre, ma questa per chi conosce Kain è no spettacolo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Brendah
si anche io ci ho parlato e anche gruppato a merlin, mi pareva normale, poi ho sentito certe storie, ho controllato meglio, bla bli blu e é vero che é un pó bastardo...
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
UAUSHAUSHAUSHAUHSAHSHAHSOriginally Posted by Brendah
brendah ce manca solo che diventi amico di kain guarda, così completiamo il quadretto![]()
kain, nana, agrovultures e la new entry vegekou sono i player più scorretti, scarsi, e cretini che abbia mai visto su sto gioco - e gioco dalla beta.
parlaci parlaci quando inizierà a fare ajam galore by radar ne riparliamo
si, come è vero che una balenottera azzurra è un po' pesanteOriginally Posted by HamletX
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
si, peró a prima vista non lo avevo notato, forse faceva gioco un pó + pulitino xke non ero di gilda...ma poi ho scoperto che sgildava chi non usava cheat![]()
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L