webmessenger fiurry
cmq gli adder di ieri sera erano il party di ninfyyyy
e imho radaravano anche...
qualcuno che ha avuo la stessa impressione c'è anche extra BT...
webmessenger fiurry
cmq gli adder di ieri sera erano il party di ninfyyyy
e imho radaravano anche...
qualcuno che ha avuo la stessa impressione c'è anche extra BT...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
asd bello scrivimi il testo del primo post del flame che devo mettere nelle vn, che se lo scrivo io invece di scatenare il flame scateno i puristi dell'inglese che mi pigliano x il culoOriginally Posted by Verci
![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
nn è che kley scriva molto meglio in inglese![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
se mi impegno sono pro in inglese...
p.s. soka scarso !
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
lol@metàdellagildabannataperradarperònonsidevein fangareilnomedellagilda!
<Rush>
La storia ve la abbiamo detta con sincerita'.Originally Posted by Sante
Quando c'era la gank nessuno ha mai loggato radar
Ci hanno bannato quando la gank non c'era piu' , il tag sotto il nome era solo per avere una chat comune di amici![]()
di amici lamer![]()
hdr.
bnet profile
Guarda, io ci credo a come l'hai raccontata la cosa, perchè tendenzialmente sono portato a credere sempre al meglio delle persone/situazioni.Originally Posted by Pera
Però se di ua gilda composta da 8 membri 4 vengono bannati per radar, è utopico sperare che non ne venga infangato il nome. Ve lo siete infangati da soli, a prescindere dal fatto se quando giravate in 8 eravate puliti o meno. Rimarrete una gilda la cui metà dei componenti è stata bannata per radar.
Che lol![]()
<Rush>
come quelli ke dicono ke sono stati bannati xke hanno comprato account di uno ke usava radar 2 anni fa su old frontiers![]()
tu sei il primo a dire che quando lo usavi vedevi tutti quelli che lo usavano... kain può confermare benissimo la mia tesi![]()
hdr.
bnet profile
quale tesi?Originally Posted by Hador
![]()
han ragione su godog, nn sai flammare, se appena uno va al di la del lol, rotfl o faccine nn capisci più un cazzo![]()
hdr.
bnet profile
@kleydemax e i BT
imo metteteci la sorella id elro nel video.
ne ho un pezzo fighissimo in cui dice :
Sorelladielro ( rivolto a rizla ) : ma tuuuu.. sei l'omino quello bianco e rosso, quello grigio, quello blu o quello rosso ?
rizla : io so lll''omino che è rimasto nddddietro, pioggia luuuuppaa
Sorelladielro : allora sei scemo !
poi entra in ts di nuovo e senza manco salutare : terroni di merda !
-.-